Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 750 vs 1098 .
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Posta me mi sa invece di no
rispetto alla k7 (e quindi parlo di un modello gi? vecchio di 2 anni) ha minor trazione, un pizzico di maneggevolezza in pi?..........che quando le cose si fanno serie si traduce in un minore equilibrio generale e un pizzico.........anche due pizzichi di potenza in meno
ma se prendo il k9
ho ancora pi? trazione (ed era difficile migliorare una moto con una trazione da riferimento come il k7.......) quote ciclistiche migliorate che danno migliore maneggevolezza e al tempo stesso equlibrio e stabilit? (solo suzuki riesce a fare moto maneggevoli..........ma stabili al tempo stesso) e una potenza da riferimento...........anche euro 3 superiore a cbr........
gsxr ha oltre 190 cv al banco dalla casa
quindi la cbr ? una buona moto
ma la gsxr ? la migliore
Comment
-
-
-
-
Originally posted by jasper99 View Postne ho lette di minghiate in giro e su molte riviste... questa comparativa ? peggio di loro.
La cosa bella ? che un ragazzino lo scorso anno ha messo dietro anche il sukuzi 1000 vincendo un campionato
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postscusa con che moto?che campionato?non ho capito....
Ci sono una miriade di fattori da elencare e analizzare, quindi tirare in ballo il campionato stock 1000 scusatemi ma non mi sembra una cosa tanto sensata...
Comment
-
esatto mi riferivo a Canepa!
LE moto stock sono moto di serie, con solo poche modifiche... senza vagonate di soldi come dici te
Anzi, con la preparazione stk una moto, ed il suo motore, esprime il massimo potenziale senza apportare modifiche, ma con una "semplice" messa a punto!
Comment
-
e cmq ti sembra sensato paragonare due moto con dei semplici fattori numerici tirati via da dove e chiss? come?
..o magari dalle sensazioni di un pilota da bar?
..o magari da una comparativa di una rivista?
scusa, ma io credo che non c'? miglior banco prova del risultato di un campinato stk
Comment
-
se... senza offesa... credimi... so che categoria ? la stock e che moto ci corrono... ma quello che mi dici tu ? un' analisi fatta sulla carta, e la verit? resta un' altra.
E la verit? e che forse quello che dici tu avveniva nei primi anni in cui si ? disputato il campionato stock mille... con il passare degli anni l' interesse delle case (visto il ruolo sempre pi? importante di questo campionato)e sempre stato maggiore.
L ' interesse di una casa nei confronti di un campionato poi si manifesta con la sua presenza (diventata poi ufficiale) nei campi di gara e quindi si traduce in una valanga di soldi.
Non oso neanche immaginare quindi quanto possa spendere una casa per schierarsi in sstk e tutto posso dire tranne che corrano con delle moto di serie...
Ti ricordo poi che la ducati si presenta in griglia con il 1098r... una moto da 35k con il traction control...
Senza rancore... pitzy
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsospensioni in crisi........??
tu riesci a mandare in crisi le sospensioni ad un gsxr 1000 o ad un 750 ??
ammesso e non concesso che le sospensioni delle jap vanno in crisi basta quindi cambiarle e si ha una moto pi? facile da guidare..........e anche con buone sospensioni allora.
nel caso di suzuki
una moto pi? facile da guidare con erogazione lineare (come tu confermi) cambio sospensioni, e ho anche prestazioni da riferimento
quindi
ho la migliore moto
PS. Si in effetti l'MV f4 ? na gran moto, complimenti.
Comment
-
Leggendo tutti questi post io non ho ancora capito se ? il 1098 ad andare pi? piano del previsto o il suzu 750 ad andare pi? forte del previsto...
Anche perch?, da quanto ho visto io, una buona R6 da trofeo (scarico e centralina) sul dritto del Mugello va quanto un suzu 750 con scarico originale che a sua volta, a detta di qualcuno, passa il 1098 che se la gioca con il 1000 K7...
riassumendo quindi una R6 da trofeo batte il 1000 K7 sul dritto?
PS Io mi fido di Toledo e Docste
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Poste cmq ti sembra sensato paragonare due moto con dei semplici fattori numerici tirati via da dove e chiss? come?
..o magari dalle sensazioni di un pilota da bar?
..o magari da una comparativa di una rivista?
scusa, ma io credo che non c'? miglior banco prova del risultato di un campinato stk
Comment
-
Originally posted by pitzigazeta View Postse... senza offesa... credimi... so che categoria ? la stock e che moto ci corrono... ma quello che mi dici tu ? un' analisi fatta sulla carta, e la verit? resta un' altra.
E la verit? e che forse quello che dici tu avveniva nei primi anni in cui si ? disputato il campionato stock mille... con il passare degli anni l' interesse delle case (visto il ruolo sempre pi? importante di questo campionato)e sempre stato maggiore.
L ' interesse di una casa nei confronti di un campionato poi si manifesta con la sua presenza (diventata poi ufficiale) nei campi di gara e quindi si traduce in una valanga di soldi.
Non oso neanche immaginare quindi quanto possa spendere una casa per schierarsi in sstk e tutto posso dire tranne che corrano con delle moto di serie...
Ti ricordo poi che la ducati si presenta in griglia con il 1098r... una moto da 35k con il traction control...
Senza rancore... pitzy
Comment
X
Comment