anche sul sito giannelli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio terminale k5
Collapse
X
-
cari ragazzi è stata una lunga notte e non ho finito, la marmitta è montata, ma per oggi la valvola non c'e', mentre smontavo ho notato che il filo più vicino alla carena era sfilacciato, quindi ho smontato tutto in attesa che il meccanico abbia tempo e voglia di rimettere a posto il tutto, Vi chiedevo un ultima cosa, io avevo capito che la moto in assenza di valvola segnava F1 a intermittenza con la temperatura e così la moto fà, ma è normale che rimanga accesa anche la spia rossa del radiatore pur funzionando bene?
Comment
-
Originally posted by pirata View Postcari ragazzi ? stata una lunga notte e non ho finito, la marmitta ? montata, ma per oggi la valvola non c'e', mentre smontavo ho notato che il filo pi? vicino alla carena era sfilacciato, quindi ho smontato tutto in attesa che il meccanico abbia tempo e voglia di rimettere a posto il tutto, Vi chiedevo un ultima cosa, io avevo capito che la moto in assenza di valvola segnava F1 a intermittenza con la temperatura e cos? la moto f?, ma ? normale che rimanga accesa anche la spia rossa del radiatore pur funzionando bene?
Non voglio allarmarti, ma a me sembra di ricordare che appariva solo la scritta F1
Comment
-
grazie ragazzi sempre veloci! :-) purtroppo ho anche smontato il serbatoio per arrivare alla base dei cavi della valvola che non erano messi bene e mi sà che ho toccato qualche cosa. mi tocca rompere le balle al meccanico. grazie
Comment
-
quella non ? solo la spia dell'acqua; se leggi il manuale vedrai ke un "allerta" x diversi problemiOriginally posted by pirata View Postallora mi confermate che la spia rossa ? normale? perch? l'f1 lo sapevo e ora s? anche come non tagliarlo :-) ma della spia dell'acqua non l'avevo mai sentito!
Comment
-
bè sono già più tranquillo, in realta lo ero abbastanza perchè la moto vò stupendamente, ma sapete... e capirete... di moto ce ne sono tante, tante come lei, ma lei è l'unica.. lei è la mia!!!
Comment
-
RAGAZZI vi dico una cosa che v? fuori argomento, ma mi f? piacere dirla?
il forum di suo ? una grande invenzione e ne ho provati tanti come penso tutti voi e non per parlare male degli altri, ma questo ha una marcia in pi?, anche negli altri ci sono persone fantastich? e gentili, ma solo qui a qualsiasi orairo scrivi per chiedere un consiglio o un aiuto e ti rispondo SUBITO e in tanti, anche negli altri forum rispondono in tanti, ma ci vuole del tempo, qui devo dire che ? veramente impressionante, le cose che vengono da pensare sono 2:
1 siete iperattivi e vogliosi di aiutare e interagire con il prossimo,
2 come direbbe Antonio Albanese nei panni di Alex Drastico non fate un emerito xazzo dalla mattina alla sera
....e allora spiegatemi come fate...
a parte gli scherzi, grazie a tutti.
Comment
-
Entrambe le coseOriginally posted by pirata View PostRAGAZZI vi dico una cosa che v? fuori argomento, ma mi f? piacere dirla?
il forum di suo ? una grande invenzione e ne ho provati tanti come penso tutti voi e non per parlare male degli altri, ma questo ha una marcia in pi?, anche negli altri ci sono persone fantastich? e gentili, ma solo qui a qualsiasi orairo scrivi per chiedere un consiglio o un aiuto e ti rispondo SUBITO e in tanti, anche negli altri forum rispondono in tanti, ma ci vuole del tempo, qui devo dire che ? veramente impressionante, le cose che vengono da pensare sono 2:
1 siete iperattivi e vogliosi di aiutare e interagire con il prossimo,
2 come direbbe Antonio Albanese nei panni di Alex Drastico non fate un emerito xazzo dalla mattina alla sera
....e allora spiegatemi come fate...
a parte gli scherzi, grazie a tutti.
Comment
-
grazie a tutti, ieri sera ho fatto il primo giro con la motina a posto, la marmitta ? montata, la valvola per il momento non l'ho messa, ma in compenso ho montato la powercommander settata apposta per la mia moto e marmitta e...... v? benissimo, unica cosa a cui non ero abituato nemmeno con le altre pur avendo sempre avuto lo scarico aperto ? le fiammate che vengono fuori da questa ogni volta che si toglie il gas dalla 3 marcia in su e nelle prime due se si guida un p? cattivo, ? una cosa allucinante, anche le vostre fanno cos?? al ragazzo che mi ha dato la moto senza power commander f? la stessa cosa,ma a me sembra veramente un p? esagerato, da voi come v??
Comment
X

Comment