Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control grip one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Leggiti tutto questo post: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=363365

Per la domanda nello specifico, si, ti aiuta dare manate di gas in uscita tagliando l'accensione non appena la ruota accenna uno spinning e puoi stare senza patemi d'animo con il gas aperto.
    Grazie

Comment

• Font Size
      Ultrone ti mando un Mp perchè ho letto nelle tue spiegazioni una cosa che mi interessa parecchio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Se vai per quanto ? buono il tuo gelato .........................
        complimenti per il 1198S
        scusami...ma la vecchiaia non mi fa venire in mente chi sei ...illuminami

Comment

• Font Size
          No, non ci conosciamo. Abitavo a Cannuzzo e adesso a Cesena (zona Ponte Pietra). D'Estate io e la mia morosa ci fermiamo spesso a prendere il gelato a Martorano, la gelateria ? piena di modellini e foto di piloti ed ex-piloti e ho fatto 2 + 2. O non sei tu?

p.s. l'hai tolto il cartello "No Stoner no party"?

Comment

• Font Size
            No, non ci conosciamo. Abitavo a Cannuzzo e adesso a Cesena (zona Ponte Pietra). D'Estate io e la mia morosa ci fermiamo spesso a prendere il gelato a Martorano, la gelateria ? piena di modellini e foto di piloti ed ex-piloti e ho fatto 2 + 2. O non sei tu?

...la prossima volta che vieni fatti riconoscere ...(il cartello l'ho tolto )ciao e buon 2009:bestddg:

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris2 View Post
              scusami...ma la vecchiaia non mi fa venire in mente chi sei ...illuminami

Originally posted by loris2 View Post
              ...la prossima volta che vieni fatti riconoscere ...(il cartello l'ho tolto )ciao e buon 2009:bestddg:
              io sono andato 20 anni al mare a cesenatico, tra camping Zadina e camping Cesenatico
              dove hai la gelateria?

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                io sono andato 20 anni al mare a cesenatico, tra camping Zadina e camping Cesenatico
                dove hai la gelateria?
                sono a 10 km da cesenatico.... MARTORANO di Cesena

Comment

X
                Working...
                X