Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ancora PROBLEMI con MIVV su 750 K4/K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ...ancora PROBLEMI con MIVV su 750 K4/K5

    Innanzitutto Ciao a tutti!!!
    Bentornati dalle vacanze

    Quello di ieri è stato un we stressante sia x me sia x la mia moto!
    Il problema che la moto si spenga con la spia rossa accesa del "Fuel Inection" proprio non vuole sparire!

    A dire che avevo comprato apposta la Power Commander x risovlerlo!!

    Raga.....ma che c***o succede alla moto?!!?
    Xkè fa cosi ?!?????????

    Riepilogo un pò la situazione:
    GSX R 750 K5
    scarico Mivv Corto GP (db killer rimosso)
    Filtro K&N
    Power commander III USB con relativa mappa caricata.

    Tra sabato e domenica si sarà spenta almeno 10 volte la moto!!!
    Sia a gas costante...sia in fase di accelerazione...non riesco a trovare una discriminante!!!
    Una cosa che forse vi può esser d'aiuto e che SICURAMENTE lo fa se prendo qualche dosso o se la strada è sconnessa.....

    che dite?
    La PC è correttametne installata!!!
    Alal fine sono 4 connettori..cavo batteria...e collegament al TPS (nn è che potrebbe essere questo!?!? mah...nn credo...).

    Vi prego aiutatemi!!!!!!
    Non è possibile tenere la moto pulita...curata in ogni suo particolare..servita e riverita x poi avere sti problemi di PRIMARIA importanza!!!!

    Grazie a tutti voi!
    lmps
    SUZUKI GSX R 750 K7

  • #2
    premetto che sono gnurante, ma sarà un difetto di un qualche sensore, no?....non credo che la pc3 possa risolvere un guasto....
    ancje par uè, si tacone doman!!!

    Comment


    • #3
      scusa ma perchè nel titolo imputi il problema al Mivv...non è altro che uno scarico e il titolo può far pensare che il problema derivi dal terminale quando invece le cause dalla tua spiegazione sembrano di natura elettrica.
      Non sono legato in nessun modo a tale azienda ma mi sembra poco logico scrivere "ancora problemi col Mivv" forse sarebbe + semplice, anche per eventuali interventi, scrive "ancora problemi di spegnimento"
      detto questo, hai provato a controllare se tutti i fusibili sono inseriti bene e che non ci sia nessun falso contatto??
      altrimenti potrebbe essere anche un problema col sensore cavalletto, nel momento in cui riceve un colpo forte magari la molla di ritorno del cavalletto ormai spompa non riesce a tenerlo in battuta ed apre momentaneamente il circuito facendola spegnere
      controlla anche il blocchetto di spegnimento sul semimanubrio dx che sia tutto in ordine
      se dovesse farlo ancora proverei a smontare la power commander e vedere se continua a farlo anche senza in modo da fugare ogni dubbio
      che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista?? nessuna entrambi consumano le saponette

      Dare il GASS non è reato, tieni tutto spalancato!!!

      www.brembremracing.com

      Comment


      • #4
        Avevo un problama simile al tuo sul mio cbr. Mentre andavo perdeva colpi e quanto seterzavo nelle manovre da fermo si spegneva. Il probl
        ema era il conettore dei cavi del "quadro". Si eran ossidati i contatti e con il movimento dello sterzo ogni tanto si isolavano. L'eletrauto ha risolto eliminando il conettore e saldando direttamente i fili tra di loro.

        Comment


        • #5
          Rispondo a JOSKA:
          Scrivo "ancora problemi col Mivv" perkè sti problemi me li sta dando da quando ho montato il MIVV...
          Prima avevo Yoshimura e Akrapovic ...mai nessun problema!

          Monto il Mivv è iniziano le noie (spia FI e Check)!
          [mentre scrivevo stavo facendo una rierca...guarda qui:
          http://images.google.it/imgres?imgur...3D2%26hl%3Dit]

          Il problema del cavalletto...(spia CHECK)..l'ho risolto lubrificando e ingrassando un pò la molla.

          Quello della Fuel Inection permane!
          Ma esattamente cosa indica questa spia?
          Nn arriva più benzina??!?

          Oggi provo a controlla fusibili e pulsante ON/OFF...vediamo ke succede


          X buks83:
          ora che mi fai pensare spesso lavo la moto e direziono l'acqua anche nella zona tachimetro...sarà questo un problema?!?

          Grazie ancora!!!
          SUZUKI GSX R 750 K7

          Comment


          • #6
            Mh.. sa strano a che a me che 'un tubo di ferro' dia problemi elettronici... sicuramente è un sensore o una sonda..

            Comment


            • #7
              E LO SO!!! NN DIRLO A ME!!

              Però descrivo solamente quello che accade...

              Può essere qualche sensore allo scarico..la sonda lambda....boh.....

              Magari lo scarico troppo corto fa uscire i gas prima !?!?
              Ora ne sto sparnado eh !?!?
              SUZUKI GSX R 750 K7

              Comment


              • #8
                hai provato a rimettere lo scarico originale?

                Shot at 2007-08-04
                WWW.CTBKGROUP.COM Motociclisti per passione

                Comment


                • #9
                  Originally posted by rock View Post
                  hai provato a rimettere lo scarico originale?
                  infatti, stai un attimo e tagli la testa al toro a una serie di cause!
                  ancje par uè, si tacone doman!!!

                  Comment


                  • #10
                    No...nn ancora..speravo di farlo in ultima analisi...

                    Eppure son convinto che sia una cavolata!!
                    SUZUKI GSX R 750 K7

                    Comment


                    • #11
                      Io avevo il problema FI sul k5 1000 quando ho cambiato lo scarico ed era copla del motorino della valvola...Se hai levato il motorino valvola devi tagliare un filo della centralina per risolvere il problema.
                      Last edited by Metal-Tek; 25-08-08, 12:13.

                      Comment


                      • #12
                        io penso sarebbe stata la prima prova che avrei fatto ancora prima di prendere la pc3 anche perchè perderai un'ora ma non ti costa sicuramente nulla..
                        Originally posted by eyesice View Post
                        No...nn ancora..speravo di farlo in ultima analisi...

                        Eppure son convinto che sia una cavolata!!

                        Shot at 2007-08-04
                        WWW.CTBKGROUP.COM Motociclisti per passione

                        Comment


                        • #13
                          Vi spiace essere piu dettagliati?!!?
                          Quale filo?
                          Quale valvola?

                          Di che si tratta?
                          Non sn espertissimo e nn vorrei fare str****ate!
                          SUZUKI GSX R 750 K7

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by rock View Post
                            io penso sarebbe stata la prima prova che avrei fatto ancora prima di prendere la pc3 anche perchè perderai un'ora ma non ti costa sicuramente nulla..
                            la K5 ha la marmitta con le 4 viti piu la fascetta legata alla pedana passeggero.....in 10 minuti l'hai rimessa....
                            ancje par uè, si tacone doman!!!

                            Comment


                            • #15
                              ...su questo nn ci piove!!!

                              Volevo giusto capire il discorso "valvola-filo" !!
                              SUZUKI GSX R 750 K7

                              Comment

                              Working...
                              X