Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukista Giudica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Io dico solo cose sensate e intervengo in post teNNici

Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giuseppe, sei una forza della natura! La tua incoscienza ? seconda solo al tuo coraggio (o viceversa se preferisci...).....ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei il migliore!!!!!!!!!
    ........come diresti tu.......anche questa volta hai vinto!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ma almeno una volta, da motociclisti appassionati , e non da faziosi, vogliamo parlare seriamente senza spamm e perculamenti, di come un suzukista vede un 1098?
      Avanti esprimete ci? che esce dal profondo del vostro animo.

a distanza di 10 pagine...direi che yokozuna pu? ritenersi soddisfatto...

niente spam
      niente perculi

Comment

• Font Size
        Grazie, siete degli amici.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post
          questo per caso vuol dire che anche voi sapete e siete coscienti del fatto che l'80 % dei motori che ducati produce sono progetti vecchi che sinceramente mi sanno un p? di zuppa riscaldata e che sarebbe anche il caso di dare una bella rinfrescata ai modelli un p? pi? turistici e non sempre e solo alle sportive top di gamma?
          Ma quali motori vecchi? Sono motori recenti a 3 valvole per cilindro rivisitati in tanti particolari, ma con prestazioni adeguate all'utilizzo previsto. Se vuoi una Ducati "da guerra" non vai certo a prenderti un Multistrada o una Hypermotard o una GT. Intendiamoci, non sono certo moto di serie B, ma non sono indirizzate ad una clientela particolarmente esigente in tema di prestazioni.....
          Se vuoi un mezzo che abbia delle prestazioni adeguate alla concorrenza pi? sportiva devi andare sui 4 valvole raffreddati ad acqua, perch? mai dovrebero spremere quelli raffreddati ad aria!......

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            se la pensi cosi' allora perch? non togli lo stemma suzuki dall'avatar e metti quello ducati ??

i suzukisti di ripiego..............cio? quelli che vorrebbero una ducati ma non possono e comprano una suzuki li sopporto meno che i ducazzari...........

niente di personale ? solo un mio parere
            ma avendo una certa et? e avedo visto dal nascere creature stupende come la gsxr nel 1985 dico che la suzuki merita pi? considerazione anche per mettere un avatar.........
            ma che cavolo c'entra?
            Io ho avuto 2 ducati e ora una yamaha.Pero' mi sento sempre comunque un ducazzaro tanto quanto un yamakista

Comment

• Font Size
              Nostradamus io e te un punto d'incontro proprio non lo troviamo ? ...

anche se pu? sembrare il contrario non sono contro ducati , ma certe politiche aziendali della casa proprio non riesco a capirle.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                ma che cavolo c'entra?
                Io ho avuto 2 ducati e ora una yamaha.Pero' mi sento sempre comunque un ducazzaro tanto quanto un yamakista
                Ok OK ma sbagli comnque...na' capito devi da esse BUZZUKISTA e BASTAAAA

Comment

• Font Size

anche se pu? sembrare il contrario non sono contro ducati , ma certe politiche aziendali della casa proprio non riesco a capirle.

Ho capito ? un problema tuo studia per capirli ...perch? in ducazzi so geni!!! te rifilano na moto come n'artra (quando je va bene) al prezzo di 2

Comment

• Font Size

Scusa, ma forse sono io che non capisco, ma....dov'? che vuoi andare a parare?
                    Vuoi solo sparlare della Ducati, o vuoi provare ad avere un confronto onesto e ragionare in obbiettivamente?
                    Se tu vuoi confrontare i motori Ducati raffreddati ad aria ad altri raffreddati ad acqua e magari a 4 cilindri, un punto d'incontro non lo incontreremo mai, ma non mi sembra di avere grosse responsabilit?...sono cose troppo diverse,
                    il motore ad aria lo devi confrontare ad altri motori come lui.
                    Se invece vuoi confrontare Ducati ad altri motori raffreddati ad acqua hai solo da scegliere: 848, 1098 1098S, 1098R S4RS
                    Last edited by Nostradamus; 12-12-08, 22:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Ho capito ? un problema tuo studia per capirli ...perch? in ducazzi so geni!!! te rifilano na moto come n'artra (quando je va bene) al prezzo di 2
                      Peccato non ci sia un premio per la cazzata pi? grossa, altrimenti potevi portarti a casa il primo premio e magari comprarti una Iogodotusuki K9.......Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Nostradamus non devo andare a parare da nessuna parte! il tono della frase era scherzoso e serviva solo a spezzare la conversazione ma evedentemente non ? stato capito. Questa ? la dimostrazione che un punto di incontro non lo si trover? mai! dato che ogni cosa che dico su ducati tu rispondi come se fosse un'offesa o una cosa personale ed in un modo o nell'altro giri la frittata a tuo favore.
                        sai nel dizionario della lingua italiana esiste una parola chiamata OPINIONE che per definizione pu? essere condivisibile o meno senza necessariamente esser giusta o sbagliata!
                        quando ti dico che apprezzo ducati ma non condivido alcune politiche aziendali non andare a cercare il pelo nell'uovo.
                        se vuoi andare nello specifico e confrontare mezzi di pari livello
                        (si f? per dire) dato che siamo sul forum suzuki possiamo sempre tirare in ballo il K7 1000 ! che rispetto ad un 1098 base che non ha neanche uno straccio di frizione antisaltellamento ne ha di pi? sotto qualunque punto di vista! motore, affidabilit?, prezzo, capacit? del mezzo di mettere chi lo guida in condizioni di andar forte ecc ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Peccato non ci sia un premio per la cazzata pi? grossa, altrimenti potevi portarti a casa il primo premio e magari comprarti una Iogodotusuki K9.......Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!
                          Infatti ieri sera cercavo di vincere il campionato un po su tutti i post...ma voi siete troppo seri e professionisti delle 2 ruote per capirlo...

