Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control grip one

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    ok, ma la mia era pur sempre una k7 semioriginale guidata da un vecchio grasso invalido e stanco road racer

    tornando al TC
    se avete tempo di pazientare
    la mia moto nel mese di gennaio andr? direttamente dai gubellini per mettere a punto il TC
    mi hanno detto che hanno spazio per fare delle prove pratiche
    poi quando mi ritorna la provo per bene e dar? un giudizio definitivo


    il tc si pu? anche disattivare
    il tc sopratutto di questo tipo NON pu? sostituirsi al pilota
    Il tc al massimo della sua messa a punto forse pu? evitare l'imponderabile, non migliorare la guida, anzi in linea di massima dovrebbe peggiorare i tempi sul giro
    magari fa risprmiare un po di gomme

    personalmente penso di saper dosare il gas molto bene, dal momento che sul bagnato e sull'umido ho ottenuto i milgiori risultati della mia piccola carriera di amatore che si mette in discussione

    ma se............. e dico se dal momento che ancora non ne ho il riscontro provato un aggeggino da 1000 euro pu? evitarmi di fracassarmi qualche osso del mio corpo gi? segnato a vita dai vari infortuni, e magari di piegare telaio e fare migliaia di euro di danni..................ben venga
    Sono convinto che ti ricrederai sul fatto della non influenza sui tempi, specie con dei tempi pari ai tuoi. Ti pago una cena quando vieni a trovarmi se non migliori di un bel p? le tue uscite di curva!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Sono convinto che ti ricrederai sul fatto della non influenza sui tempi, specie con dei tempi pari ai tuoi. Ti pago una cena quando vieni a trovarmi se non migliori di un bel p? le tue uscite di curva!
      ma io una cosa poi non l'ho capita.........

      tu sei l'unico qui dentro che ha provato bene il TC grip one

      e ho capito che hai fatto diversi testa stradali e ne ho letto le tue sensazioni/ recensioni

      ma in pista l'hai provato o no sto tc ?????????????
      e se si cosa ? successo, come si comporta quando e come entra, e quanto hai migliorato (se ? successo) i tempi ????????????????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        ma io una cosa poi non l'ho capita.........

        tu sei l'unico qui dentro che ha provato bene il TC grip one

        e ho capito che hai fatto diversi testa stradali e ne ho letto le tue sensazioni/ recensioni

        ma in pista l'hai provato o no sto tc ?????????????
        e se si cosa ? successo, come si comporta quando e come entra, e quanto hai migliorato (se ? successo) i tempi ????????????????
        mi permetto di rispondere, perch? ho seguito la vicenda .
        Se non ho capito male, UltrAno ha provato il Tc solo in strada, anche sul'umido, mentre Alem74 (mi pare questo il nick) lo ha provato anche al mugello e, a suo dire, ha portato ottimi risultati, anche in termini di diminuzione di tempi sul giro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by facssss View Post
          mi permetto di rispondere, perch? ho seguito la vicenda .
          Se non ho capito male, UltrAno ha provato il Tc solo in strada, anche sul'umido, mentre Alem74 (mi pare questo il nick) lo ha provato anche al mugello e, a suo dire, ha portato ottimi risultati, anche in termini di diminuzione di tempi sul giro.
          Esatto Facs

          Provato al Mugello, a Misano e a Rijeka

          I migliori risultati li ho ottenuti a Rijeka, anche perch? ci ho girato di pi? e ho avuto modo di ritoccare le impostazioni...a Misano con gomme usate me lo sono tenuto conservativo per imparare la pista (al contrario non ci avevo mai girato)...I tempi scendono...forse non alla prima volta, non mi stancher? di ripeterlo ma per fidarsi occorre sentirlo...e solo poi, gradualmente, lo si vuole abbassare e rendere poco invasivo...

          Ma alla fine tempi vengono fuori, fidatevi!

          Diciamo che pi? sei bravo meno migliori...ma a livello di sicurezza resta cmq un ottimo acquisto.

          Live, mi aggrego a Ultrone, se non migliori te la pago pure io la pizza

          ma se migliori secondo me sarai cos? felice che io e Guido mangeremo pesce

          Comment


          • Font Size
            #35
            Live si è già impegnato a venire dalle nostre parti appena arrivano i primi caldi! Prenoto al ristorante!

