Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rito propiziatorio POTENTE: Brucia anche tu un Ducatista per il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Si ma non vale!

Ogni Suzukista deve procurarsi un Ducatista diverso!
    e dove razzo li trovi oggi i ducatisti? i sedicenti ducatisti vanno bene lo stesso? Di quelli c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Last edited by yokozuna; 23-12-08, 22:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      Si potrebbe mettere al rogo un mio amico, 46enne... oggi ha firmato.. ha dato indietro il 750 di un anno esatto per.......... 1198s con scarico completo.

24.500 euro..

quanti soldi.... ? bella eh, ma quanti soldi

Ah, non scrive su DDG ma vi do l'indirizzo
      quanti soldi.......
      non ho la faccina adatta ma....BAVA!!!!!!!!tanti soldi,forse troppi ma un certo bayliss con targa e fanali ha girato a soli 5 secondi dal suo miglior tempo con la factory!!!!giusto per rendere l'idea del potenziale del mezzo....soldi tanti ma ben spesi!!!!poi da qui a sfruttarla CIAOOOOOO ma come dire...la moto e' emozione!!!ciao a tutti

Ps: amo ducati ma ho imparato ad andare in moto con la gsx r 750 di mio frate!!!!ehheheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by frigo430 View Post
        ...un certo bayliss con targa e fanali ha girato a soli 5 secondi dal suo miglior tempo con la factory....
        No, dico.....tu ci credi veramente......5" di differenza tra una moto ufficiale ed una moto che pu? comprare chiunque.........

Comment

• Font Size
          Non è inverosimile se una SBK gira in '52 al Mugello e una moto di serie come il 1198S gira in '58.
          5 secondi ci stanno tutti, e Portimao è più corta del Mugello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non ? inverosimile se una SBK gira in '52 al Mugello e una moto di serie come il 1198S gira in '58.
            5 secondi ci stanno tutti, e Portimao ? pi? corta del Mugello.
            Una moto come la Ducati di serie col cavolo che gira in 58 al Mugello,non credo sia possibile,moto originale!

Comment

• Font Size
              io ne ho uno in casa ...

penso che pap? dovr? cominciare a dormire con un'occhio aperto

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Una moto come la Ducati di serie col cavolo che gira in 58 al Mugello,non credo sia possibile,moto originale!
                Ma ci vai mai al Mugello? I piloti della R6 Cup, Zerbo per dirne uno, girano in qualifica in '59. Quelli della stock 1000, con, sospensioni originali rifatte, scarico e powercommander girano in '56, Muzio con Ninja 1000 per dirne uno), e sono piloti bravini ma della domenica.

Vuoi che Bayliss, il RE, con 1198S, traction control, sospensioni Ohlins e kit Racing con centralina e doppio Termignoni, non gira almeno in '58?(con una mano sola) :rolleyes;
                Last edited by Ultrone; 24-12-08, 00:34.

Comment

• Font Size
                  mi spiego... non sono un espertissimo, ma forse 3 o 4 secondi li fanno solo le gomme... saranno eccellenti quelle di serie, ma con c'? paragone con quelle da gara. Che un altro secondo lo faccia la moto.....

E' sceso in pista, un p? di tempo fa schumacher, si dice abbia girato con la desmo16 a 5 secondi dal stoner.... Lucchinelli ha commentato: se davvero fa uesti tempi ritorno a correre pure io..... E il Lucchinelli ? uno che di favole ne racconta poche, e peli sulla lingua nessuno.

Vabb? che si vuol fare pubblicit?, ma a 5 sec da Stoner... se gi? avessero detto 5sec da Melandri (sarebbero 8 in tot), gi? pi? credibile...

Credo che le moto di serie, ormai velocissime, restino moto di serie, per tutti..

Tra l'altro proprio Bayliss ha una geometria di sterzo moooolto diversa dalla 1198 di serie, pi? svelta e meno stabile..

Poi, potrebbe anche essere come dice Ultrone... io al Muggio sono solo rimasto dietro al muretto, i miei tempi sono ancora da scrivere

Comment

• Font Size
                    Possibilissimo...

