Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    scusa se mi permetto, ma così non sembri un appassionato suzuki, ma solo uno che compra perchè ritiene che a parità di caratteristiche risparmia.
    Un appassionato direbbe :
    compro suzuki perchè è migliore, più potente, più veloce, più affidabile, più performante, più emozionale, e , ciliegina sulla torta, costa anche meno.
    Ma io sono un appassionato suzuki (forse ancora di più aprilia ma al monmento del mio acquisto aprilia vendeva solo moto con mezzi motori ) ma per fare un discorso civile e non da talebani devi usare argomenti tecnici inconfutabili, ben separati dalla passione
    Sennò non se ne esce, trattando le moto come pezzi di ferro che si guidano in un certo modo e hanno determinate caratteristiche le puoi confrontare e stabilire chi ti ruba più soldi (perchè abbiamo già stabilito che tutti in mercati meno "pirla" vendono le stesse moto a molto meno)
    Se ci mettiamo di mezzo il cuore ogniuno ha la sua verità, senza il cuore ti rendi conto che ducati per il modello base, venduto con componentistica uguale alla jappa (e quel poco di diverso è comunque di qualità ed efficacia paragonabile) ti ruba 3000 euro in più giustificandosi con frasi tipo "azienda piccola", "moto da appassionati veri", "moto con l'anima", "moto elitaria"... tutte fregnacce che non si inventa nemmeno la casa madre ma chi si compra quei trattoracci , quando in realtà ducati si fa pagare 3000 euro in più non per guadagnare quanto i jap ma solo perchè ci sono i polli che son disposti a buttare sti soldi in più... alla faccia della crisi!!!
    Last edited by Thunder-Rage; 17-01-09, 13:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Venti km/h in pi? dell'R6 non sono male..

vorr? dire che l'848 pu? far meno dell1'58 dell'R6Cup al mugello
      io penso almeno 1,53-54 se ben guidata

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io penso almeno 1,53-54 se ben guidata

Comment

• Font Size
          Originally posted by HOMER View Post
          .....ti anticipo io la risposta dei jappo . . . . NO . . . . .

perch? Ducati sono dei ladri e rubano i soldi ai tontoloni che se le acchiappano . . . . .

. . . . . e poi Ducati soldi buttati . . . . . e poi Ducati perdono i bulloni . . . . . etc etc etc
          buttare i soldi per una ducati.............non ? detto
          ma per un s4r ? sicuro

Comment

• Font Size
            cmq dato che siamo nella sezione suzuki
            dopo tante cose dette a proposito di marketing dollaro euro
            io mi sento dal cuore
            tanto per tronare in tema
            che la 848 ? una merdina
            mentre la gsxr 750 una vera moto da corsa nata 23 anni fa e affinata anno dopo anno

e mo potete pure chiude sto topic
            che so stanco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              Ma io sono un appassionato suzuki (forse ancora di pi? aprilia ma al monmento del mio acquisto aprilia vendeva solo moto con mezzi motori ) ma per fare un discorso civile e non da talebani devi usare argomenti tecnici inconfutabili, ben separati dalla passione
              Senn? non se ne esce, trattando le moto come pezzi di ferro che si guidano in un certo modo e hanno determinate caratteristiche le puoi confrontare e stabilire chi ti ruba pi? soldi (perch? abbiamo gi? stabilito che tutti in mercati meno "pirla" vendono le stesse moto a molto meno)
              Se ci mettiamo di mezzo il cuore ogniuno ha la sua verit?, senza il cuore ti rendi conto che ducati per il modello base, venduto con componentistica uguale alla jappa (e quel poco di diverso ? comunque di qualit? ed efficacia paragonabile) ti ruba 3000 euro in pi? giustificandosi con frasi tipo "azienda piccola", "moto da appassionati veri", "moto con l'anima", "moto elitaria"... tutte fregnacce che non si inventa nemmeno la casa madre ma chi si compra quei trattoracci , quando in realt? ducati si fa pagare 3000 euro in pi? non per guadagnare quanto i jap ma solo perch? ci sono i polli che son disposti a buttare sti soldi in pi?... alla faccia della crisi!!!

