Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio semimanubri rialzati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kappasette View Post
    Io ho montato i Robbymoto +20 ed ora sono molto pi? comodo degli originali.
    Sono alto 1,93 e tendevo ad impugnare "largo" la manopola, per intenderci finivo col palmo sui bilanceri...
    Li ho leggermente aperti e sfilati di 1,5 cm per parte... ora impugno giusto ed ? aumentata la maneggevolezza.
    ottimo acquisto.

perfetto. ti sembrano anche pi? alti o sono molto simili agli originali? intendo dire... la pompa arriva quasi a contatto col cupolino quando sei tutto sterzato a sx?
    la vaschetta del liquido freno dove l'hai fissata?

Comment

• Font Size
      qualcuno mi dice dove avete fissato al vaschetta del fluido freno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNobile View Post
        A breve interesser? pure a me

A giorni mi arriveranno

Comment

• Font Size
          fai una staffa in acciaio e la fissi alla vite più vicina

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            fai una staffa in acciaio e la fissi alla vite pi? vicina
            si, ? un'ottima idea, se ce ne fossero di viti vicine....
            quella della piastra superiore ? avvitata in una alesatura della piastra, l'unica vite che tiene il semimanubrio io non la toccherei... rimane la pompa freno, ma che schifo....

Comment

• Font Size
              si, ? un'ottima idea, se ce ne fossero di viti vicine....
              quella della piastra superiore ? avvitata in una alesatura della piastra, l'unica vite che tiene il semimanubrio io non la toccherei... rimane la pompa freno, ma che schifo....
              sui miei semimanubri c'? una vite per il serraggio del semimanubrio al collare

Comment

• Font Size
                marca?
                vorrei prendere i robby rialzati 20 ma non so come sia posizionata quella vite.

Comment

• Font Size
                  io ho messo un tappo a espansione in gomma dentro al semimanubrio cosi ho fissato la staffa nuova che ho fatto non ? fermissimo ma sembra resistere

Comment

• Font Size
                    marca?
                    vorrei prendere i robby rialzati 20 ma non so come sia posizionata quella vite.
                    i miei sono PPTuning
                    si aprono completamente e si tolgono anche senza smontare la piastra di sterzo (il collare si scompone in due pezzi)

ma esistono anche quelli rialzati

i robbymoto sono una figata ma non ricordo come sono fatti
                    Last edited by elio; 01-12-08, 14:10.

Comment

• Font Size
                      preferisco i robby, hanno il manubrietto che non è tangenziale al collare, ma esce più incidente. quindi non avanza i semimanubri rispetto a quelli di serie.

vedrò! grazie!

Comment

• Font Size
                        preferisco i robby, hanno il manubrietto che non ? tangenziale al collare, ma esce pi? incidente. quindi non avanza i semimanubri rispetto a quelli di serie.

vedr?! grazie!

i robby moto che piacciono a me sono questi racing

quelli cui ti riferisci tu probabilmente sono gli standard

Comment

• Font Size
                          no, quelli che dico io fanno schifo, sono i rialzati 20, ma o così o la vendo e compro l'r1.

Comment

• Font Size
                            perfetto. ti sembrano anche pi? alti o sono molto simili agli originali? intendo dire... la pompa arriva quasi a contatto col cupolino quando sei tutto sterzato a sx?
                            la vaschetta del liquido freno dove l'hai fissata?
                            la vaschetta l'ho fissata al foro del semimanubrio ma non con il gommino ad espansione perch? non teneva, bens? con un cilindretto di teflon filettato piantato nel semimanubrio. in questo modo la vaschetta ? bassa e non interferisce la sterzata.
                            l'accortezza maggiore sta nel regolare bene l'apertura dei semimanubri non ? cos? facile ugualizzarli entrambi per via dei pochi riferimenti disponibili.
                            Me li sono regolati abbassati di 5 mm sotto la piastra.
                            Esiste un modello intermedio tra i due presentati sopra, infatti il Robbymoto che ho io ha il collarino in alluminio "pieno" cioe senza asola e i semimanubri regolabili in lunghezza.

ciao!

Comment

X
                            Working...
                            X