Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 cv alla ruota......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Ora si va a finire che si parla de "a quanti metri stacco alla San Donato"...........

..................e sai i numeri che si leggeranno????

Nel CIV andai per curiosit? a vedere dove staccavano in stock ed in SBK ed il pi? dotato, ai 200mt, era da un po che dava la massima pressione alla leva del freno
    se ? per questo nella motogp staccano ancora prima

tuttost? a vedere a quanto ci si arriva alla staccata

i cmq ho sempre staccato prima dei 200 mt quindi mi ritiro dalla lotta alla cazzata pi? grossa in partenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      se ? per questo nella motogp staccano ancora prima

tuttost? a vedere a quanto ci si arriva alla staccata

i cmq ho sempre staccato prima dei 200 mt quindi mi ritiro dalla lotta alla cazzata pi? grossa in partenza

Anche io stacco prima dei 200 mt (di quanto prima per? non lo saprete mai... )
      Cmq un amico (pilota) stacca penso un poco prima dei 150.
      A 200 lui chiude e stacca
      Per? lui frena forte per davvero e poi entra in curva a velocit? siderale
      Uno spettacolo a vedersi

Comment

• Font Size
        Originally posted by stringerer View Post

Anche io stacco prima dei 200 mt (di quanto prima per? non lo saprete mai... )
        Cmq un amico (pilota) stacca penso un poco prima dei 150.
        A 200 lui chiude e stacca
        Per? lui frena forte per davvero e poi entra in curva a velocit? siderale
        Uno spettacolo a vedersi
        Ecco qua, lo sapevo. La prossima volta che gira il tuo amico pilota, con tutto il rispetto per il suo potenziale s'intende, vai a vederlo alla San Donato e poi mi dici.

Comment

• Font Size
          io lo so che tra i cv, la sandonato e il talebbanesimo sta discussione va a finire maaaaleeee!!!

vorrei provarla una moto da 180cv VERI alla ruota... ma non credo sia cosi' facile come sembra tirarli fuori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Ecco qua, lo sapevo. La prossima volta che gira il tuo amico pilota, con tutto il rispetto per il suo potenziale s'intende, vai a vederlo alla San Donato e poi mi dici.
            Mah non so per? ? uno che ha girato in 57'' con la R6.
            L'ultima vola che siamo andati insieme (luglio) stava testando dei dischi freno e, pur con dei problemi all'impianto, con la R1 girava sui 2' alti.
            Questo per dirti che non credo che racconti palle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              il banco di euroracing (quello montato sul camion) ? generoso, lo so per esperienza diretta
              ma io non l'ho provata da sto tizio ma dal mio meccanico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                pisepazzo ? un pazzo (lo dice il nick stesso)

Ciao Ant?
                ciao carissimo aspetto sempre una bella bevuta in compagnia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  io lo so che tra i cv, la sandonato e il talebbanesimo sta discussione va a finire maaaaleeee!!!

vorrei provarla una moto da 180cv VERI alla ruota... ma non credo sia cosi' facile come sembra tirarli fuori...
                  quando decidi di organizzare dimmelo e te la faccio provare ma chi rompe paga dovrei essere 187 alla ruota
                  Last edited by pisepazzo; 14-10-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                    non sono un manico di pilota ma mi difendo bene ,il fatto di staccare al muggio e relativo io staccavo subito dopo i 200 ma arrivavo anche con 20 km/h in piu degli altri e ti garantisco che la mia va davvero forte chi era al muggio il 22/09 con me puo' confermare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      PISE SI SCHERZA OVVIAMENTE....ma stai attento potrei sempre montare dei mitra che mi escono dai fari mentre mi passi!!!!!
                      sempre se te ne rendi conto ,di cosa e passato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stringerer View Post
                        Mah non so però è uno che ha girato in 57'' con la R6.
                        L'ultima vola che siamo andati insieme (luglio) stava testando dei dischi freno e, pur con dei problemi all'impianto, con la R1 girava sui 2' alti.
                        Questo per dirti che non credo che racconti palle.
                        Per girare sotto i 2' al Mugello non è necessario tirare la staccata alla San Donato. E' assolutamente indispensabile fare bene le 15 curve.
                        Ora con un 600 non saprei dove si stacca............ma con un mille potente i 200 li ritengo un effetto ottico data dalla velocità.

Il tutto senza togliere alcunchè al tuo amico al quale fai i miei complimenti per i tempi.

Prova ad andare alla San Donato a piedi la prossima volta che vai ..............magari al CIV
                        Last edited by frankikili; 14-10-08, 18:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          quando decidi di organizzare dimmelo e te la faccio provare ma chi rompe paga dovrei essere 187 alla ruota
                          se avessi piu' soldi in banca accetterei volentieri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            se avessi piu' soldi in banca accetterei volentieri!
                            con i tassi che ci sono ora puoi aprire un finanziamento comodo tu organizza che una prova e omaggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Non lo conosco ma per preparare una moto cos? o e' una gran manetta e quindi potrebbe essere un brutto cliente in pista...

o e' uno squilibrato e,stessa cosa di prima(se non peggio)!

O e' uno di quelli che modificano a morire per passione ma in realta' sfruttano solo il 20% dei cv di quella moto di serie;

TRADUCO:

nel primo caso potrebbe essere il tipo da 1:40 a Misano che quando entra nei box dice: ma come cavolo e'che oggi non vado!?

nel secondo caso il tipo ti gira magari a 1:42 ma uscendo dice: forse aggiungendo un 'altra decina di cavalli riesco ad abbassare ancora.

nel terzo caso....be' nel terzo caso le sue piste ideali potrebbero essere monza,mugello o nella terza ipotesi il lago salato......gia' lo vedo al muggio nel rettilineo dei box e pezzi di carene delle altre moto che volano da tutte le parti.
                              centratoooo la prima ipotesi ? quella reale

Comment

• Font Size
                                Non avevo dubbi!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X