Originally posted by AndreaNobile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio semimanubri rialzati.
Collapse
X
-
-
Beh ovviamente tutto dipenderà dal tipo di guida, dalla proprio conformazione, ma perkè prenderli rialzati e perkè a 5° piuttosto che 7°, uno per avere la giusta postura deve prenderli tutti e provarli?!
Comment
-
Vorrei precisare una cosa...con i semi ribassati inclinazione 5? Robby moto fanno meno male i polsi rispetto alla configurazione originale...semmai qualche fastidio in pi? alla schiena (con lunghe percorrenze)...io la moto la uso prevalentemente in strada. Domenica ci ho percorso 400 km in questa configurazione.
Comment
-
Io solo pista quindi a me andranno benone.Originally posted by Giux View PostVorrei precisare una cosa...con i semi ribassati inclinazione 5? Robby moto fanno meno male i polsi rispetto alla configurazione originale...semmai qualche fastidio in pi? alla schiena (con lunghe percorrenze)...io la moto la uso prevalentemente in strada. Domenica ci ho percorso 400 km in questa configurazione.
Ordine confermato, a giorni mi arrivano.
Lorenz scusa ma attendevo solo la conferma.
PS: solo naturali non neri.
Mi s? che li vernicer?
PS2: se li vuoi anche tu provo a sentire se me li aggiunge, oppure ti passo il contatto e ci parli tu
Comment
-
Bella Robb? vedrai che meraviglia...Originally posted by robb?rsm View PostIo solo pista quindi a me andranno benone.
Mi s? che li vernicer?
PS2: se li vuoi anche tu provo a sentire se me li aggiunge, oppure ti passo il contatto e ci parli tu

Comment
-
Grazie Robb, per? vedo se li trovo neri...Originally posted by robb?rsm View PostIo solo pista quindi a me andranno benone.
Mi s? che li vernicer?

Comment
-
-
Argomento interessante
Sul mio 750 k6 vorrei "aprire" un po' i semimanubri originali... non ci sono problemi a tagliare il perno di fissaggio sulla piastra? i +20mm sono in relazione all'altezza degli originali? la lunghezza dei semimanubri aftermarket è uguale a quella originale? Grazie
Last edited by Docste; 21-11-08, 10:10.
Comment
-
Originally posted by Docste View PostArgomento interessante
Sul mio 750 k6 vorrei "aprire" un po' i semimanubri originali... non ci sono problemi a tagliare il perno di fissaggio sulla piastra? i +20mm sono in relazione all'altezza degli originali? la lunghezza dei semimanubri aftermarket ? uguale a quella originale? Grazie
? questo il problema... che il +20 non pu? essere in relazione all'originale perch? i semimanubri nascono per diametro, non per modello di moto, e ogni casa fa i semimanubri originali come vuole, e suzuki 1000 k7 per esempio sono rialzati pi? o meno 15mm.
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 53
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Io ho montato i Robbymoto +20 ed ora sono molto pi? comodo degli originali.
Sono alto 1,93 e tendevo ad impugnare "largo" la manopola, per intenderci finivo col palmo sui bilanceri...
Li ho leggermente aperti e sfilati di 1,5 cm per parte... ora impugno giusto ed ? aumentata la maneggevolezza.
ottimo acquisto.
Comment
X

Comment