Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che la prossima onde evitare altre disavventure sar? nuova, tra accossato, braking, discacciati
Ma questa foto l'hai fatta prima o dopo la disavventura?
No perch? si vede chiaramente che la vite di regolazione della posizione leva ? messa maluccio...
Io ? 10 anni che ho una radiale Brembo,ricavata dal pieno,quelle con la b rossa per internderci,cambio moto e mi rimetto la stessa pompa,in 10 anni di pista non mi ha mai fatto il minimo scherzo,poi vedi tu.
l'ho rimandata da chi me l'ha venduta con tanto di promessa di denuncia se non mi rimborsa e subito.
comunque sto veramente pensando all'accossato per? non trovo nessun commento in giro, sicurmente credo che frena , l'unica cosa non vorrei che sia pocco affidabile o abbia perdite
Io fossi in te prenderei DISCACCIATI!!!
Io l'ho montata e mi ci trovo benissimo!!! Non ? brusca come la brembo... e ti d? molto feeling!!! V? benissimo su strada ed ? ottima in pista.... poi esteticamente parlando ? anche molto bella!!! FIDATI!!!
Comment