Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukista Giudica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzukista Giudica

    Si sà , non ci sono verità assolute , ed è per questo che il mondo è variopinto.
    Naturalmente, il famoso "punto di vista" , influenza le nostre scelte e visioni a seconda dei nostri desideri, prepensioni, inclinazioni, passioni, esigenze , disponibilità etc.
    Ma almeno una volta, da motociclisti appassionati , e non da faziosi, vogliamo parlare seriamente senza spamm e perculamenti, di come un suzukista vede un 1098?
    Avanti esprimete ciò che esce dal profondo del vostro animo.
    Last edited by yokozuna; 04-12-08, 10:46.

  • Font Size
    #2
    la vedo una moto stupenda...molto bella esteticamente e soprattutto con molti bei particolari....

    ma 21.000 euro per una S o 37.000 per una R da me non li prenderanno mai, e non perchè non me la posso permettere, ma perchè con 42 opure 80 milioni ci faccio altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Idem come Speed..
      Gran bella moto esteticamente,degna erede della stirpe 996-916.
      Costa troppo,prezzo ingiustificato specie per le 1098 "base"e specie per il fatto che è un made in Italy(Negli USA costa l'equivalente di 8Mila Euro).
      Affidabilità discutibile,tagliandi cari.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella, moderna come linea, di moda, molto cara....e molto antica nelle soluzioni, come ogni ducati....desmodromico e traliccio li ha usati no? nell'arca....e anche molto jappa nella commercializzazione, insomma questa volta son davvero convinto che sia un investimento di pancia e non di ragione....costa troppo per quello che ti d?, non parlo della r perch? fuori categoria classica di supersportiva, ma la s per esempio la spacciano piena di accessori di pregio e poi se leggi la sezione andreani scopri che ha le ohlins fatte a caianello .....mai guidata e magari ? meravigliosa....ma soldi buttati rispetto alle jap a parit? di prestazioni

        ma pure questa c'ha l'anima?....se cell'ha ? comunque imputtanita visto quanti cell'hanno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          bella, moderna come linea, di moda, molto cara....e molto antica nelle soluzioni, come ogni ducati....desmodromico e traliccio li ha usati no? nell'arca....e anche molto jappa nella commercializzazione, insomma questa volta son davvero convinto che sia un investimento di pancia e non di ragione....costa troppo per quello che ti d?, non parlo della r perch? fuori categoria classica di supersportiva, ma la s per esempio la spacciano piena di accessori di pregio e poi se leggi la sezione andreani scopri che ha le ohlins fatte a caianello .....mai guidata e magari ? meravigliosa....ma soldi buttati rispetto alle jap a parit? di prestazioni

          ma pure questa c'ha l'anima?....se cell'ha ? comunque imputtanita visto quanti cell'hanno
          bravo giek molto asettico e professionale , se non fosse stato per l'ultimo periodo..................

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche per me l'ultima Ducati si e' molto Giaponizzata e la conferma e' il boom di vendite che ha avuto prezzo a parte.
            Sono convinto che il Ducatista del buon vecchio Tamburini veda piu' di buon occhio il futuro della MV

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' la prima Ducati che, finalmente, ha un motore all'altezza...




              di una 750


              Si guida anche bene e a chi piace il bici piacerà.

              Costa troppo per quello che dà come da classica politica Ducati (42 milioni per una S alla quale vanno pure rifatte le sospensioni sono un'eresia ) e tecnologicamente non è un granchè. Non ci sono soluzioni di chissà quale raffinatezza. Il desmo ormai sulle moto di serie è solo una diversità nella distribuzione e non da nessun vantaggio apprezzabile.

              Esteticamente è bellina con una linea classica.

              Un must per andare al bar e distinguersi agli aperitivi.
              Last edited by giuseppe_d; 03-12-08, 20:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rizla 63 View Post
                anche per me l'ultima Ducati si e' molto Giaponizzata e la conferma e' il boom di vendite che ha avuto prezzo a parte.
                Sono convinto che il Ducatista del buon vecchio Tamburini veda piu' di buon occhio il futuro della MV

                guarda che Tamburini non lavora pi? in MV

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=359972

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il desmo non da nessun vantaggio

                  speed ti amo addio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    il desmo non da nessun vantaggio

                    speed ti amo addio

                    mi dici a 10k giri che razza di bidone di motore moderno ha bisogno di un desmo per non rompersi?

                    dai va là, qua non attacca proprio...

                    posso capire i 18K di una motogippi ma 10/10500 non sono nulla di traumatico per un motore moderno, ducati compreso.

                    Tieni presente che i problemi di sfarfallamento tra valvola e camma oppure di reazioni elastiche strane delle molle iniziano a sentirsi sopra i 14/14500. E possono essere risolti tranquillamente dalle valvole pneumatiche senza andare a scomodare l'Auto Union degli anni 30

                    L'aprilia desmo non ne ha, e gira a 10K lo stesso senza problemi

                    cos'è, tecnologia aliena la loro?


                    Ormai il desmo è solo da vantare al bar, fidati
                    Last edited by giuseppe_d; 03-12-08, 20:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      guarda che Tamburini non lavora pi? in MV

                      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=359972
                      buahauhauhahuaahu gli americani lo han fatto fuori!
                      e il prossimo ? castiglioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah, il desmo serve per non rompere ad alti regimi?

                        non sapevo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          da quanto dice il nuovo amministratore delegato della MV MatthewLevatich a cui piace sfruttare le idee e il genio di Castiglioni e Tamburini,dando loro la possibilita' di pensare alle loro creazioni senza dovere preoccuparsi di altro si evince che siano nel loro libro paga .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            la vedo una moto stupenda...molto bella esteticamente e soprattutto con molti bei particolari....

                            ma 21.000 euro per una S o 37.000 per una R da me non li prenderanno mai, e non perch? non me la posso permettere, ma perch? con 42 opure 80 milioni ci faccio altro

                            speeed chiudi pure il post!!!!! la Risposta ? questa ? vale credo per tutti oppure il 99% di chi ha una moto POTENTE!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non sono suzukista (ma ex suzukista si)....ma jappo si...

                              costa come 2 moto jappo la s...e 3 la r....mantenerla non costa poco....tutti i produttori di parti after market fanno pagare tutto di più se è per la ducati e sinceramente una eventuale differenza prestazionale con una jappo non è certo quantificabile nel doppio del prezzo...poi se si ragiona sull'esclusività....c'è da dire ke non è più come prima...ormai la comprano anke cani e porci...ci son più ducati ke japi quindi il discorso esclusività cade in partenza...per non dire la cagata commerciale di mandarla in pensione dopo così poco tempo per la 1198.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X