Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio terminale k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche sul sito giannelli

Comment

• Font Size
      cari ragazzi è stata una lunga notte e non ho finito, la marmitta è montata, ma per oggi la valvola non c'e', mentre smontavo ho notato che il filo più vicino alla carena era sfilacciato, quindi ho smontato tutto in attesa che il meccanico abbia tempo e voglia di rimettere a posto il tutto, Vi chiedevo un ultima cosa, io avevo capito che la moto in assenza di valvola segnava F1 a intermittenza con la temperatura e così la moto fà, ma è normale che rimanga accesa anche la spia rossa del radiatore pur funzionando bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pirata View Post
        cari ragazzi ? stata una lunga notte e non ho finito, la marmitta ? montata, ma per oggi la valvola non c'e', mentre smontavo ho notato che il filo pi? vicino alla carena era sfilacciato, quindi ho smontato tutto in attesa che il meccanico abbia tempo e voglia di rimettere a posto il tutto, Vi chiedevo un ultima cosa, io avevo capito che la moto in assenza di valvola segnava F1 a intermittenza con la temperatura e cos? la moto f?, ma ? normale che rimanga accesa anche la spia rossa del radiatore pur funzionando bene?

Non voglio allarmarti, ma a me sembra di ricordare che appariva solo la scritta F1

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Non voglio allarmarti, ma a me sembra di ricordare che appariva solo la scritta F1
          BO ti sbagli, resta fissa anke quall'accecante spia rossa!!!

Sul k1, dove c'era un contatto del cavolo, avevo messo dell'isolante neso sul cruscotto x non vedere la spia

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi sempre veloci! :-) purtroppo ho anche smontato il serbatoio per arrivare alla base dei cavi della valvola che non erano messi bene e mi sà che ho toccato qualche cosa. mi tocca rompere le balle al meccanico. grazie

Comment

• Font Size
              Il cavo da disconnettere ? il cavo di colore nero-marrone, collegato al pin n?8 del connettore grigio-arancio della centralina.

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                Il cavo da disconnettere ? il cavo di colore nero-marrone, collegato al pin n?8 del connettore grigio-arancio della centralina.

Ciao
                e con una pinza a becco sottile si sfila quasi facilmente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  e con una pinza a becco sottile si sfila quasi facilmente
                  e' proprio quel quasi che ha fatto si che io lo tagliassi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    e' proprio quel quasi che ha fatto si che io lo tagliassi
                    Pure io dopo diversi tentativi stavo x tagliarlo, poi ho detto: "ultimo tentativo" e paf ? venuto via senza problemi: gli devo avere messo paura!

Comment

• Font Size
                      allora mi confermate che la spia rossa è normale? perchè l'f1 lo sapevo e ora sò anche come non tagliarlo :-) ma della spia dell'acqua non l'avevo mai sentito!

Comment

• Font Size
                        allora mi confermate che la spia rossa ? normale? perch? l'f1 lo sapevo e ora s? anche come non tagliarlo :-) ma della spia dell'acqua non l'avevo mai sentito!
                        quella non ? solo la spia dell'acqua; se leggi il manuale vedrai ke un "allerta" x diversi problemi

Comment

• Font Size
                          bè sono già più tranquillo, in realta lo ero abbastanza perchè la moto vò stupendamente, ma sapete... e capirete... di moto ce ne sono tante, tante come lei, ma lei è l'unica.. lei è la mia!!!

Comment

• Font Size
                            RAGAZZI vi dico una cosa che v? fuori argomento, ma mi f? piacere dirla?
                            il forum di suo ? una grande invenzione e ne ho provati tanti come penso tutti voi e non per parlare male degli altri, ma questo ha una marcia in pi?, anche negli altri ci sono persone fantastich? e gentili, ma solo qui a qualsiasi orairo scrivi per chiedere un consiglio o un aiuto e ti rispondo SUBITO e in tanti, anche negli altri forum rispondono in tanti, ma ci vuole del tempo, qui devo dire che ? veramente impressionante, le cose che vengono da pensare sono 2:
                            1 siete iperattivi e vogliosi di aiutare e interagire con il prossimo,
                            2 come direbbe Antonio Albanese nei panni di Alex Drastico non fate un emerito xazzo dalla mattina alla sera
                            ....e allora spiegatemi come fate...

a parte gli scherzi, grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                              RAGAZZI vi dico una cosa che v? fuori argomento, ma mi f? piacere dirla?
                              il forum di suo ? una grande invenzione e ne ho provati tanti come penso tutti voi e non per parlare male degli altri, ma questo ha una marcia in pi?, anche negli altri ci sono persone fantastich? e gentili, ma solo qui a qualsiasi orairo scrivi per chiedere un consiglio o un aiuto e ti rispondo SUBITO e in tanti, anche negli altri forum rispondono in tanti, ma ci vuole del tempo, qui devo dire che ? veramente impressionante, le cose che vengono da pensare sono 2:
                              1 siete iperattivi e vogliosi di aiutare e interagire con il prossimo,
                              2 come direbbe Antonio Albanese nei panni di Alex Drastico non fate un emerito xazzo dalla mattina alla sera
                              ....e allora spiegatemi come fate...

a parte gli scherzi, grazie a tutti.
                              Entrambe le cose

Comment

• Font Size
                                grazie a tutti, ieri sera ho fatto il primo giro con la motina a posto, la marmitta ? montata, la valvola per il momento non l'ho messa, ma in compenso ho montato la powercommander settata apposta per la mia moto e marmitta e...... v? benissimo, unica cosa a cui non ero abituato nemmeno con le altre pur avendo sempre avuto lo scarico aperto ? le fiammate che vengono fuori da questa ogni volta che si toglie il gas dalla 3 marcia in su e nelle prime due se si guida un p? cattivo, ? una cosa allucinante, anche le vostre fanno cos?? al ragazzo che mi ha dato la moto senza power commander f? la stessa cosa,ma a me sembra veramente un p? esagerato, da voi come v??

Comment

X
                                Working...
                                X