Io non sono un pollo ok, e non butto soldi, faccio solo il mazzo che voglio coi miei soldi, i polli sono quelli che vanno alle gare a tifare contro qualcuno, e ad eccitarsi se cade (Misano) e non a vedere e sentire quanto ? bella una gara.
              Se vogliamo parlare di tecnica, ripeto il primo intervento: un 750 4 cilindri ? molto facile che vada di pi? di un 850 2 cilindri.
              Ducati sa fare le moto, ti faccio qualche breve esempio a parit? di cilindrata:
              La 999 che fa tanto cagare ha gli stessi cavalli di Aprilia, Honda SP2, TL1000
              La Desmosedici va innegabilmente di pi? di Suzuki, Kawasaki, e al debutto ha distrutto aprilia.

Inoltre:
              Ha vinto 13 titoli individuali in SBK ed anche uno in MOTOGP pensa te. Mi sa che suzuki invece no.

Insomma, non costa di pi?, sono le altre che costano di meno; perch? non possono permettersi di farle costare altrettanto

In pace e serenit?, DUE lampeggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by teox View Post
                Io non sono un pollo ok, e non butto soldi, faccio solo il mazzo che voglio coi miei soldi, i polli sono quelli che vanno alle gare a tifare contro qualcuno, e ad eccitarsi se cade (Misano) e non a vedere e sentire quanto ? bella una gara.
                Se vogliamo parlare di tecnica, ripeto il primo intervento: un 750 4 cilindri ? molto facile che vada di pi? di un 850 2 cilindri.
                La Desmosedici va innegabilmente di pi? di Suzuki, Kawasaki, e al debutto ha distrutto aprilia.

Inoltre:
                Ha vinto 13 titoli individuali in SBK ed anche uno in MOTOGP pensa te. Mi sa che suzuki invece no.

Insomma, non costa di pi?, sono le altre che costano di meno; perch? non possono permettersi di farle costare altrettanto

direi.............vere perle di saggezza

Comment

• Font Size
                  e bla bla bla bla , ma la GIXERINA va sempre moooolto pi? forte dell'848.

Comment

• Font Size
                    direi.............vere perle di saggezza
                    Si si lo so, grande frase!

Dai ora basta, la gixer va d i piu.

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                      cmq dato che siamo nella sezione suzuki
                      dopo tante cose dette a proposito di marketing dollaro euro
                      io mi sento dal cuore
                      tanto per tronare in tema
                      che la 848 ? una merdina
                      mentre la gsxr 750 una vera moto da corsa nata 23 anni fa e affinata anno dopo anno

e mo potete pure chiude sto topic
                      che so stanco

quoto

Ducati, ma baff......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post

Inoltre:

dici che guidavano moto jap quelli che sono andati a fare i bornelli in piazza a tavullia quando stoner ha vinto il mondiale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          quoto

Ducati, ma baff......
                          ma io aggiungerei ducatari ma nun ce state troppo a caga il razzo

qui dentro c'? troppo permessimismo

? impensabile che l'ultimo arrivato dei ducatari si permetta di ciarlare qui in suzuki

da oggi in poi sar? il promotore "tolleranza zero verso il ducataro peggio se monsteraro:

motopotente rulez

Comment

• Font Size
                            io credo che la maggio parte di chi ha scritto in questa discussione non abbia neanche provato un'848 e parli solo per sentito dire ho peche ha la lingua in bocca.
                            io arrivo da un gsx600r abbastanza preparato ed ero veramente contento di come andava perch? aveva un motore fantastico e andava veramente forte. ma adesso sono il fortunato possessore di un'848 e ripeto fortunato e felice e una moto fantastica si e vero di motore e un po meno potente ma di emzioni te ne reala a volonta!!!!
                            ha un telaio da paura e maneggevole precisa i freni sono ok senza dover fare niente e credetemi che giro con gli stessi tempi del suzuki senza fatica.

Comment

• Font Size
                              il titolo del Topic è cmq sempre quello jolly79...848vsGSXR750 per quanto amore te possa avere per la tua biga ... il risultato è cmq che GSXR batte DUCATI ^_^

pace a tutti

Comment

• Font Size
                                C'è anche un discorso di design che sulle ultime ducati è molto ricercato ed ha un suo costo in termini di investimento per l'azienda...e questo costo pesa poi sul prezzo per il consumatore...Da possessore del 750k7 dico che dal punto di vista stilistico la 848-1098 è un'opera d'arte...Quinidi non ci vedo niente di strano che molti spendano 3000 euro in più solo per un fattore estetico..ricordiamoci che la maggior parte di possessori di moto supersport sono motociclisti da bar...i pistaioli e smanettoni da passo di montagna sono una minoranza, tant'è che son tutti in questo forum..

Comment

X
                                Working...
                                X