Certo, bisogna saperla portare a 58 ma ... c'? chi l'ha fatto

(MOTO ORIGGGGGGINALE )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      mi spiego... non sono un espertissimo, ma forse 3 o 4 secondi li fanno solo le gomme... saranno eccellenti quelle di serie, ma con c'? paragone con quelle da gara. Che un altro secondo lo faccia la moto.....

E' sceso in pista, un p? di tempo fa schumacher, si dice abbia girato con la desmo16 a 5 secondi dal stoner.... Lucchinelli ha commentato: se davvero fa uesti tempi ritorno a correre pure io..... E il Lucchinelli ? uno che di favole ne racconta poche, e peli sulla lingua nessuno.

Vabb? che si vuol fare pubblicit?, ma a 5 sec da Stoner... se gi? avessero detto 5sec da Melandri (sarebbero 8 in tot), gi? pi? credibile...

Credo che le moto di serie, ormai velocissime, restino moto di serie, per tutti..

Tra l'altro proprio Bayliss ha una geometria di sterzo moooolto diversa dalla 1198 di serie, pi? svelta e meno stabile..

Poi, potrebbe anche essere come dice Ultrone... io al Muggio sono solo rimasto dietro al muretto, i miei tempi sono ancora da scrivere
                      Mi sa che hai frainteso

BAYLISS con la MOTO ORIGINALE ? arrivato a 5 secondi da BAYLISS con la F09

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Possibilissimo...

Certo, bisogna saperla portare a 58 ma ... c'? chi l'ha fatto

(MOTO ORIGGGGGGINALE )
                        pensa che io ho visto girare in 59 un k7 appena comprato (concessionario di scarperia)
                        se sopra ci fosse stato un Giugliano 2 secondi in meno erano sicuri
                        dato che con una stock k7 (vera....) fa 54

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frigo430 View Post
                          non ho la faccina adatta ma....BAVA!!!!!!!!tanti soldi,forse troppi ma un certo bayliss con targa e fanali ha girato a soli 5 secondi dal suo miglior tempo con la factory!!!!giusto per rendere l'idea del potenziale del mezzo....soldi tanti ma ben spesi!!!!poi da qui a sfruttarla CIAOOOOOO ma come dire...la moto e' emozione!!!ciao a tutti

Ps: amo ducati ma ho imparato ad andare in moto con la gsx r 750 di mio frate!!!!ehheheh
                          maddavero ???? : :

minchia mi devo sbrigare a scrivere a babbo natale
                          sono in ritardo
                          se riesco a farmi portare un 1198 anche io potr? girare cosi' forte con questa moto dall'enormissimo potenziale ?? :

? veramente un ingiustizia che non me la posso comprare.......
                          vabb? cercher? di sfruttare al meglio il mio povero suzuki............

magari con delle buone gomme in mescola potr? migliorare un pochino.......

Comment

• Font Size
                            Live...

ehm...

Buon natale

Comment

• Font Size
                              se ? per questo io c'ho visto girare una r1 con targa...specchi...frecce e carene originali in 58...moto di una settimana...

chi la guidava ha come cognome GRAMIGNI...vi dice niente ?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Mi sa che hai frainteso

BAYLISS con la MOTO ORIGINALE ? arrivato a 5 secondi da BAYLISS con la F09

No, non ho frainteso.. semplicemente non mi son spiegato.

Volevo dire che fare 5 secondi in pi?, lo stesso pilota con moto di serie.... mi suona un p? strano..

Ma se chi ha esperienza dice che si gir? cos? al muggello.... io ascolto in silenzio.

E' chiaro che, un giorno, appena riavr? una moto da pista, invece di spendere soldi in preparazioni scarichi o cos'altro.....spender? tutto per sospensioni e gomme e turni... ce vo il manico!!! e se non ce l'ho non spendo per limare decimi quando ? meglio pensare ad addestrare il manico.. mio punto di vista.

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X