Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 1098 .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    ? vero me lo ricordo anch'io...per? va detto che la 1098 ? di un altro pianeta...forse gli stai dietro qualche giro....considerando che provando al mugello il 750 k6(non sono uscito come un fulmine alla bucine)ma in rettilineo il 1098 originale m'ha passato di brutto
    a me invece un 750 mi ha passato alla fine del rettilineo
    la mia moto passa i 280 kmh effettivi al mugello
    come prestazioni la mia moto va pi? forte di un 1098
    e io sicuramente non vado meno di te

    quindi........com'? mai possibile ???

    secondo me vuol dire che ? veramente inutile giudicare una moto su queste basi, al mugello ? fondametale uscire fortissimo dalla bucine, se sei su una 1098 o una gsxr 750 o un gsxr 1000 arriva prima alla staccata s.donato chi ? uscito pi? forte dalla bucine e non chi ha la moto pi? forte, a meno che i piloti si equivalgano (cosa molto rara)

    ci sono i dati
    la 750 non va meno di una 1098
    punto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      a me invece un 750 mi ha passato alla fine del rettilineo
      la mia moto passa i 280 kmh effettivi al mugello
      come prestazioni la mia moto va pi? forte di un 1098
      e io sicuramente non vado meno di te

      quindi........com'? mai possibile ???

      secondo me vuol dire che ? veramente inutile giudicare una moto su queste basi, al mugello ? fondametale uscire fortissimo dalla bucine, se sei su una 1098 o una gsxr 750 o un gsxr 1000 arriva prima alla staccata s.donato chi ? uscito pi? forte dalla bucine e non chi ha la moto pi? forte, a meno che i piloti si equivalgano (cosa molto rara)

      ci sono i dati
      la 750 non va meno di una 1098
      punto
      a Ci ma che quel 750 ero io?
      ciao tanti auguri

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by max750s View Post
        il problema ? che il 750 non lo stanno continuando a evolvere di motore..

        peccato perch? ? una cilindrata che meriterebbe
        l evoluzione del motore del 750 e al pari di quella del 600, sono sorelle gemelle quindi niente di meno niente di pi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pitzigazeta View Post
          l evoluzione del motore del 750 e al pari di quella del 600, sono sorelle gemelle quindi niente di meno niente di pi?
          una volta facevano il 750 e ne ricavavano il 600

          ora ? il contrario!
          una bella differenza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by max750s View Post
            una volta facevano il 750 e ne ricavavano il 600

            ora ? il contrario!
            una bella differenza
            eh si anche perch? il 750 era la "base" per poter correre in superbike, non oso immaginare cosa potrebbe succedere (a livello di moto stradali) se la suzuki si impegnasse attivamente nel mondiale ss.
            In fin dei conti non va male anche questa strategia... poteva andare molto peggio (vedi i modelli del 2000/1/2/3 visto che 600, 750, e 1000 erano pressocch? identici)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dingo125 View Post
              nel masterbike di qualche anno f? il 750 legnava sia l'rsv che la 999s
              magari uno degli ultimi 750 non ha tutti questi problemi a stare dietro al 1098 base..
              Dipende, nel masterbike 2005 la 750 le ha prese dal 999. Poi in queste comparative ce n'? di tutto un p?, ad esempio nel masterbike 2007 la 1098 e la gsxr 1000 fanno praticamente gli stessi tempi al che si dovrebbe dire che la 750 sta a livello della sorella maggiore e nn solo del 1098. Tra l'altro ? strano che nelle comparative dei giornali la gsxr 1000 prende quasi sempre la paga dalle concorrenti. Vedi te se possono essere portate come prova della reale efficacia delle moto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by svitol View Post
                Dipende, nel masterbike 2005 la 750 le ha prese dal 999. Poi in queste comparative ce n'? di tutto un p?, ad esempio nel masterbike 2007 la 1098 e la gsxr 1000 fanno praticamente gli stessi tempi al che si dovrebbe dire che la 750 sta a livello della sorella maggiore e nn solo del 1098. Tra l'altro ? strano che nelle comparative dei giornali la gsxr 1000 prende quasi sempre la paga dalle concorrenti. Vedi te se possono essere portate come prova della reale efficacia delle moto.
                i risultati dei test delle testate giornalistiche lasciano sempre il tempo che trovano...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  allora come va sto topic?
                  mi raccomando sparatele grosse

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la gsxr 750/1000 è la moto + consistent in pista,con meno roba da cambiare rispetto alle altre,anche secondo me è la migliore globalmente...non ci guadagno mica niente a dire la mia opinione sincera ho pure un cbr 2008 mica un suzuki.
                    le prove nelle riviste sono 1/2 verità,sia le comparative in pista che in strada....
                    x strada le suzuki originali sono sontuose ma non superiori alle altre anzi...
                    io col 954 messo a punto x strada ne ho bipperellati qualcuno,anke k5...meno motore ma + agilità ,e x strada paga..fino al 2006

                    col 750 k6 mi sono definivamente ricreduto una moto straordinaria
                    Last edited by bosco_RR; 26-12-08, 23:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pitzigazeta View Post
                      i risultati dei test delle testate giornalistiche lasciano sempre il tempo che trovano...
                      Giusto, per? vengono poi usate a piacimento secondo di come fa comodo e in modo del tutto arbitrario. In fondo questo 3d si basa sul risultato di un test giornalistico, piuttosto discutibile, per dimostrare una tesi insostenibile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        alla fine si sa vale solo quello che vediamo /proviamo con i nostri occhi/mani in strada e in pista oppure se senti parlare i motociclisti lì nel momento che ci sei anche te sulle proprie moto le loro impressioni appena finita la pistata.....
                        chi parla sui dati delle riviste vabè avete capito.... ... è un motociclista da bar ,x non voler dire un offesa + grossa...
                        Last edited by bosco_RR; 26-12-08, 22:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by igor#54 View Post
                          a Ci ma che quel 750 ero io?
                          ciao tanti auguri
                          si eri tu
                          e quindi di qualcosa
                          invornito

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pitzigazeta View Post
                            i risultati dei test delle testate giornalistiche lasciano sempre il tempo che trovano...
                            Specie se le Ducati in prova non sono quelle base, ma vergognosamente mettono le versioni S con sospensioni Ohlins e cerchi alleggeriti, e poi belle "sistemate" dai tecnici Ducati...

                            Comprate una base da un concessionario, e portatela cos? come si trova in pista , e poi vediamo se fa gli stessi tempi del K7...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              si eri tu
                              e quindi di qualcosa
                              invornito
                              Per quella che e' la mia esperienza con il 750 k6 posso dire che, a parita' di pilota, con la mia moto non ho problemi a passare sia sul guidato che sul dritto i 1098 e seguito dicendo che per un NON pilota una 750 e' la cosa migliore anche in comparative con 1000 4 cilindri con questo non dico che li passo di motore ma che nel raporto potenza/guidabilita' sono agevolato. gran moto il 750!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by igor#54 View Post
                                Per quella che e' la mia esperienza con il 750 k6 posso dire che, a parita' di pilota, con la mia moto non ho problemi a passare sia sul guidato che sul dritto i 1098 e seguito dicendo che per un NON pilota una 750 e' la cosa migliore anche in comparative con 1000 4 cilindri con questo non dico che li passo di motore ma che nel raporto potenza/guidabilita' sono agevolato. gran moto il 750!!!!!!!!

                                Amen fratello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X