Comment

• Font Size
                            Nostradamus non devo andare a parare da nessuna parte! il tono della frase era scherzoso e serviva solo a spezzare la conversazione ma evedentemente non ? stato capito. Questa ? la dimostrazione che un punto di incontro non lo si trover? mai! dato che ogni cosa che dico su ducati tu rispondi come se fosse un'offesa o una cosa personale ed in un modo o nell'altro giri la frittata a tuo favore.
                            sai nel dizionario della lingua italiana esiste una parola chiamata OPINIONE che per definizione pu? essere condivisibile o meno senza necessariamente esser giusta o sbagliata!
                            quando ti dico che apprezzo ducati ma non condivido alcune politiche aziendali non andare a cercare il pelo nell'uovo.
                            se vuoi andare nello specifico e confrontare mezzi di pari livello
                            (si f? per dire) dato che siamo sul forum suzuki possiamo sempre tirare in ballo il K7 1000 ! che rispetto ad un 1098 base che non ha neanche uno straccio di frizione antisaltellamento ne ha di pi? sotto qualunque punto di vista! motore, affidabilit?, prezzo, capacit? del mezzo di mettere chi lo guida in condizioni di andar forte ecc ...
                            Questo ? il problema delle discussioni tramite tastiera! Guarda, io non sono il tipo che difende un motore per partito preso, se a volte pu? sembrare che lo faccia ? solo per contrastare affermazioni intransigenti e non supportate da dati concreti. Non mi piacciono le prese di posizione generiche, le critiche per partito preso ed allora spesso oppongo argomentazioni basate sulla mia esperienza e conoscenza con uguale fermezza, perch? leggo troppe stupidaggini buttate l? senza nessun prova di supporto. Leggo che i possessori di moto Italiane, hanno la puzza sotto al naso, ma a me sembra invece che siano i possessori di moto Jap che hanno il complesso di una superiorit? tutta da dimostrare, ma non ? un problema di adesso, sono 40 anni che vado in moto ed ? sempre stata cos?.
                            Quello che scrivo, non ha nulla a che vedere con quello che scrivevamo, ma forse pu? aiutarti a capire perch? volevo capire cosa intendevi dire (espressione forse meno dura del "parare" che comunque, almeno nelle intenzioni, non era usata in maniera aggressiva...).
                            Vedi, se leggi tutti i miei post dove si parla di Ducati o MV credo di essere sempre stato obbiettivo ed onesto, se uno muove critiche all'affidabilit? della Ducati, o lo fa a ragion veduta, oppure ? meglio che non lo faccia, qui si legge che vibrano, che perdono olio, che perdono pezzi. Sono tutte stronzate buttate l? per sentirsi forse orgogliosi di aver speso meglio i propri soldi? Boh, ditelo voi, ma la realt? non ? quella , se volte muovere delle critiche al Motore Ducati, fatelo piuttosto sui cuscinetti di banco che pur essendo surdimensionati a volte su qualche motore cedono. non per colpa della Ducati, i cuscinetti sono cos?, possono durare 300.000 Km oppure poche ore.
                            Se io ho preso una MV dopo 30 anni di Ducati ? proprio per questo, volevo un motore con le bronzine, perch? un cuscinetto di banco sul Ducati si ruppe (pi? esattamente la guida delle sfere in canavesite...) e la cosa non mi divert? affatto. Prima di cambiare moto chiesi ai miei amici collaudatori Ducati se avevano cambiato tipo di cuscinetto e loro mi dissero, si, ma ogni tanto, anche se raramente capita ancora....ed allora ......MV!
                            Poi il mio amico meccanico mi diceva che anche sui motori con le bronzine (motori Jap...) non ? tutto oro...va beh, per? non mi sentivo di correre altri rischi.
                            Quanto al fatto che ognuno di noi pu? avere un opinione, ? verissimo, ma parlando, tra persone intelligenti e senza preconcetti , si pu? arrivare a capire (questo vale per entrambi gli interlocutori..) che certe cose non erano veritiere.
                            OK! Non voglio annoiarti oltre, per? volevo farti capire che io non sono un "talebano"/oltranzista, per? mi piacciono le cose giuste e perci?, a mio avviso, se vuoi criticare un motore, puoi farlo, per? lo devi paragonare ad altri simili a lui, nel caso dei motori raffreddati ad aria BMW, Guzzi e roba del genere.......sbaglio?
                            E non te la prendere che io sono rilassatissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Infatti ieri sera cercavo di vincere il campionato un po su tutti i post...ma voi siete troppo seri e professionisti delle 2 ruote per capirlo...
                              Ah, ah, ah!!!!!!! Mi pareva..........Ah, ah, ah!!!!!!!
                              Seri? Professionali?......Noooo, tutta scena!..... Ah, ah, ah!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Ah, ah, ah!!!!!!! Mi pareva..........Ah, ah, ah!!!!!!!
                                Seri? Professionali?......Noooo, tutta scena!..... Ah, ah, ah!!!!!!!

Meglio cosi...mai prendere troppo sul serio uno svago..altrimenti poi diventa un lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X