Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 5 marce ahahahah
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Parere personale: a mio avviso è non all'altezza di una jap di oggi solo per l'enorme gap di cavalli...e bastaOriginally posted by livelegend View Postconosco la rsv da sempre
da quando scrivevo su staccata.com
e li era la regina per la maggior parte degli utenti
anche perchè era il 2000 2001 e le jap allora avevano veramente delle sospensioni merdose.........
io a vevo la mia R1 98 e me ne dicevano di tutti i colori che era un plasticone che era buona solo per andare al bar..........
su staccata c'era un pilota..........che aveva una rsvr "giornalisti" che non vedeva l'ora di umiliarmi in pista per ricacciarmi in bocca tutto quello che dicevo in difesa della R1............che cmq stravinceva nel TT con Dj.....quindi tanto male non andava la moto da bar su strada.........
un bel giorno a magione è avvenuta la sfida e io starei ancora aspettando che il pilota con la RSVR mi passi a me che ero solo un povero pennatore e scalmanato stradale in cerca della sfida domenicale..........e alla mia R1 da bar.......
per la cronaca girammo in 1,20 niente di che........anche se nel 2000 non era male........ però il pilota era lui e la moto da corsa l'aveva lui quindi io ne sono uscito vittorioso ma talmente vittorioso che fui premiato a fine anno come smanettone d.o.c. con tanto di trofeo........
la rsv la conosco avendo avuto tanti amici che l'avevano, ha delle doti, ma per i miei gusti è troppo lenta, alta, grossa, poco potente e in generale non all'altezza di una jap di oggi
La moto se è ben guidata su certe piste puo' dire ancora la sua dato che da quando inizia una curva a quando finisce vi mangia parecchia strada
E non sono io che lo dico...
Certo sfruttare le doti di percorrenza è un conto, sfruttare i cavalli è un altro...quindi probabilmente anche io sarei molto piu' veloce in sella a un k5 ma per ora non mi interessano le prestazioni in senso assoluto...anche perchè per la mia esperienza sto' già guidando un...mostro.
Sarà grossa da fuori...ma per dirti la trovo piu' svelta a scendere della mia ex kawa 636 eccetto nei cambi di direzione...
Cmq fine o.t.
Mi interessava solo sapere il parere di un motociclista esperto come te sul mio bidone
Last edited by IlNanni; 30-09-08, 01:07.
Comment
X

)
Comment