Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    ...qualcuno si fa spennare di pi? e sottolineo per non avere di pi? (parliamo di modelli base, ma se prendi quelli pregiati e aggiungi la differenza in pezzi after alle jappo finisce che risparmi lo stesso)
    Cosa vuol dire avere di pi??

Comment

• Font Size
      Aspetta col cambio ultrafavorevole ci compri alla grande dall'america ma per vendere rema solo contro, seguendo questo discorso le ducati in USA dovrebbero costare pi? che da noi (cosa peraltro anche accettabile per un prodotto di esportazione), invece costano molto meno!!!
      scusate per la grande azzata che ho detto..., per il resto non mi sto contraddicendo, tenevo solo a precisare il fatto che tutti i marchi costano meno di listino in USA....

Non troveremo mai un punto di incontro ragionevole, visto che io in una Ducati vedo qualcosa in pi? che voi non vedete e non mi sento derubato, anzi.
      Mentre voi vedete solo uno che si ? fatto spennare per della ferraglia, detto questo..... sono OT che pi? non si pu?....

Comment

• Font Size
        Allora scusa ti chiedo di spiegarmi la tua affermazione perch? io ci leggo solo un controsenso...
        Tu affermi che le ducati in italia se le fan pagare di pi? perch? siam dei patacca che devono apparire (e te la appoggio in pieno) e poi mi dici anche che il prezzo di una ducati ? giustificabile dal fatto che ? una azienda piccola rispetto alle jappo?
        O non ho capito il discorso o c'? qualcosa che non va
        E comunque in base al tuo discorso che ho quaotato dai forza all'adagio "ducati soldi rubati", non che lo abbia mai appoggiato in pieno, ho sempre pensato solo che si facessero strapagare per non dare nulla di pi?, ma cos? quasi mi convinci!
        Quello che voglio dire che il prezzo di una Ducati per ME ? giustificabile da tantissimi elementi dati dalla ragione e dal cuore; ma visto che si parlava di America, volevo dire: non stupiamoci del fatto che i prezzi per certe tipologie di beni siano alti nel nostro paese.

Un'azienda fa i propri interessi e vende al prezzo massimo a cui i clienti sono disposti ad arrivare. SCUSA se in un 1098 vedo molto di + che in un GSXR-1000 e quindi spendo volentieri la forbice di prezzo che le separa. Non sono soldi rubati, la garanzia ? du 2 anni e l'usato tiene bene.

Comment

• Font Size
          sicuro che l' usato tiene bene? tra un k5 e un 999s ballano 2000 euro (fonte moto.it), all' acquisto ne ballavano 7000 a listino e qualcosa di pi? nella realt?

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolino17 View Post
            sicuro che l' usato tiene bene? tra un k5 e un 999s ballano 2000 euro (fonte moto.it), all' acquisto ne ballavano 7000 a listino e qualcosa di pi? nella realt?
            quoto,la storia dell'assenza di svalutazione ? e resta una leggenda metropolitana .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              La devi GomBrare cos? la smetti di testare i freni jap che non frenano

Sinceramente l'848 mi stuzzica ma non so come provarlo.. dici che, mettendo male una pipetta alla tua, riusciamo a simularne le prestazioni per capire se ne vale la pena?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Sinceramente l'848 mi stuzzica ma non so come provarlo.. dici che, mettendo male una pipetta alla tua, riusciamo a simularne le prestazioni per capire se ne vale la pena?
                mhhhh, direi di no

? pi? realistico staccare 2 pipette dalla mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teox View Post
                  Quello che voglio dire che il prezzo di una Ducati per ME ? giustificabile da tantissimi elementi dati dalla ragione e dal cuore; ma visto che si parlava di America, volevo dire: non stupiamoci del fatto che i prezzi per certe tipologie di beni siano alti nel nostro paese.

