Video ufficiale della Suzuki GSX-R 1000 my 2009. Nel video vengono presentate nel dettaglio tutte le novità della K9.
Prezzo 1000-K9....!!!!!
Collapse
X
-
Video ufficiale della Suzuki GSX-R 1000 my 2009. Nel video vengono presentate nel dettaglio tutte le novità della K9.
Last edited by simo1098(s)ardo; 28-12-08, 16:30.
-
io penso ke di k9 non se ne venderanno tante in quanto ci sono ancora molti k8 invenduti che i conce ,quelli veri no i rivenditori, saranno costretti a svendere un po' ,li hanno gia' pagati ,e poi ragazzi la nuova r1 rubera' la scena un po' a tutti ,anche se tanti dicono che esteticamente non piace tutti sanno che a livello tecnico sara' rivoluzionaria comunque vedremo.
Comment
-
si pero' lr1 costa 15 mila e rottiOriginally posted by igor#54 View Postio penso ke di k9 non se ne venderanno tante in quanto ci sono ancora molti k8 invenduti che i conce ,quelli veri no i rivenditori, saranno costretti a svendere un po' ,li hanno gia' pagati ,e poi ragazzi la nuova r1 rubera' la scena un po' a tutti ,anche se tanti dicono che esteticamente non piace tutti sanno che a livello tecnico sara' rivoluzionaria comunque vedremo.
Comment
-
dai 12.500 di marzo 2007 si arrivò a 10.900 a settembre 2007Originally posted by Polsino View PostSecondo me lo si prenderà scontato sui 13000-13500 a marzo, per poi passare verso maggio-giugno a 12500-13000
vedrai che il k9 a settembre lo danno a 11.500... svalutandolo dopo 6 mesi come hanno sempre fatto
Last edited by elio; 29-12-08, 05:41.
Comment
-
se vuoi la R1 basta che vai in concessionaria e firmi il contratto lasciando la caparraOriginally posted by Ultrone View PostSi narra che le R1 nuove importate siano solo 800 e gi? tutte prenotate (vendute) da gente che corre, specie la R1 Cup che quest'anno ha avuto un discreto successo.
Comment
-
Ho sentito dire in giro anche io la stessa cosa, ma la cosa mi lascia perplesso ...Originally posted by Ultrone View PostSi narra che le R1 nuove importate siano solo 800 e gi? tutte prenotate (vendute) da gente che corre, specie la R1 Cup che quest'anno ha avuto un discreto successo.
i partenti dell'R1Cup sono circa 50 ... giusto ???? ... e che si comprano 16 moto per uno !?!??!?!? ... anche ad essere previdenti e mettere in conto che istruggi un amoto a gara ... gli avanzano comunque 10 moto per uno !!!! ... il conto non mi torna mica tanto !!!!
Comment
-
Bha x carita sicuramente a livello tecnico non avra nulla da invidiare agli altri 1000 di ultima generazione..magari sara anke al Top..ma esteticamente..E INGUARDABILE CON QUEI 2 CANNONI SOTTO LA CODA come un po tutta la linea...e ci si lamentava della Kawasaki 1000 2006...All'EICMA mentre guardavo l'R1 sentivo i pareri di ki passava dietro..in 10 min ho sentito solo commenti negativi..Questa Yamaha e 10 volte peggio!Originally posted by igor#54 View Poste poi ragazzi la nuova r1 rubera' la scena un po' a tutti ,anche se tanti dicono che esteticamente non piace tutti sanno che a livello tecnico sara' rivoluzionaria comunque vedremo.
..perke poi alla fine il 90% di ki la compra e un semplice appassionato mica un pilota..e la prima cosa ke guarda e l'estetica..poi se ha 5 cv o 10..piu o meno di un'altro modello conta poco..ci si innamora di come e fatta prima di tutto.
Poi cmque e un mio punto di vista magari mi sbagliero..ma neanke di tanto.
Comment

Comment