            Live mi spiace che vai fino da Gubellini a fartelo settare perchè è abbastanza facile venirne a capo. Bastava mettersi d'accordo per un Mugello e lo aggeggiavamo insieme!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by oldrider58 View Post
              sono fabio lega
              BENVENUTO FABIO...:festa3: PER CASO HAI PAURA DEL DUCATONE NUOVO?:bestddg: UN SALUTO DAL "FERMO GELATAIO" BUON ANNO P.S. per caso non fai prima a cambiare quel cartoccio con una moto seria?
              Last edited by loris2; 31-12-08, 15:44.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ho paura si,ma non dei fermi come te. buon anno anche a te

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in effetti sar? un caso
                  ma i pi? forti nel trofeo amatori hanno sempre guidato suzuki

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    in effetti sar? un caso
                    ma i pi? forti nel trofeo amatori hanno sempre guidato suzuki


                    ...confermo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      in effetti sar? un caso
                      ma i pi? forti nel trofeo amatori hanno sempre guidato suzuki
                      ...........PERCHE' NON HANNO I SOLDI PER POTER COMPRARE UNA DUCATI !!!! &l: :coccio:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        no,perche non hanno i soldi per mantenerli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by loris2 View Post
                          ...........PERCHE' NON HANNO I SOLDI PER POTER COMPRARE UNA DUCATI !!!! &l: :coccio:
                          forse
                          per? io che faccio l'amatori dal 2005 anno della sua prima e ho saltato quest'anno perch? ero rotto nel fisico
                          ho visto diversi partecipanti avere i soldi per rilevare una RS co tutto il bilico

                          io invece so andato al concessionario ma non mi sono abbastati i soldi quindi ho ripiegato su altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Esatto Facs

                            Provato al Mugello, a Misano e a Rijeka

                            I migliori risultati li ho ottenuti a Rijeka, anche perch? ci ho girato di pi? e ho avuto modo di ritoccare le impostazioni...a Misano con gomme usate me lo sono tenuto conservativo per imparare la pista (al contrario non ci avevo mai girato)...I tempi scendono...forse non alla prima volta, non mi stancher? di ripeterlo ma per fidarsi occorre sentirlo...e solo poi, gradualmente, lo si vuole abbassare e rendere poco invasivo...

                            Ma alla fine tempi vengono fuori, fidatevi!

                            Diciamo che pi? sei bravo meno migliori...ma a livello di sicurezza resta cmq un ottimo acquisto.

                            Live, mi aggrego a Ultrone, se non migliori te la pago pure io la pizza

                            ma se migliori secondo me sarai cos? felice che io e Guido mangeremo pesce


                            Scusate, dato che anch'io ho intenzione di prenderlo molto presto volevo sapere da chi l'ha usato e testato in pista in che modo si comporta e che si avverte quando interviene?

                            Cio?:
                            se sono in percorrenza e vado spalancando il gas per uscire al meglio dalla curva e (come spesso mi ? successo) il posteriore mi scappa via, che succede? Si ha un taglio della potenza? E' sufficente per continuare a stare col gas aperto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by loris2 View Post
                              BENVENUTO FABIO...:festa3: PER CASO HAI PAURA DEL DUCATONE NUOVO?:bestddg: UN SALUTO DAL "FERMO GELATAIO" BUON ANNO
                              Se vai per quanto é buono il tuo gelato .........................
                              complimenti per il 1198S
                              Last edited by matteocali; 04-01-09, 21:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Metal-74 View Post
                                Scusate, dato che anch'io ho intenzione di prenderlo molto presto volevo sapere da chi l'ha usato e testato in pista in che modo si comporta e che si avverte quando interviene?

                                Cio?:
                                se sono in percorrenza e vado spalancando il gas per uscire al meglio dalla curva e (come spesso mi ? successo) il posteriore mi scappa via, che succede? Si ha un taglio della potenza? E' sufficente per continuare a stare col gas aperto ?
                                Leggiti tutto questo post: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=363365

                                Per la domanda nello specifico, si, ti aiuta dare manate di gas in uscita tagliando l'accensione non appena la ruota accenna uno spinning e puoi stare senza patemi d'animo con il gas aperto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X