la guarnizione quasi niente il resto diminuisce gli atriti ma in termine di cv niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 1000 cv alla ruota......
Collapse
X
-
Posso affermare con assoluta certezza che ? un chiaro esempio di "BANCO MOLTO OTTIMISTA".
Regala almeno 10 cv piu di quello che ? la norma, non arrivano a quei valori neppure le migliori stock italiane, che come ben saprete hanno motori equilibrati, bilanciati e con tolleranze ridotte al minimo....
Fare una prova al banco per sapere la potenza massima ha veramente poco senso, visto i risultati che possono variare SENSIBILMENTE da banco a banco .
Casomai dovrebbe servire per vedere la bonta' delle modifiche effettuate a livello di motore, cosi da avere come termine di paragone sempre lo stesso banco e possibilmente le stesse gomme.
Comment
-
ma per riscontro ho provato atri 2 banchi prova ed il risultato e l'ho stesso cv piu o cv meno ma ricordate che sono al pignone o albero i risultati delle prove a differenza di quando era originle sullo stesso banco ho acquistato circa 28cv
Comment
-
certo ,allora testa rifatta e lucidata,alberi a camm pistoni bielle centralina yoshi completa ,scarico completo studiato apposta con i flussi d'aria, il rapporto compressione e arrivato 14-1 ed abbiamo bilanciato ed alleggerito tutto il possibile ora arriva effettivi 13.800 mila giriLast edited by pisepazzo; 13-10-08, 20:07.
Comment
X

Comment