Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi dati sul GSXR1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    Originally posted by Babb?
    si vocifera che con tutta probabilit?, dovrebbe essere cos?:

[imghttp://www.bikepics.com/photos/pics/suzuki-gsxr1000-05-bikepics-193100.jpg[/img]

mi auguro proprio che non sia cosi,ne venderanno 1 se e' tanto!poi di sostanza ne avra' anche ma esteticamente faccio gli scongiuri che non sia cosi'!!
    beh, piuttosto che come l'altra ipotesi...questa non ? di sicuro il massimo, ma almeno ? decente

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis

[imghttp://www.bikepics.com/photos/pics/suzuki-gsxr1000-05-bikepics-193100.jpg[/img]

mi auguro proprio che non sia cosi,ne venderanno 1 se e' tanto!poi di sostanza ne avra' anche ma esteticamente faccio gli scongiuri che non sia cosi'!!
      beh, piuttosto che come l'altra ipotesi...questa non ? di sicuro il massimo, ma almeno ? decente
      ennooo!!! dai!! nel 2005 sfornare una moto cos? no! non puoi dire decente, che linee sono? basta!!

scusate.....

Comment

• Font Size
        dicevo solo rispetto all'altra...ma hai ragione tu .fa un po' cag?

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Originally posted by feperis

concordo pienamente con ale!se quello e' decente il califfone a carbonella e' un monumento al motociclismo!!!dai ragazzi siamo un po' coerenti!il dietro ancora ancora,anche se gli scarichi sotto sella li odio mail muso cosi' proprio non lo accetto!!!

ennooo!!! dai!! nel 2005 sfornare una moto cos? no! non puoi dire decente, che linee sono? basta!!

scusate.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              A me sinceramente cos? non dispiace, anzi mi piace quasi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by beatino
                A me sinceramente cos? non dispiace, anzi mi piace quasi...
                Beh, i gusti sono gusti. Gi? che c'erano potevano mettere le carene pure sulle ruote e sugli steli no? vab?... scusa tanto ma qu? siamo tornati indietro di brutto. forse il muso pu? essere accettabile anche se a me non piace ma i fianchi....ahh...

Comment

• Font Size
                  A voi non piace cosi la suzuki 1000 a me non pare per nulla male!!! Scarichi fantastici

Comment

• Font Size
                    de gustibus ragazzi...de gustibus...

Comment

• Font Size
                      vi prego svegliatemi e ditemi che e' un incubo e non sara cosi'!!!!!sembra il muso della gilera,che adesso non mi ricordo come si chiama,non la crono quell'altra tutta innovativa con il monbraccio davanti...!!dai ragazzi come si fa a farla cosi,poi e' logico che la gente compri yamaha!!il nuovo 636 a vedere le foto e' orribile la nuova r6 secondo me sara' fantastica!!anche un po' di gusto nelle scelte!!

Comment

• Font Size
                        vi prego svegliatemi e ditemi che e' un incubo e non sara cosi'!!!!!sembra il muso della gilera,che adesso non mi ricordo come si chiama,non la crono quell'altra tutta innovativa con il monbraccio davanti...!!dai ragazzi come si fa a farla cosi,poi e' logico che la gente compri yamaha!!il nuovo 636 a vedere le foto e' orribile la nuova r6 secondo me sara' fantastica!!anche un po' di gusto nelle scelte!!
                        Andy dov'? il problema? prendi L'R1 o CBR 1000 che per gusti personali ? la pi? bella esteticamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon
                          Andy dov'? il problema? prendi L'R1 o CBR 1000 che per gusti personali ? la pi? bella esteticamente.
                          vedremo....se fanno un bel colore tipo la tua sull'r1 quasi quasi,se no il k4 limited edition e via!o se no meglio ancora metto apposto la mia e mi compro la macchina

Comment

• Font Size
                            vedremo....se fanno un bel colore tipo la tua sull'r1 quasi quasi,se no il k4 limited edition e via!o se no meglio ancora metto apposto la mia e mi compro la macchina

Risparmio sull'ultima frase che hai detto..cmq secondo me se vuoi risparmiare prenderei la k4 tanto la venderanno a niente come hanno fatto con l'R1

Comment

• Font Size
                              secondo me e' solo un orribile fotomontaggio , uno come i tanti fatti per l r1 04 , per il kawa zx10 e ttue le altre moto che stavano per uscire, tra poco vedremo la vera k5 e penso che non deludera' ne di estetica ne di motore... ...( almeno spero...perche' questa fa veramente pieta'....sopratutto il muso..sembra allungato al computer...io mi lamento che la mia r1 ha un pochino le carene troppo ridotte , la vorrei un pochino piu' carenata , ma questa azzzz... da un eccesso all altro...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex.r1
                                secondo me e' solo un orribile fotomontaggio , uno come i tanti fatti per l r1 04 , per il kawa zx10 e ttue le altre moto che stavano per uscire, tra poco vedremo la vera k5 e penso che non deludera' ne di estetica ne di motore... ...( almeno spero...perche' questa fa veramente pieta'....sopratutto il muso..sembra allungato al computer...io mi lamento che la mia r1 ha un pochino le carene troppo ridotte , la vorrei un pochino piu' carenata , ma questa azzzz... da un eccesso all altro...)
                                concordo

Comment

X
                                Working...
                                X