Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ancora PROBLEMI con MIVV su 750 K4/K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quì in Daidegas sezione Suzu c'è tutto!

    Leggetevi questo tread interessante per l'errore F1 e per la valvola allo scarico (anche se la rispettabilissima Mivv ha confermato che per installare quel terminale lì non viene neanche sfiorata)....parlano di K6 ma dovrebbe essere uguale per tutte le gixxer...
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=303400
    P.s.
    Non è l'unico tread interessante dedicato alla tecnica\meccanica\elettronica delle Suzu...


    elpaso
    Last edited by elpaso1; 25-08-08, 19:49.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cabron View Post
      ma se ti da errore FI non ti conviene vedere che errore ti da? basta che ponticelli un connettore, dovrebbe essere o sotto la sella o sotto quella del passeggero.
      poi quando vedi l'errore penso sia pi? facile trovare il problema...
      dovrebbe esserci scritto meglio come fare anche su questo forum, altrimenti io ho qualche link ma fuori da questo forum...
      io facendo cosi ho trovato e risolto i problemi sulla mia
      prova e dimmi che errore ti da

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Qu? in Daidegas sezione Suzu c'? tutto!

        Leggetevi questo tread interessante per l'errore F1 e per la valvola allo scarico (anche se la rispettabilissima Mivv ha confermato che per installare quel terminale l? non viene neanche sfiorata)....parlano di K6 ma dovrebbe essere uguale per tutte le gixxer...
        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=303400
        P.s.
        Non ? l'unico tread interessante dedicato alla tecnica\meccanica\elettronica delle Suzu...


        elpaso
        grazie di aver messo il link, su questo forum non sapevo se e dove c'erano queste informazioni...

        ps ma la funzione cerca non c'? o son io che non l'ho trovata?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grazie x la mole di info linkate!

          Da ci? mi sembra di capire che l'errore (previ ponticello su connettore) appare solo quando si ? in marcia...ma nn ? possibile, a quadro acceso, visualizzarlo sul display...giusto?

          PS: anke oggi la moto nn ha dato problemi....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by eyesice View Post
            Grazie x la mole di info linkate!

            Da ci? mi sembra di capire che l'errore (previ ponticello su connettore) appare solo quando si ? in marcia...ma nn ? possibile, a quadro acceso, visualizzarlo sul display...giusto?

            PS: anke oggi la moto nn ha dato problemi....
            Da quello che ho capito, ma non avendone mai avuto la necessit? non te lo posso confermare con certezza, il ponte sul connettore per vedere il codice errore lo devi fare ASSOLUTAMENTE senza spegnere la moto perch? in tal caso,girando su off la chiave, la centralina si resetta e quindi predi il dato....dovresti portarti la seconda chiave con te e quando ,malauguratamente, ti risalta fuori F1 sul display, devi togliere la sella e ponticellare senza appunto spegnere la moto cos? ti compare il codice...spero d'essermi spiegato bene..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Taci che abbia risolto

              ...ma quante ne soooooooooo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                x elpaso1:
                sono contento di aver FORSE risolto...x? nn ti nascondo di voler rimettere tutto come stava prima e cercare di far apparire nuovamente il famigerato FI !!!
                Magari ponticello gi? il connettore...poi su strada...con una sorta di filo lo sballotto un p? e vedo ke mi dice....

                x alem74:
                1000 GRAZIE!!!!
                Spero ke nn succeda pi?...

                Se riesco a sistemare questo poi passo alle modifiche PAIR e VENT...

                Voi le avete fatte?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Da quello che ho capito, ma non avendone mai avuto la necessit? non te lo posso confermare con certezza, il ponte sul connettore per vedere il codice errore lo devi fare ASSOLUTAMENTE senza spegnere la moto perch? in tal caso,girando su off la chiave, la centralina si resetta e quindi predi il dato....dovresti portarti la seconda chiave con te e quando ,malauguratamente, ti risalta fuori F1 sul display, devi togliere la sella e ponticellare senza appunto spegnere la moto cos? ti compare il codice...spero d'essermi spiegato bene..
                  si la centralina non tiene in memoria l'errore quindi devi fare il ponte quando c'? la spia FI accesa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Taci che abbia risolto

                    ...ma quante ne soooooooooo!!!!
                    Naturalmente lo spero, di la verit? che hai tirato ad indovinare!
                    Originally posted by eyesice View Post
                    x elpaso1:
                    sono contento di aver FORSE risolto...x? nn ti nascondo di voler rimettere tutto come stava prima e cercare di far apparire nuovamente il famigerato FI !!!
                    Magari ponticello gi? il connettore...poi su strada...con una sorta di filo lo sballotto un p? e vedo ke mi dice....

                    x alem74:
                    1000 GRAZIE!!!!
                    Spero ke nn succeda pi?...

                    Se riesco a sistemare questo poi passo alle modifiche PAIR e VENT...

                    Voi le avete fatte?
                    Se fossi in te ed avessi tempo e voglia farei la prova del nove!

                    Io so solo un p? di teoria perch? in pratica la mia Gixy ? ancora come mamma Suzu l'ha fatta o quasi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      http://www.gsx-r.it/ForumGSXR/index.php?page=72
                      secondo em ? questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by eyesice View Post
                        Rispondo a JOSKA:
                        Scrivo "ancora problemi col Mivv" perk? sti problemi me li sta dando da quando ho montato il MIVV...
                        Prima avevo Yoshimura e Akrapovic ...mai nessun problema!



                        Il problema del cavalletto...(spia CHECK)..l'ho risolto lubrificando e ingrassando un p? la molla.






                        Grazie ancora!!!


                        ingrassare la molla non basta io ne ho messe due e sulle sconnessioni la moto mi si spegne ancora
                        sopratutto in pista ho risolto mettendo una facetta x tenerlo bloccato.

                        cmq
                        una volta al mugello ho smontato quasi tutta la moto x trovare quella cazzata
                        un p? prima di ricaricarla sul furgone. per fortuna era un week end.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          leggo solo ora..

                          vai tranquillo che ? il sensore che ti ha scritto alem!
                          era capitato anche sul mio gixxer (altro anno pero') 2 volte!

                          la prima era l'interruttore del cavalletto
                          la seconda il sensore caduta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by biribbio View Post
                            ingrassare la molla non basta io ne ho messe due e sulle sconnessioni la moto mi si spegne ancora
                            sopratutto in pista ho risolto mettendo una facetta x tenerlo bloccato.

                            cmq
                            una volta al mugello ho smontato quasi tutta la moto x trovare quella cazzata
                            un p? prima di ricaricarla sul furgone. per fortuna era un week end.
                            risolto togliendo l'interruttore

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X