Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 1098 .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Marocchino View Post
    Katmand?,Nepal.
    Ah....Grazie, questo spiega tutto!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by livelegend View Post
      a me mi sa invece di no

      rispetto alla k7 (e quindi parlo di un modello gi? vecchio di 2 anni) ha minor trazione, un pizzico di maneggevolezza in pi?..........che quando le cose si fanno serie si traduce in un minore equilibrio generale e un pizzico.........anche due pizzichi di potenza in meno

      ma se prendo il k9
      ho ancora pi? trazione (ed era difficile migliorare una moto con una trazione da riferimento come il k7.......) quote ciclistiche migliorate che danno migliore maneggevolezza e al tempo stesso equlibrio e stabilit? (solo suzuki riesce a fare moto maneggevoli..........ma stabili al tempo stesso) e una potenza da riferimento...........anche euro 3 superiore a cbr........
      gsxr ha oltre 190 cv al banco dalla casa

      quindi la cbr ? una buona moto

      ma la gsxr ? la migliore
      Dalle comparative mi risulta che la gsx-r 1000 k7 abbia un mono penoso che va sostituito al piu' presto e da grafici e curve di potenzxa oltre che da dati in pista la cbr ha piu' medi,piu' potenza e piu' maneggevolezza.....e non lo dico io ma il master bike 2008.ciao

      Comment


      • Font Size
        #93
        i dati delle riviste contano si e no
        sono moto della madonnx tutte e 2,ben oltre la portata del migliore motociclista umano..... si va a gusti alla fine della fiera
        Last edited by bosco_RR; 28-12-08, 13:40.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by bosco_RR View Post
          prima o poi me la faccio prestare una k7
          .....porta un p? di pazienza .........

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by matteocali View Post
            .....porta un p? di pazienza .........
            T.V.T.T.B.
            a luglio vado io al raduno del caff? degli artisti col k7 sbombardato e a te ti smollo l'hondazza ...cioe' rispetto la tua, l'hondina
            Last edited by bosco_RR; 28-12-08, 15:57.

            Comment


            • Font Size
              #96
              ne ho lette di minghiate in giro e su molte riviste... questa comparativa ? peggio di loro.

              La cosa bella ? che un ragazzino lo scorso anno ha messo dietro anche il sukuzi 1000 vincendo un campionato
              Last edited by jasper99; 28-12-08, 16:52.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by jasper99 View Post
                ne ho lette di minghiate in giro e su molte riviste... questa comparativa ? peggio di loro.

                La cosa bella ? che un ragazzino lo scorso anno ha messo dietro anche il sukuzi 1000 vincendo un campionato
                scusa con che moto?che campionato?non ho capito....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  scusa con che moto?che campionato?non ho capito....
                  credo si riferisca al campinato stock mille... vorrei ricordare comunque che qu? stiamo parlando di moto di serie e non di proiettili ufficiali... sia per la suzuki per la ducati quindi stiamo parlado di una vagonata di soldi.
                  Ci sono una miriade di fattori da elencare e analizzare, quindi tirare in ballo il campionato stock 1000 scusatemi ma non mi sembra una cosa tanto sensata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    esatto mi riferivo a Canepa!

                    LE moto stock sono moto di serie, con solo poche modifiche... senza vagonate di soldi come dici te
                    Anzi, con la preparazione stk una moto, ed il suo motore, esprime il massimo potenziale senza apportare modifiche, ma con una "semplice" messa a punto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      e cmq ti sembra sensato paragonare due moto con dei semplici fattori numerici tirati via da dove e chiss? come?
                      ..o magari dalle sensazioni di un pilota da bar?
                      ..o magari da una comparativa di una rivista?

