Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control grip one

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    be io lo spero ma lui diceva che ha solo scarico e centralina

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by igor#54 View Post
      be io lo spero ma lui diceva che ha solo scarico e centralina

      ...e i fari e gli specchietti!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma imparate a dar gas come Di0 comanda!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mirs76 View Post
          ...e i fari e gli specchietti!!!
          fari rigorosamente xenon gli spechi piccoli solo per eludere i controlli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            credo che,chi ha in programma la spesa di un TC sia gi? ampiamente a posto di ciclistica e freni
            Beh...nn so se ricordi l'utente con l'R1 che correva un trofeo e aveva la patente A da pochissimi anni e nn c capiva una fava n? di gomme n? di sospensioni?
            Capace che anche oldrider58 sia partito dai componenti sbagliati ad elaborare il mezzo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oldrider58 di sospensioni ? a posto e lo so perch? la sua moto l'ho vista diverse volte. E poi come ha scritto nel primo intervento ? arrivato secondo in campionato nella 1000 over 35, quindi non ? che sia proprio fermo. Ha anche vinto la gara di Misano........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mirs76 View Post
                Traction control all'amatori....

                Andiamo bene!

                ...io quest'anno apro un mutuo e compro la moto di bayliss! Tanto lui non la usa pi?!!!
                gi? nel 2005 primo anno dell'amatori c'erano suzuki yoshimura veri..........
                moto da decine e decine di migliaia di euro
                col passare degli anni ? andata sempre peggio

                ma tanto la moto superpreparata non serve a niente se non c'? manico
                a parit? di manico aiuta................e non sempre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la over 35 l'ho vinta sono arrivato 2° nell' assoluto di ciclistica sono a posto vorrei sapee se il tc aiuta permettendoti di aprire il gas con meno patemi quando sei al limite soprattutto a fine gara quando si è stanchi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by oldrider58 View Post
                    la over 35 l'ho vinta sono arrivato 2° nell' assoluto
                    é vero, scusami

                    Originally posted by oldrider58 View Post
                    vorrei sapre se il tc aiuta permettendoti di aprire il gas con meno patemi quando sei al limite soprattutto a fine gara quando si è stanchi.
                    e quando stai finendo la gomma....

                    comunque questo é il profilo di Ultrone http://88.149.192.114/forum/member.php?u=12924, lui ti potrà dare tante informazioni sul TC, contattalo con un messaggio privato (pm)
                    Last edited by matteocali; 26-12-08, 18:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      gi? nel 2005 primo anno dell'amatori c'erano suzuki yoshimura veri..........
                      moto da decine e decine di migliaia di euro
                      col passare degli anni ? andata sempre peggio

                      ma tanto la moto superpreparata non serve a niente se non c'? manico
                      a parit? di manico aiuta................e non sempre
                      Bravo livelegend! Quoto alla grande...
                      Io l'ho fatto per la prima volta nel 2007...ed ho vinto la newracers...(cos? me la tiro un po' anch'io ) ...e le moto erano ancora accettabili!...a parte la tua che a Magione c'ho messo 4 giri a passarti! ...pork!

                      Col passare del tempo ? stato sempre peggio.
                      Ci vorrebbe un bel regolamento tecnico per vietare tutta sta roba...

                      Oppure fare una cosa molto pi? semplice...non chiamarlo pi?...Amatori ...eheheh!

                      VAbeh! Basta OT......fate sapere come va sto TC ...cos? lo provo sulla hondina nuova!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mirs76 View Post
                        Bravo livelegend! Quoto alla grande...
                        Io l'ho fatto per la prima volta nel 2007...ed ho vinto la newracers...(cos? me la tiro un po' anch'io ) ...e le moto erano ancora accettabili!...a parte la tua che a Magione c'ho messo 4 giri a passarti! ...pork!

                        Col passare del tempo ? stato sempre peggio.
                        Ci vorrebbe un bel regolamento tecnico per vietare tutta sta roba...

                        Oppure fare una cosa molto pi? semplice...non chiamarlo pi?...Amatori ...eheheh!

                        VAbeh! Basta OT......fate sapere come va sto TC ...cos? lo provo sulla hondina nuova!!
                        la mia ti garantisco che ha solo rapid bike e scarichi arrow, anche perch? gi? cosi' ? molto al di sopra delle mie possibilit?

                        conoscevo invece diverse k6 con motori yoschimura e non solo (BST carbonio cambi sbk teste yoschi sbk.......)

                        anzi la mia alla gara di magione 2007 aveva solo scarichi arrow (la rapid non era ancora disponibile per il k7) sospensioni FG pompa brembo e tubi aeronautici ............stop

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          la mia ti garantisco che ha solo rapid bike e scarichi arrow, anche perchè già cosi' è molto al di sopra delle mie possibilità

                          conoscevo invece diverse k6 con motori yoschimura e non solo (BST carbonio cambi sbk teste yoschi sbk.......)

                          anzi la mia alla gara di magione 2007 aveva solo scarichi arrow (la rapid non era ancora disponibile per il k7) sospensioni FG pompa brembo e tubi aeronautici ............stop
                          ...beH! Il mio era un k3 con solo il terminale! ...forse è per quello che non riuscivo a passare!???


                          Tutti col TC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by mirs76; 27-12-08, 10:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Attendo sulla riva.... qualcuno prima o poi lo vender? usato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              ...beH! Il mio era un k3 con solo il terminale! ...forse ? per quello che non riuscivo a passare!???


                              Tutti col TC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              ok, ma la mia era pur sempre una k7 semioriginale guidata da un vecchio grasso invalido e stanco road racer

                              tornando al TC
                              se avete tempo di pazientare
                              la mia moto nel mese di gennaio andr? direttamente dai gubellini per mettere a punto il TC
                              mi hanno detto che hanno spazio per fare delle prove pratiche
                              poi quando mi ritorna la provo per bene e dar? un giudizio definitivo


                              il tc si pu? anche disattivare
                              il tc sopratutto di questo tipo NON pu? sostituirsi al pilota
                              Il tc al massimo della sua messa a punto forse pu? evitare l'imponderabile, non migliorare la guida, anzi in linea di massima dovrebbe peggiorare i tempi sul giro
                              magari fa risprmiare un po di gomme

                              personalmente penso di saper dosare il gas molto bene, dal momento che sul bagnato e sull'umido ho ottenuto i milgiori risultati della mia piccola carriera di amatore che si mette in discussione

                              ma se............. e dico se dal momento che ancora non ne ho il riscontro provato un aggeggino da 1000 euro pu? evitarmi di fracassarmi qualche osso del mio corpo gi? segnato a vita dai vari infortuni, e magari di piegare telaio e fare migliaia di euro di danni..................ben venga

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ma se............. e dico se dal momento che ancora non ne ho il riscontro provato un aggeggino da 1000 euro pu? evitarmi di fracassarmi qualche osso del mio corpo gi? segnato a vita dai vari infortuni, e magari di piegare telaio e fare migliaia di euro di danni..................ben venga
                                ...Diciamo che ....QUOTO!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X