Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema MORTALE Gsx-r 1000 k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Ma se manca il cavo di ritorno dell acceleratore, non rimangono aperti i corpi farfallati ?
    no c'è la molla di ritorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Ma se manca il cavo di ritorno dell acceleratore, non rimangono aperti i corpi farfallati ?
      si infatti... ma in piu essendo montate al contrario quando apri tanto le 2 farfalle si incastrano e quindi anche se ci fosse stato il cavo forse non le chiudevi lo stesso...

Comment

• Font Size
        la molla serve in condizioni normali, il cavo di ritorno serve per sicurezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          no c'? la molla di ritorno
          Infatti ricordavo la presenza di una molla che svolgesse questo lavoro

Originally posted by alegsxr View Post
          si infatti... ma in piu essendo montate al contrario quando apri tanto le 2 farfalle si incastrano e quindi anche se ci fosse stato il cavo forse non le chiudevi lo stesso...
          Capisco, ma il problema non si ? mai manifestato quando ? stata portata diciamo in condizioni normali ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegsxr View Post
            la k7 ha tanta elettronica ma ti assicuro che la k4 non ha niente di diverso dalla k2 e in piu io le ho entrambe (k4 e k7) con un dente in meno di pignone.
            capisco che la k2 pia nervosa come moto ma in effetti cosi era esagerato.
            Il vero problema ? che nessuno (spero suzuki a parte) si prende la responsabilit? di dire "si ? stata smontata"...
            Non c'? nessuno tra voi che ha il manuale d'officina in italiano?
            o che sa effettivamente come funziona il corpo farfallato in questione?
            Non parlo di elettronica ma di cambiamento dei tempi ... il K1 ? stato il primo modello a iniezione negli stessi anni anche la concorrenza passava all'iniezione ...

Qui trovi il manuale in inglese http://xfer.gofastvideo.com/gallery/...viceManual.pdf

Ciao

Comment

• Font Size
              in condizioni normali l'ha provata solo il mecca dopo averla messa a posto, perchè se non la tiri non fa il difetto e nemmeno da fermo a limitatore...

il manuale in inglese l'ho visto ma per capire meglio ci vorrebbe quello in italiano

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                beh ? difficile che sia siano girate le farfalle e che sia sparito il filo di ritorno con la caduta.
                io sporgerei denuncia
                condivido pienamente....

Comment

• Font Size
                  sicuramente è stato il proprietario precedente...e sicuramente ormai te la sei presa lì...hai voglia a dimostrare che è stato lui
                  mi spiace
                  per il discorso impennare in coppia...dai...se dice che col k3 lo faceva, è vero che la vecchia era più rabbiosa sotto, ma non al punto di butttarti a terra, se sei in grado di impennare, non ci credo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    sicuramente ? stato il proprietario precedente...e sicuramente ormai te la sei presa l?...hai voglia a dimostrare che ? stato lui
                    mi spiace
                    per il discorso impennare in coppia...dai...se dice che col k3 lo faceva, ? vero che la vecchia era pi? rabbiosa sotto, ma non al punto di butttarti a terra, se sei in grado di impennare, non ci credo
                    quoto

Comment

• Font Size
                      bha raga... non so

Comment

• Font Size
                        guarda, il problema sarà dimostrare che è stato LUI..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          guarda, il problema sar? dimostrare che ? stato LUI..
                          Mah...in ogni caso, anche se la moto fosse stata manomessa non ne cavi fuori proprio niente...

Esempio, se io ti vendo una macchina usata e dopo aver smontato le gomme mi dimentico di fissare una ruota, qualsiasi cosa succeda dopo aver fatto il passaggio di propriet? e tutto a tua responsabilit?, c'? poco da fare...sei tu che dovresti sincerarti dello stato del mezzo.

Diverso forse il caso di acquisto da concessionario, dove per legge deve darti una minima garanzia, ma anche li non so fino a che punto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino View Post
                            Mah...in ogni caso, anche se la moto fosse stata manomessa non ne cavi fuori proprio niente...

Esempio, se io ti vendo una macchina usata e dopo aver smontato le gomme mi dimentico di fissare una ruota, qualsiasi cosa succeda dopo aver fatto il passaggio di propriet? e tutto a tua responsabilit?, c'? poco da fare...sei tu che dovresti sincerarti dello stato del mezzo.

Diverso forse il caso di acquisto da concessionario, dove per legge deve darti una minima garanzia, ma anche li non so fino a che punto.
                            ti sbagli,
                            non c'? la garanzia, ma anche col privato c'? il diritto di recesso entro 8 giorni mi pare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              per il discorso impennare in coppia...dai...se dice che col k3 lo faceva, ? vero che la vecchia era pi? rabbiosa sotto, ma non al punto di butttarti a terra, se sei in grado di impennare, non ci credo
                              Veramente non ha parlato di impennare, ma di dare una smanacciata, che ? ben diverso, e un 1000K1 in prima se non molli l'acceleratore te lo metti per cappello garantito.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                ti sbagli,
                                non c'? la garanzia, ma anche col privato c'? il diritto di recesso entro 8 giorni mi pare.
                                Ma che dici??

Ti vendo una macchina, facciamo il passaggio di propriet? e poi me la ridai per il diritto di recesso??

Comment

X
                                Working...
                                X