                      scusa, ma io credo che non c'? miglior banco prova del risultato di un campinato stk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        se... senza offesa... credimi... so che categoria ? la stock e che moto ci corrono... ma quello che mi dici tu ? un' analisi fatta sulla carta, e la verit? resta un' altra.
                        E la verit? e che forse quello che dici tu avveniva nei primi anni in cui si ? disputato il campionato stock mille... con il passare degli anni l' interesse delle case (visto il ruolo sempre pi? importante di questo campionato)e sempre stato maggiore.
                        L ' interesse di una casa nei confronti di un campionato poi si manifesta con la sua presenza (diventata poi ufficiale) nei campi di gara e quindi si traduce in una valanga di soldi.
                        Non oso neanche immaginare quindi quanto possa spendere una casa per schierarsi in sstk e tutto posso dire tranne che corrano con delle moto di serie...
                        Ti ricordo poi che la ducati si presenta in griglia con il 1098r... una moto da 35k con il traction control...
                        Senza rancore... pitzy

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sospensioni in crisi........??

                          tu riesci a mandare in crisi le sospensioni ad un gsxr 1000 o ad un 750 ??

                          ammesso e non concesso che le sospensioni delle jap vanno in crisi basta quindi cambiarle e si ha una moto pi? facile da guidare..........e anche con buone sospensioni allora.

                          nel caso di suzuki
                          una moto pi? facile da guidare con erogazione lineare (come tu confermi) cambio sospensioni, e ho anche prestazioni da riferimento

                          quindi

                          ho la migliore moto
                          Le moto le considero per come sono e nn per come dovrebbero essere cambiando questo o quello. E nn solo le sospensioni ma anche i freni nn sono all'altezza della ducati.
                          PS. Si in effetti l'MV f4 ? na gran moto, complimenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Leggendo tutti questi post io non ho ancora capito se ? il 1098 ad andare pi? piano del previsto o il suzu 750 ad andare pi? forte del previsto...

                            Anche perch?, da quanto ho visto io, una buona R6 da trofeo (scarico e centralina) sul dritto del Mugello va quanto un suzu 750 con scarico originale che a sua volta, a detta di qualcuno, passa il 1098 che se la gioca con il 1000 K7...

                            riassumendo quindi una R6 da trofeo batte il 1000 K7 sul dritto?

                            PS Io mi fido di Toledo e Docste

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              e cmq ti sembra sensato paragonare due moto con dei semplici fattori numerici tirati via da dove e chiss? come?
                              ..o magari dalle sensazioni di un pilota da bar?
                              ..o magari da una comparativa di una rivista?

                              scusa, ma io credo che non c'? miglior banco prova del risultato di un campinato stk
                              e qu? ti sbagli... pi? di quello fari riferimento a una semplice gara di amatori dove quattro ragazzi squattrinati se le danno di santa ragione con dei mezzi di serie

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by pitzigazeta View Post
                                se... senza offesa... credimi... so che categoria ? la stock e che moto ci corrono... ma quello che mi dici tu ? un' analisi fatta sulla carta, e la verit? resta un' altra.
                                E la verit? e che forse quello che dici tu avveniva nei primi anni in cui si ? disputato il campionato stock mille... con il passare degli anni l' interesse delle case (visto il ruolo sempre pi? importante di questo campionato)e sempre stato maggiore.
                                L ' interesse di una casa nei confronti di un campionato poi si manifesta con la sua presenza (diventata poi ufficiale) nei campi di gara e quindi si traduce in una valanga di soldi.
                                Non oso neanche immaginare quindi quanto possa spendere una casa per schierarsi in sstk e tutto posso dire tranne che corrano con delle moto di serie...
                                Ti ricordo poi che la ducati si presenta in griglia con il 1098r... una moto da 35k con il traction control...
                                Senza rancore... pitzy
                                Guarda lo junior team xerox ? ufficiale nella stessa misura in cui lo ? lorenzini e tutti gli altri team di punta. La moto di canepa, qualunque cosa gli abbiano fatto, aveva una quindicina di cv in meno rispetto alle migliori avversarie e poi ricordati che nel motociclismo niscuno ? fesso. Vedi anche che quest'anno polita ha risciato di vincere il mondiale con una moto nn ufficiale facendo segnare velocit? a volte superiori a quelle di roberts.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X