Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    e bello peso
    ah...

peso è peso!

EDIT: NN SPAMMARE TI IC...LO
    Last edited by speed01; 17-12-08, 15:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrgib View Post
      STRAQUOTO!!!!
      Era appunto quello che intendevo.........ma questo non fa' la gixxer 750 un catorcio!!
      Stesso discorso valido x la 848.........

Ma quanto vanno in pista ste R6???
      c'? stato qualcuno tipo zerbo e pochi altri che hanno girato il 1.58 al mugello

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

EDIT: NN SPAMMARE TI IC...LO

ci sono oscure presenze che mi editano i post...

ok

SPEED TI AMO
        Last edited by speed01; 17-12-08, 15:49.

Comment

• Font Size
          ragazzi ma sto video ? da fermi della ******* !!!

girare in 2.00 in almeria ? come fare 2.20 (o poco di pi?) al mugello !!!

e gente che fa 2.20 al mugello non ? serve per dire questa moto va di pi? o di meno.....

siamo seri

la grassona andr? anche forte ma credo che in mano a gente capace la 848 si difende bene...pesa poco e non ha poi cos? pochi cavalli

poi non parliamo del fatto che una ? bella e l'altra ? grassa e brutta

Comment

• Font Size
            speed:

vaccagare!!!

mromanel:

aprono nello stesso punto e sono due piloti paritetici

la ottopolmonotto non va una sega, rassegnati!!!

Comment

• Font Size
              speed:

vaccagare!!!

mromanel:

aprono nello stesso punto e sono due piloti paritetici

la ottopolmonotto non va una sega, rassegnati!!!
              dici aprono

mi gioco quello che vuoi che la 848 in mano ad uno capace lotta con la grassa 750....perche peso potenza siamo li

sarai abituato con delle mezze seghe (io sono una sega intera) perche se le moto la usano gente capace ti sorprendi di quello che possono fare con la tua stessa moto
              Last edited by mromanel; 17-12-08, 21:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mromanel View Post
                dici aprono

mi gioco quello che vuoi che la 848 in mano ad uno capace sta dietro o davanti alla grassa 750....perche peso potenza siamo li

si, certo...

solo per? se quello sulla 750 ? un fermone

ah?

nun va una segaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

rassegnete, ? bona per andare al bar!

Comment

• Font Size
                  si, certo...

solo per? se quello sulla 750 ? un fermone

ah?

nun va una segaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

rassegnete, ? bona per andare al bar!

no sono due cessi....quello della 848 il gas lo da poco.....il motore sembra spesso gi? di giri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mromanel View Post
                    no sono due cessi....quello della 848 il gas lo da poco.....il motore sembra spesso gi? di giri

E' fisiologico dei mezzi motori

fanno pochi giri!!

Comment

• Font Size

questo ? il video con xaus...e aliverti(motociclismo) xaus gira in 1.48 stando dietro al giornalista...se girasse da solo potrebbe girare in 43 senza problemi con al 848

Comment

• Font Size
                        bene

metti xaus sulla gixxer e vediamo quanto gira

ahò, certo che sei dè coccio

ma dico io c'è il video della prova di superbike magazine fatto apposta con persone normali che guidano alla stessa maniera.

pure feperis ha detto prima che l'ha incrociata in pista e ha detto che in curva andavano uguali non appena ha aperto in un allungo l'ha seminata.

Niente proprio non riuscite ad accettare che siano 14k rubati!!!

non và una sega. Rassegnati

Sarà bella, sarà fascinosa, attira le fighe, è una 1098 in minor ma a parità di pilota su una suzuki 750...

NON VA UNA SEGA!

rassegnati!

orcozzio...

E' così. Basta...

goditela in santa pace ma non tirare fuori Xaus e balle varie

daje sù

Last edited by giuseppe_d; 17-12-08, 22:00.

Comment

• Font Size
                          giusè sei quasi più talebano di live

le prove così lasciano il tempo che trovano...il problema delle moto moderne non è la prestazione pura...credo che un 600 ed un 1000 possano girare praticamente sugli stessi tempi, se portati da amatori quali noi siamo...la grande differenza secondo me è nell'affinità moto/pilota e nella semplicità della moto...suzuki si sa che sono anni che fa moto facili, con cui quasi tutti riescono a fare buone cose senza fatica...lo stesso non si può dire di tante altre...
                          di motore puro credo ne abbia decisamente di più la 750 (in alto), ma penso che girerei pressocchè sugli stessi tempi con una o con l'altra, se mi ci trovassi bene

dire che il 750k6 è cicciona cmq è forse ancora più talebano
                          Last edited by feperis; 17-12-08, 22:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            gius? sei quasi pi? talebano di live

le prove cos? lasciano il tempo che trovano...il problema delle moto moderne non ? la prestazione pura...credo che un 600 ed un 1000 possano girare praticamente sugli stessi tempi, se portati da amatori quali noi siamo...la grande differenza secondo me ? nell'affinit? moto/pilota e nella semplicit? della moto...suzuki si sa che sono anni che fa moto facili, con cui quasi tutti riescono a fare buone cose senza fatica...lo stesso non si pu? dire di tante altre...
                            di motore puro credo ne abbia decisamente di pi? la 750 (in alto), ma penso che girerei pressocch? sugli stessi tempi con una o con l'altra, se mi ci trovassi bene

dire che il 750k6 ? cicciona cmq ? forse ancora pi? talebano
                            io sono talebano.....

seriamente ....le susuki vanno....per? non puoi negare che il davanti ? grasso e il serbatoio ? il pi? largo delle jappo...trovare delle jappo belle ? dura ma della susuki il davanti sicuramente potrebbe dimagrire

sicuramente quello che fa il tempo ? il pilota non la moto a livello amatoriale...per quello dire che la 848 non va ? assurdo

sono convinto che faresti gli stessi tempi con una 848 provandola.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              sar? ma tirare con un bicilindrico ? un p? come scannare con il diesel...
                              xhc? le Ducatozze talebane non sono diesel?
                              se non sbaglio all'EICMA hanno presenteto i primi modelli con il F.A.P ...

sai che bei segni neri di gasolio sul codino bianco dell'848 !!!

l'848 ? bellissima ma trovo che sia un p? inutile.parere personale ? ma per me il bicilindrico deve essere rigorosamente 1000 altrimenti non ha senso! e poi se si hanno 14000E per un 848 se ne hanno anche 16000 per un 1098.
                              e poi in pista va quanto un 600 antro che 750 ...
                              GSX-R 750 tutta la vita.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabriel View Post
                                xhc? le Ducatozze talebane non sono diesel?
                                se non sbaglio all'EICMA hanno presenteto i primi modelli con il F.A.P ...

sai che bei segni neri di gasolio sul codino bianco dell'848 !!!

l'848 ? bellissima ma trovo che sia un p? inutile.parere personale ? ma per me il bicilindrico deve essere rigorosamente 1000 altrimenti non ha senso! e poi se si hanno 14000E per un 848 se ne hanno anche 16000 per un 1098.
                                e poi in pista va quanto un 600 antro che 750 ...
                                GSX-R 750 tutta la vita.
                                una volta il bi era 851

cmq credici che il 750 va di pi?....non ? un problema di euro.....prima bisogna imparare a guidare e ci si puo divertire anche con meno cavalli

Comment

X
                                Working...
                                X