Video ufficiale della Suzuki GSX-R 1000 my 2009. Nel video vengono presentate nel dettaglio tutte le novità della K9.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo 1000-K9....!!!!!
Collapse
X
-
Video ufficiale della Suzuki GSX-R 1000 my 2009. Nel video vengono presentate nel dettaglio tutte le novità della K9.
Last edited by simo1098(s)ardo; 28-12-08, 17:30.
-
io penso ke di k9 non se ne venderanno tante in quanto ci sono ancora molti k8 invenduti che i conce ,quelli veri no i rivenditori, saranno costretti a svendere un po' ,li hanno gia' pagati ,e poi ragazzi la nuova r1 rubera' la scena un po' a tutti ,anche se tanti dicono che esteticamente non piace tutti sanno che a livello tecnico sara' rivoluzionaria comunque vedremo.
Comment
-
si pero' lr1 costa 15 mila e rottiOriginally posted by igor#54 View Postio penso ke di k9 non se ne venderanno tante in quanto ci sono ancora molti k8 invenduti che i conce ,quelli veri no i rivenditori, saranno costretti a svendere un po' ,li hanno gia' pagati ,e poi ragazzi la nuova r1 rubera' la scena un po' a tutti ,anche se tanti dicono che esteticamente non piace tutti sanno che a livello tecnico sara' rivoluzionaria comunque vedremo.
Comment
-
e', ma vedrai che ne venderanno calcola che non ci sara' nemmeno tanto sconto peche' terranno in produzione anche la 2008
quindi ti diranno se non vuoi spendere 15000
puoi comprarti la 2008.
Comment
-
Si narra che le R1 nuove importate siano solo 800 e già tutte prenotate (vendute) da gente che corre, specie la R1 Cup che quest'anno ha avuto un discreto successo.
Comment
-
dai 12.500 di marzo 2007 si arrivò a 10.900 a settembre 2007Originally posted by Polsino View PostSecondo me lo si prenderà scontato sui 13000-13500 a marzo, per poi passare verso maggio-giugno a 12500-13000
vedrai che il k9 a settembre lo danno a 11.500... svalutandolo dopo 6 mesi come hanno sempre fatto
Last edited by elio; 29-12-08, 06:41.
Comment
-
se vuoi la R1 basta che vai in concessionaria e firmi il contratto lasciando la caparraOriginally posted by Ultrone View PostSi narra che le R1 nuove importate siano solo 800 e gi? tutte prenotate (vendute) da gente che corre, specie la R1 Cup che quest'anno ha avuto un discreto successo.
Comment
-
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ho sentito dire in giro anche io la stessa cosa, ma la cosa mi lascia perplesso ...Originally posted by Ultrone View PostSi narra che le R1 nuove importate siano solo 800 e gi? tutte prenotate (vendute) da gente che corre, specie la R1 Cup che quest'anno ha avuto un discreto successo.
i partenti dell'R1Cup sono circa 50 ... giusto ???? ... e che si comprano 16 moto per uno !?!??!?!? ... anche ad essere previdenti e mettere in conto che istruggi un amoto a gara ... gli avanzano comunque 10 moto per uno !!!! ... il conto non mi torna mica tanto !!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Bha x carita sicuramente a livello tecnico non avra nulla da invidiare agli altri 1000 di ultima generazione..magari sara anke al Top..ma esteticamente..E INGUARDABILE CON QUEI 2 CANNONI SOTTO LA CODA come un po tutta la linea...e ci si lamentava della Kawasaki 1000 2006...All'EICMA mentre guardavo l'R1 sentivo i pareri di ki passava dietro..in 10 min ho sentito solo commenti negativi..Questa Yamaha e 10 volte peggio!Originally posted by igor#54 View Poste poi ragazzi la nuova r1 rubera' la scena un po' a tutti ,anche se tanti dicono che esteticamente non piace tutti sanno che a livello tecnico sara' rivoluzionaria comunque vedremo.
..perke poi alla fine il 90% di ki la compra e un semplice appassionato mica un pilota..e la prima cosa ke guarda e l'estetica..poi se ha 5 cv o 10..piu o meno di un'altro modello conta poco..ci si innamora di come e fatta prima di tutto.
Poi cmque e un mio punto di vista magari mi sbagliero..ma neanke di tanto.
Comment
X

Comment