Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rito propiziatorio POTENTE: Brucia anche tu un Ducatista per il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Se rimaniamo in Ducati, di serie escono con assetto abbastanza Racing, duro.

Quindi senza neanche toccare un registro (ma che test del menga!) e senza kit Racing, un Bayliss girerebbe sempre sotto i due minuti, perchè non sono uno scarico e una centralina che ti fanno levare 3 secondi a quei livelli, ma si tratta di pochi decimi.

C'è gente all'R6 Cup che gira in 2:02 con le sospensioni originalissime dell'R6, che non sono le Ohlins del 1198
    Ok! x le sospensioni....io non conosco il Mezzo,
    ma Epron Scariki e filtro a un manico ke dà il gas servirebbero eccome....
    sul Ducati si vocifera ke darebbero circa 15 cv e più acccelerazione....
    Last edited by lupaster; 24-12-08, 22:39.

Comment

• Font Size
      Quantifica quanto leverebbero tali accessori.

Considera che tra un mille e un 600 stock, con 40-50Cv di differenza, ci sono 3-4 secondi. Con 15 improbabili Cv quanto guadagni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Quantifica quanto leverebbero tali accessori.

Considera che tra un mille e un 600 stock, con 40-50Cv di differenza, ci sono 3-4 secondi. Con 15 improbabili Cv quanto guadagni?
        Ma è tutto il Post ke mi riferisco a una situazione Specifica e non a una regola standard
        Al Muggio ho la presunzione di affermare ke un un qls 600 stock sta davanti a un 1098 di serie (con scarichi standard e privo di eprom)! entrambi condotti da un pilota professionista (come Scassa ad esempio.....)
        I 600 sono quanto di più redditizio ed efficace da condurre in una pista tecnica come quella Toscana. e fanno storia a se!
        Un 1000 e un 1098 hanno necessariamente bisogno di altre qualità x essere portati al limite!
        un 1098 uguale guidato da un' esperto se gli si aggiungono quei 15 Cv e la prontezza ke dà un kit del genere, renderebbe le cose più facili se si dovesse confrontare e tenere dietro piloti ben più modesti in sella a una 4 cil. Giapu Messa a punto, da quasi 170 Cv alla ruota!
        Last edited by lupaster; 24-12-08, 23:15.

Comment

• Font Size
          Questo mio amico che si chiama Emiliano è di sansepolcro proprio sotto al paso di Viamaggio,dove vado da circa 8 anni,lui fa un trofeo però gli devo chiedere quale,quest'anno ha fatto il 2 in classifica!,per un pelo non era 1,gli giravano un po',ma con la cbr 2008 in via di sviluppo,penso che non sia niente male,lo sponsorizza Mazzoni Moto appunto di Sansepolcro Arezzo
          Non gareggia come fa un pilota tutto l'anno però si allena e corre di frequente.......per correre nei vari trofei...........

Bayliss è Bayliss ci mancherebbe,però le curve del Mugello le deve fare anche lui,non è che ci può volare sopra..............specie con una moto strettamente origilnale della quale si stava parlando
          Last edited by EMI R1; 25-12-08, 00:05.

Comment

• Font Size
            Cmq non voglio accendere polemiche o altro,si fa per parlare,almeno io ho espresso un mio pensiero,forse perchè i trattori non mi hanno mai attirato tanto.........

Io una moto la chiamo tale se è Jap scusate se sono un po' di parte

e con questo non intendo offendere chi possiede Ducati e se l'ho fatto chiedo scusa..........

Ho avuto tante moto e sempre jap...........a parte due Ktm che però non erano carenate

Poi uno compra la moto che più gli piace è chiaro!
            Last edited by EMI R1; 25-12-08, 00:11.

Comment

• Font Size
              Allora????

Tempi? Best??? Passo????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Allora????

Tempi? Best??? Passo????

Ohh Toh, Il DESMO GOBBO
                Piuttosto, parlami dei tuoi tempi
                Quelli necessari all' Avviam. di una Povera Creatuta Innocente a 4 Ruote,
                ke ha come Sfiga Cosmica quella di "Dormire" accanto a Fragolina e come naturale conseguenza, SUBIRNE IL PEGGIORE CONTAGIO
                Last edited by lupaster; 29-12-08, 09:53.

Comment

• Font Size
                  C'è un post in Ducati per la mia povera mini

Pirla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    C'? un post in Ducati per la mia povera mini

Pirla
                    6 SCemo??
                    Figurati se vado in Sez. DUcaxxi!
                    Correrei ank' io il riskio di SUBIRNE IL CONTAGIO

Comment

• Font Size
                      oibo' ma che avvenne?? le auto tolediane infettate dal morbo rosso??

Comment

• Font Size
                        Siete OT e non mi fate incazzare Cesare

Comment

X
                        Working...
                        X