Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la domanda nello specifico, si, ti aiuta dare manate di gas in uscita tagliando l'accensione non appena la ruota accenna uno spinning e puoi stare senza patemi d'animo con il gas aperto.
No, non ci conosciamo. Abitavo a Cannuzzo e adesso a Cesena (zona Ponte Pietra). D'Estate io e la mia morosa ci fermiamo spesso a prendere il gelato a Martorano, la gelateria ? piena di modellini e foto di piloti ed ex-piloti e ho fatto 2 + 2. O non sei tu?
p.s. l'hai tolto il cartello "No Stoner no party"?
No, non ci conosciamo. Abitavo a Cannuzzo e adesso a Cesena (zona Ponte Pietra). D'Estate io e la mia morosa ci fermiamo spesso a prendere il gelato a Martorano, la gelateria ? piena di modellini e foto di piloti ed ex-piloti e ho fatto 2 + 2. O non sei tu?
...la prossima volta che vieni fatti riconoscere ...(il cartello l'ho tolto )ciao e buon 2009:bestddg:
Comment