Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio My gsx-r 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma che ti vendi il k5? Per poi comprarti una moto NUOVA che si svaluta a vista d'occhio che dopo 3 giorni che l'hai presa la vendono a 1000 euro meno?

    Lascia perdere l'ultimo modello lascialo al pilota da Bar poi la useremo noi per girare in pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alem74 View Post
      guarda, io con la k1 ho messo l'annuncio...non avevo intenzione di venderla, era praticamente una STK, ma l'annuncio tanto per metterlo male non fa...dopo pochissimo si ? fatto vivo un tizio che si ? preso la mia moto STK, senza parti originali ma messa gi? pesante (non ai tuoi livelli ma cmq con tutto il mettibile escluso forcella e centralina), 3000? e mi ha dato la mia attuale k5 tutta originale ma praticamente NUOVA.
      Detto fatto e affare concluso!
      Eh infatti, magari mettere l'annuncio non fa male, chiss? che capita anche a me qualche occasione come la tua .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bladebiella View Post
        Ma che ti vendi il k5? Per poi comprarti una moto NUOVA che si svaluta a vista d'occhio che dopo 3 giorni che l'hai presa la vendono a 1000 euro meno?

        Lascia perdere l'ultimo modello lascialo al pilota da Bar poi la useremo noi per girare in pista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by suzukista View Post
          bravissimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooo
          grazie x il tuo consenso!!!!! saponettak5

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Ragazzi, sarei tentato di prendere una nuova 1000 delle recentissime, e lasciarla molto originale....solo gomme e carene da pista.

            Ora per prenderla non ci sarebbe altra soluzione che vendere la mia. Sulla moto come avete visto ci ho speso e continuo a spenderci molti soldi.....con questo non voglio pensare a richieste esorbitanti perch? ho gi? visto che in questo periodo non si vende niente!

            Le condizioni generali della moto sono tutt'ora aggiornate sul 3d che ho aperto qualche mese fa, adesso secondo voi nell'ipotesi di vendere la moto cos? completa di tutto quello che ho anche ricambi vari e non avendo le parti originali (cerchi,forcelle,carene, fari) quanto si potrebbe realizzare?
            Ciao Metal, tutto bene? mi sembra di no....eheheheh
            Scherzo dai.......vorrei solo darti un consiglio dato dalla mia esperienza:

            Nel 2004 avevo preso la nuova cbr 1000 RR e piano piano avevo fatto delle modifiche: cartuccia completa andreani factory, mono holins, amm. di sterzo (tolto quello elettronico), marvic 16.5, filtro, pompa freni, pedane, ....sicuramente c'? altro ma non me lo ricordo....

            Poi a fine 2006 ho preso un k6 usato totalmente originale con l'intenzione di lasciarlo tale, solo carene e gomme da pista, proprio come te.

            Noi non siamo piloti e spesso non ci accorgiamo delle regolazioni minime alle sospenzioni pero ti posso dire una cosa con tutta certezza:

            Quando decidi di scendere da una moto preparata e sali su una moto originale il salto all'indietro ? grande, perch? i salti in avanti di miglioramento li hai fatti a poco a poco. Morale della favola ....quando andai al Mugello all'inizio del 2007 fiero della mia k6 originale......dopo qualche giro avrei voluto buttarla via.....moto inguidabile...perch? gl'interventi alla ciclistica sono fondamentali non per girare piu forte ma per aumetare di gran lunga la sicurezza in caso di emergenza di conseguenza con una moto tot. originale sar? difficile ottenere la stessa fiducia dela moto di prima.

            Quindi se decidi di cambiare moto si cosciente che rifarai quasi tutte le spese che hai fatto su quella attuale, cio che alla fine ho fatto io.

            La mia ? solo un esperienza personale......non necessariamente deve essere una regola comunque se cambierai moto sono sicuro che non ti fermerai solo alle gomme ed alle carene da pista.

            Tanti saluti, Pol73

            Comment

            X
            Working...
            X