io ho avuto moto japan e moto italiane, devo dire che le moto japan sono senz'anima..tutte uguali, motori linearissimi che non ti danno un colpo al cuore....e poi la bellezza..lo stile italiano è unico...passa un R1 e non lo caga nessuno, passa un mv agusta o un bel 1098 e tutti hanno la bava alla bocca... eper questo che io ho scelto..............una japan!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vero porblema delle jap
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 54
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
lo so lo soOriginally posted by desmoone View PostLive...vieni alle nostre pistate..ne vedrai di cose che non sospetti....i commenti dei jappi sulle rosse....sono coperti da copyright...ed io non posso rivelare nulla.....sapessi
o meglio l'immagino......... e prevedo anche svariati passaggi al nemico...........
ed ? per questo che magari pochi ma ci sono i veri puristi del 4 cilindri come me............che mai si piegheranno all'orrido vibratore gigante
che portano avanti impavidi le loro idee anti rosse anti pompone
Comment
-
Personalmente posso criticare o elogiare una moto solo dopo averla provata per un p?....molti...troppi criticano solo perch? sul serbatoio c'? scritto ducatiOriginally posted by livelegend View Postnon ? questo il punto della discussione
sensazioni quello che trasmette, anima..........se devo descrivere quello che mi trasemtte la mia RD 500 guidandola o la mia R1 98 special o la mia inarrivabile K7 devo scrivere per 2 giorni............e cmq ? tutto molto soggettivo
il punto ?
denigrare o meglio crtiticare ? lecito e doveroso
..........ma solo se in realt? non si brama sotto sotto di avere una ducati
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
eccoOriginally posted by 4inlinea View PostPersonalmente posso criticare o elogiare una moto solo dopo averla provata per un p?....molti...troppi criticano solo perch? sul serbatoio c'? scritto ducati
invece gli impavidi in questione la ducati l'hanno provata e riprovata e non l'hanno scelta...........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Amen!!!Originally posted by livelegend View Post4 cilindri rulez !!!
morte ai pomponi
viva l'urlo del 4 cilindri e i botti di detonazione
morte al rumore di affettatrice di mortadelle delle frizioni a secco
Denignro Ducati e non Aprilia sostanzialmente perchè, pur avendo costruito fin'ora dei trattoracci che non vorrei mai neanche sotto tortura, sostanzialmente per una questione meramente econimica, non ti danno di più ma quel che ti danno.... te lo danno ad un prezzo decisamente superiore
MV la metto sul piano Ducati per ciò che da... ma almeno te lo da col giusto numero di cilindri!
Ah se solo l'aprilia avesse sfornato un anno prima l'RSV4 ora avrei di nuovo una moto del marchio che adoro...
Non che abbia un cesso sia chiaro
ma è una questione di cuore
Last edited by Thunder-Rage; 07-11-08, 19:58.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ? questo il punto della discussione
sensazioni quello che trasmette, anima..........se devo descrivere quello che mi trasemtte la mia RD 500 guidandola o la mia R1 98 special o la mia inarrivabile K7 devo scrivere per 2 giorni............e cmq ? tutto molto soggettivo
il punto ?
denigrare o meglio crtiticare ? lecito e doveroso
..........ma solo se in realt? non si brama sotto sotto di avere una ducati
A ciiii a ciiiii...ma se pe anni hai denigrato lMv e poi l'hai comprata ...per non parlare dell BMW M3....
Comment
-
Io sono Suzukista dentro e pro Jap, perchè le Italiane saranno anche fascinose, ma costano troppo e non sono precisine come le Jap.
Io è dal 2002 che tutte le mattine salto su, pigio il tastino e la metto in moto senza problemi. Non ho mai nemmeno sostituito una batteria, solo materiale di consumo, altri non possono dire lo stesso.
Cmq non nascondo che alcune Ducati (che solitamente non mi piacciono) mi piacerebbero, ma solo come oggetto di culto (per la collezione di moto che vorrei tanto nel box) più che altro per quello che sono o che sono state. Parlo di moto come la 916, o il 1098r, o la Rsv1000r, la Brutale, la F4 1000 312, ecc.ecc.
Amando le moto quasi a 360°, se potessi avrei il box pieno e con moto di tutti i tipi e di tutte le marche, ma dato che non posso scelgo il meglio per le mie esigenze.
Con le mie misere tasche preferisco spendere 2 soldi per una Jap usata, e akkittarla più che posso. Il resto poi sò tutte chiacchiere da bar, tanto non sono ad un livello tale da incolpare la moto delle mie scarse prestazioni, il problema è il pilota con i suoi kg di sovrappeso, la paura di farmi male (successo più volte), di spendere capitali per i danni (idem), e di lasciare sola moglie e figlia (più la seconda... con il secondo in arrivo...).
Quindi alla fine dato che il tempo sul giro per me conta solo per vedere se di volta in volta miglioro, al momento sto bene così con le mie jap, che mi costano il giusto e tutte le mattine mi portano al lavoro sia col sole che con il diluvio universale.
Last edited by motorman; 08-11-08, 13:46.
Comment
-
bisogna anche guidarle... sono moto fantastiche da guidare!!Originally posted by DerapatorE View Posta me le ducati non sono mai piaciute fin da piccolo perche' facevano quel rumore caratteristico da moto rotta, che tutt'ora non mi piace...una ducati alle volte e' bella da vedere, ma una moto non deve essere solo bella da vedere...
Comment
X

Comment