Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio terminale k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pirata View Post
    grazie a tutti, ieri sera ho fatto il primo giro con la motina a posto, la marmitta ? montata, la valvola per il momento non l'ho messa, ma in compenso ho montato la powercommander settata apposta per la mia moto e marmitta e...... v? benissimo, unica cosa a cui non ero abituato nemmeno con le altre pur avendo sempre avuto lo scarico aperto ? le fiammate che vengono fuori da questa ogni volta che si toglie il gas dalla 3 marcia in su e nelle prime due se si guida un p? cattivo, ? una cosa allucinante, anche le vostre fanno cos?? al ragazzo che mi ha dato la moto senza power commander f? la stessa cosa,ma a me sembra veramente un p? esagerato, da voi come v??
    credo non sia troppo normale,
    io cambiando soloil terminale e chiudendo la pair nella scatiola filtro non ho scoppi, tranne, ogni tanto qualche leggero scoppiett?o e fiammella in pista

Comment

• Font Size
      diciamo per esempio che andando ai 100 in 3 lascio il gas e dopo un paio di secondi prima tossisce delicatamente poi lampeggia di blu in maniera più o meno forte in base a quanto stavo tirando la marcia, però anche quella identica del mio amico fà uguale e anche io prima che mi prestasse la seconda marmitta originale che ha gli dicevo che non mi sembrava normale, ma ora che con due moto fà lo stesso lavoro mi è sorto il dubbio che tanto anormale non fosse, forse per lo meno per il modello di moto e la marmitta yoshimura originale del mat balck.

Comment

X
      Working...
      X