Un'azienda fa i propri interessi e vende al prezzo massimo a cui i clienti sono disposti ad arrivare. SCUSA se in un 1098 vedo molto di + che in un GSXR-1000 e quindi spendo volentieri la forbice di prezzo che le separa. Non sono soldi rubati, la garanzia ? du 2 anni e l'usato tiene bene.
                  No aspetta un secondo, la garanzia ? di 2 anni per legge su qualunque cosa a parte beni usurabili tipo batterie pneumatici ecc
                  L'usato tiene bene ti han gi? rispostocol 999 (il 1098 sul lungo non si pu? sapere ma in parte l'han gi? affossato con l'1198), ok lo si vende a pi? di un k5 ma in proporzione ha perso molto di pi? visto che da nuovo ? stato pagato MOLTO di pi?, la matematica non ? un'opinione
                  Per il resto ogniuno fa le sue scelte e se il tuo cuore ti dice che ducati ? meglio, fosse solo per estetica ok, non sar? io a dire che hai buttato i tuoi soldi (perch? anche se non amo ducati non sono un talebano) per? dico solo che dati oggettivi alla mano nessuno ? ancora riuscito a dimostrarmi che ducati valga veramente (e per veramente intendo tecnicamente, se le altre mon fossero guardabili forse l'estetica peserebbe molto ma la mia anche se non un'opera d'arte la ritengo una gran bella moto, idem per l'R6) i soldi che costa in pi?... anzi i soldi che ducati ci vuol guadagnare in pi? visto che in mercati meno patacca ha prezzi da saldo e ci guadagna di certo pure l?

Comment

• Font Size
                    No aspetta un secondo, la garanzia ? di 2 anni per legge su qualunque cosa a parte beni usurabili tipo batterie pneumatici ecc
                    L'usato tiene bene ti han gi? rispostocol 999 (il 1098 sul lungo non si pu? sapere ma in parte l'han gi? affossato con l'1198), ok lo si vende a pi? di un k5 ma in proporzione ha perso molto di pi? visto che da nuovo ? stato pagato MOLTO di pi?, la matematica non ? un'opinione
                    Per il resto ogniuno fa le sue scelte e se il tuo cuore ti dice che ducati ? meglio, fosse solo per estetica ok, non sar? io a dire che hai buttato i tuoi soldi (perch? anche se non amo ducati non sono un talebano) per? dico solo che dati oggettivi alla mano nessuno ? ancora riuscito a dimostrarmi che ducati valga veramente (e per veramente intendo tecnicamente, se le altre mon fossero guardabili forse l'estetica peserebbe molto ma la mia anche se non un'opera d'arte la ritengo una gran bella moto, idem per l'R6) i soldi che costa in pi?... anzi i soldi che ducati ci vuol guadagnare in pi? visto che in mercati meno patacca ha prezzi da saldo e ci guadagna di certo pure l?
                    Il valore aggiunto che una Duca ha ai miei occhi non si pu? inculcare perch? ? qualcosa di intrinseco e di emozionale, tutto qua.

Per quanto mi riguarda amiamo tutti LA moto (e la f...), e questi discorsi mi appassionano perch? ? un infinito sfott?, ma in fondo, :gruppo:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Cosa vuol dire avere di più?
                      stradiveri vuol dire che ne hanno di piu(in fatto di soldoni nel portaglio), come te
                      thunder credo si riferisse alla componentistica..
                      non ci avevo mai fatto caso al tuo parco moto sotto il tuo avatar.....
                      da urlo solo per i capitali che hai investito per le scelte motoristiche effettuate:giulius:

il tutto è molto ironico..
                      Last edited by Keiichi; 16-01-09, 16:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Keiichi View Post
                        ...per le scelte motoristiche effettuate:giulius:
                        Dopo tre R1 di fila (che ho amato alla follia...con particolare riferimento a quella del 2004)...ho cambiato sponda :giulius:...magari un giorno tornerò tra voi...
                        ma domani mattina c'è da ritirare la 1078RR...qui sotto fotografata ad ora di pranzo in concessionaria (non potevo resistere sino a domani)...

Last edited by stradivari; 16-01-09, 16:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Vuoi provarne una???

E perch? caxxo non l'hai detto prima????

Originally posted by giuseppe_d View Post
                          mhhhh, direi di no

? pi? realistico staccare 2 pipette dalla mia
                          che minchiata parabolica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Vuoi provarne una???

E perch? caxxo non l'hai detto prima????

che minchiata parabolica
                            Ah ma Toledo fai provare la tua motazza...bene allora da novello ti chedo di farmi fare un giro al migello per vedere com'e' al pista!!! non ti fidi???....bah non capisco come mai....

Comment

• Font Size
                              Io non ho l'848 ma conosco chi potrebbe fargliela provare

Comment

• Font Size
                                ho sempre pensato solo che si facessero strapagare per non dare nulla di pi?
                                scusa se mi permetto, ma cos? non sembri un appassionato suzuki, ma solo uno che compra perch? ritiene che a parit? di caratteristiche risparmia.
                                Un appassionato direbbe :
                                compro suzuki perch? ? migliore, pi? potente, pi? veloce, pi? affidabile, pi? performante, pi? emozionale, e , ciliegina sulla torta, costa anche meno.

Comment

X
                                Working...
                                X