Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura da matti .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io andrei di accossato!!

    mai provata, ma mi piace... io ho montato nissin radiale, meno potente della brembo, ma tanto feeling!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Questa ? una originale



      Sembra uguale alla tua...ma a guardarla a me il colore della tua non convince molto, ma riesco a capire se ? per effetto di luce o altro...

      Cmq Brembo ? garanzia di qualit?...l'inconveniente pu? capitare a tutti

      Tra le altre, escludendo Beringer e Magura per il prezzo, io prenderei Discacciati...sono molto curate.

      Sulla vecchia moto invece avevo la Nissin, qualit? superba, pompa bellissima, ma meno "ignorante" della Brembo...io mi ci sono trovato benissimo, costa un p? meno delle altre e ti arriva completa di serbatoio olio, tubo e due collarini, uno per la stradali e uno con il supporto specchietto da naked

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Cos? di primo acchito ho l'impressione che tu ti sia preso una sola con una pompa taroccata.. ..non ? che anche il tuo meccanico l'ha comprata sulla baya???
        Mi dispiace per te ma ? la prima volta che sento rogne di questa entit? con Brembo e co.

        il mio meccanico no...anke perch? corre con la brembo...non ? un problema di prezzo reperire i pezzi

        Comment


        • Font Size
          #34
          E cmq...se dovesse capitare a Monza una cosa del genere...meglio che non ci penso... o

          Comment


          • Font Size
            #35
            si ma raga dai... io capisco le carene, i plexy, magari una pedana o un semimanubrio... ma andare a prendere pompe freni usate.....boh.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io uso brembo da 19x18 e mi trovo benissimo naturalmente comprata nuova in negozio.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                si ma raga dai... io capisco le carene, i plexy, magari una pedana o un semimanubrio... ma andare a prendere pompe freni usate.....boh.

                io l'ho presa nuova sulla baia... e si risparmia tanto!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  questa mi attizza anche con leva snodata, voi che dite qualcuno la ha provata ? una 19x18

                  http://bp2.blogger.com/_ouAl20a88Vg/...ccossato-1.jpg

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    questa mi attizza anche con leva snodata, voi che dite qualcuno la ha provata è una 19x18
                    con un dito ti cappotti!!
                    Last edited by massirsv; 25-10-08, 13:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      anche questa ? carina sempre da 19 della braking

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        AZZZZZ...
                        La tua ? una superBrembo taroccona!!!
                        Mio D i o!!!!!!
                        Fidati sempre e solo di brembo...non cambiare marca!

                        Spendi quelle decine di ? in pi?, ma comprati una brembo...
                        Se proprio ti serve a buon prezzo posso sentire io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se devo dire la verit? vorrei provare l'accossato e bella cattiva all'apparenza.

                          nessuno sa dirmi niente su come va?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            pompa freni

                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            e si come da titolo mi sono fatto nelle mutande....

                            dopo aver montato una pompa freno radiale 19x20 Brembo , sono andato a provarla, morale della favola dopo 5 o 6 staccate ho sentito un track e mi sono trovato la leva appoggiata all'accelleratore.....

                            non so nemmeno io come mi sono riuscito a fermare senza andare a sbattere da nessuna parte .... morale della favola il registro della leva brembo quello filettato non so come si ? spanato ? la leva ? venuta giu a fine corsa sull'accelleratore

                            Comunque questa pompa la sto rimandando in ditta e ne prendero di sicuro un'altra di altra marca

                            Cosa mi consigliate tra le altre marche rimaste?
                            Cio? Braking, Accossato, discacciati?
                            ciao se puoi prendi discacciati e la dimenticherai io stacco forte ma non ho mai avuto problemi non ti abbandona maiiiiii ciao fidati!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              pompa freni

                              Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                              AZZZZZ...
                              La tua ? una superBrembo taroccona!!!
                              Mio D i o!!!!!!
                              Fidati sempre e solo di brembo...non cambiare marca!

                              Spendi quelle decine di ? in pi?, ma comprati una brembo...
                              Se proprio ti serve a buon prezzo posso sentire io...
                              Si ? fidato della brembo ma ricordiamoci che alla staccata anche in pista quando ti abbandona la pompa come nel caso specifico ce da leccarsi le ferite che possono essere anche profonde, per non parlare in strada dove il guard rail ti guarda sempre con un sorriso ironico, prima o poi ti aspetto ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tony611 View Post
                                Si ? fidato della brembo ma ricordiamoci che alla staccata anche in pista quando ti abbandona la pompa come nel caso specifico ce da leccarsi le ferite che possono essere anche profonde, per non parlare in strada dove il guard rail ti guarda sempre con un sorriso ironico, prima o poi ti aspetto ciao
                                ...una brembo ORIGINALE non ti abbandona mai!...
                                ...la sua ? una spudorata copia cinese!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X