Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura da matti .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paura da matti .....

    e si come da titolo mi sono fatto nelle mutande....

    dopo aver montato una pompa freno radiale 19x20 Brembo , sono andato a provarla, morale della favola dopo 5 o 6 staccate ho sentito un track e mi sono trovato la leva appoggiata all'accelleratore.....

    non so nemmeno io come mi sono riuscito a fermare senza andare a sbattere da nessuna parte .... morale della favola il registro della leva brembo quello filettato non so come si ? spanato ? la leva ? venuta giu a fine corsa sull'accelleratore

    Comunque questa pompa la sto rimandando in ditta e ne prendero di sicuro un'altra di altra marca

    Cosa mi consigliate tra le altre marche rimaste?
    Cio? Braking, Accossato, discacciati?

  • Font Size
    #2
    bhè dai, sei stato parecchio sfigato (ed allo stesso tempo molto fortunato)......ma sulla bontà dei prodotti brembo non credo ci sia da dubitare.......io stesso ho comprato una moto usata su cui era già montata una 19x20.....e nonostante fosse usata, funziona perfettamente (sgraat sgraat)
    discacciati sicuramente fa validi prodotti..........xò io farei anche un pensierino ad una brembo rcs

    Comment


    • Font Size
      #3
      brembo dopo la paura che ho preso vorrei escluderla, ho visto le braking e anche le accossato con leva snodata, ma chisa come vanno

      Comment


      • Font Size
        #4
        magura? behringer?....strano però che si sia sputtanata così, ma l'hai comprata in negozio o su ebay?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          magura? behringer?....strano per? che si sia sputtanata cos?, ma l'hai comprata in negozio o su ebay?
          la seconda... la baya.... ma possibile che la filettatura si spana cos? facilmente???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leo esperanza View Post
            la seconda... la baya.... ma possibile che la filettatura si spana cos? facilmente???
            + che altro ? possibile che ti abbiano venduto una pompa marchiata Brembo ma di dubbia provenienza (tipo Cina).....occhio che giravano segnalazioni di pompe spacciate per brembo ma non originali.....secondo me la spiegazione potrebbe essere questa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco perch? ? meglio andare su un altro marchio onde evitare magari un ulteriore copia identica, non credo che i cinesi si metttano a copiare braking o accossato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leo esperanza View Post
                ecco perch? ? meglio andare su un altro marchio onde evitare magari un ulteriore copia identica, non credo che i cinesi si metttano a copiare braking o accossato.
                si ma le copie mica girano nei negozi
                comunque io ho una discacciati e mi trovo bene, ad un mio amico ho montato brembo e lui si trova benissimo e non ha avuto nessun problema (entrambe comprate per? in negozio )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma ti poso dire ke al mio meccanico....con zx10r...e pompa rcs...nuova di 1 mese...a magione...(per fortuna mentre era nel paddock e stava rientrando al suo gazebo)...si è spezzata la leva freno poprio all'attacatura...non deve essere una bella sensazione...spero sia un caso isolato perchè volevo montarla....ma ora sento anke questa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    ......sto per ordinarla!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      ecco perch? ? meglio andare su un altro marchio onde evitare magari un ulteriore copia identica, non credo che i cinesi si metttano a copiare braking o accossato.
                      ma comprare brembo al negozio autorizzato.............no ???

                      io uso brembo da una vita e non ho mai avuto il minimo problema
                      e anche in tutte le competizioni pi? importanti del mondo si usa brembo.............ci sar? un motivo

                      secondo me la tua pompa ? falsa ? un imitazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse non è affar mio,cmq leo te lo chiedo... l'hai pagata poco su ebay? cioè in sincerità,visto che comunque avrai guardato,visto,sentito altri che trattavano il medesimo o quasi prodotto...è stato un buon affare di prezzo? l'avevi vista + cara(molto + cara) da altre parti?
                        Last edited by bosco_RR; 24-10-08, 17:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non nascondo certo la verit?, l'ho pagata 100 euro usata, il vecchio proprietario dice di averla usata per 2 mesi circa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            metti una foto..

                            quella cinese si riconosce facilmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              metti una foto..

                              quella cinese si riconosce facilmente
                              xch? non metti anche una foto di quella cinese cos? la mostri a tutti ??
                              Io ad esempio non ne sapevo nulla, di questa storia, e saperle riconoscere non mi farebbe schifo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X