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Sondaggio My gsx-r 1000

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    #16
    gli pneumatici sono una piccola componente, la maggiore è il progresso del mezzo
    passare da 58 a 54 è incredibile così come è incredibile vedere quanto più forte vada una k7 rispetto ad una k3 e quanto ciclisticamente sia più efficace (che non vuole semplicisticamente dire "più manovrabile")

    nel 2003 a 54 non arrivavano neanche le sbk con gomme slick e motori liberi

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      #17
      Originally posted by elio View Post
      gli pneumatici sono una piccola componente, la maggiore ? il progresso del mezzo
      passare da 58 a 54 ? incredibile cos? come ? incredibile vedere quanto pi? forte vada una k7 rispetto ad una k3 e quanto ciclisticamente sia pi? efficace (che non vuole semplicisticamente dire "pi? manovrabile")

      nel 2003 a 54 non arrivavano neanche le sbk con gomme slick e motori liberi
      avranno accorciato la pista in questi 5 anni

      sono d'accordo con te sull'evoluzione del mezzo, ma non credo che delle slick di 5 anni fa fossero cos? superiori alle pirelli ormai belle sviluppate di oggi, anzi.

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        #18
        secondo me tu non sei tutto finito hai delle manie di grandezza , e ti senti sempre in ritardo , a dire tuo, hai il meglio dellla tecnologia e tu vuoi cambiare moto e prendere un originale per poi prepararla e venderla ,o sei fuori di melone o recicli denaro sporco

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          #19
          Con tutte le modifiche che hai fatto!!!!!, Forse hai il mio stesso carattere io quando ho preso la K7 mi sembrava di avere il max e di non dover cambiargli niente, tutte balle!!!!!!! dopo un p? di tempo ti abitui a tutto ed allora vai a cercare il pelo nell'uovo, freni migliori\ gomme performanti adesso st? pensando allo scarico, con quello che ho speso fin'ora senza esagerare avrei comprato la 1098, io ci scommetto "le balle" che quando hai comprato quella nuova dopo qualche mese penserai a qualche modifica, siamo incontentabili.

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            #20
            Originally posted by elio View Post
            concordo assolutamente che le moto attuali per strada vadano fortissimo da ormai diversi anni... anzi, fin troppo forte per le condizioni di strade e traffico

            ma dire che le moto nuove sono una involuzione (a livello dinamico e meccanico, dell'estetica non mi interessa) della precedente mi sembra un pochettino azzardato
            le moto nuove, a mio parere, vanno sempre meglio di quelle che sostituiscono: hanno sempre telai migliorati, freni migliorati, motori migliorati (anche dovendo rispettare normative antinquinamento pu? severe) e le prestazioni in pista (gommature a parte) lo dimostrano

            prova a vedere dal 2003 al 2008 come sono scesi i tempi delle STK al mugello: nel 2003 i pi? veloci erano attorno a 1'58, nel 2008 sono a 1'54
            si ma qui parli gia di moto modificate!1.54 non lo puoi fare con moto di serie...valentino magari...ripeto magari!
            io non ho azzardato nulla elio, forse mi sono spiegato male, il senso della mia risposta riguarda al fatto che questi motori al giorno d'oggi sono estremamante limitati da queste norme!!non che sono peggiori dei precedenti modelli...sono maggiormente "limitati" rispetto ai precedenti..hanno un potenziale immenso che per? non si pu? sfruttare...parlo di moto originali elio, perche se non sbaglio metal dice che vuole una moto recente e originale...

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              #21
              Originally posted by Lem View Post
              Con tutte le modifiche che hai fatto!!!!!, Forse hai il mio stesso carattere io quando ho preso la K7 mi sembrava di avere il max e di non dover cambiargli niente, tutte balle!!!!!!! dopo un p? di tempo ti abitui a tutto ed allora vai a cercare il pelo nell'uovo, freni migliori\ gomme performanti adesso st? pensando allo scarico, con quello che ho speso fin'ora senza esagerare avrei comprato la 1098, io ci scommetto "le balle" che quando hai comprato quella nuova dopo qualche mese penserai a qualche modifica, siamo incontentabili.
              mi aggrego sono pure io cosi....
              ma io perfeziono al millesimo di mm quello che ho...senza cambiare sempre tutto...anche perche non ho tutti i soldi di metal

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                #22
                Originally posted by Lem View Post
                Con tutte le modifiche che hai fatto!!!!!, Forse hai il mio stesso carattere io quando ho preso la K7 mi sembrava di avere il max e di non dover cambiargli niente, tutte balle!!!!!!! dopo un p? di tempo ti abitui a tutto ed allora vai a cercare il pelo nell'uovo, freni migliori\ gomme performanti adesso st? pensando allo scarico, con quello che ho speso fin'ora senza esagerare avrei comprato la 1098, io ci scommetto "le balle" che quando hai comprato quella nuova dopo qualche mese penserai a qualche modifica, siamo incontentabili.
                Beh in effetti...........

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                  #23
                  grazie x aver acconsentito il mio punto di vista!!!! la nostra moto te lo dico io ...nel futuro (fra una quindicina d'anni )verr? ricordata come " una PIETRA MIGLIARE" NELLA SUA CATEGORIA!!!!BUONA CONTINUAZIONE saponettak5

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                    #24
                    ma sei matto?!?!

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                      #25
                      Sono in trattativa con un bellissimo 1000 del 2005 molto preparato , e spero di concludere..

                      ma se pensi di divertirti con una nuova .... beh, puoi tenerti questa.

                      In quanto a me spero che la trattativa si concluda, alla fine il desiderio di spendere e comprare una nuova, modificarla, ecc ecc, ? solo per fare quello che a uno piace e soddisfare la propria passione, e fare le cose di testa propria....

                      Per? devi fare quello che ti piace... se ti piace l'idea di una nuova, metterci le mani..... avendo un altra moto si impara sempre di pi?, pi? cose si provano e pi? ci si diverte... almeno io sono cos?.

                      Ciao

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                        #26
                        Nel caso ti dovessero servire delle carene originali molto belle fammi un fischio... Il mio parere già lo conosci...visto che vuoi cambiare inizia a venderti le componenti "eccesso"...non perderai la possibilità di usare la moto e inizierai a metter su gruzzolo...quando ti ritroverai la moto quasi tutta originale, la vendi ad un prezzo ragionevole così vendi subito, completi il gruzzolo e ti prendi la tanto ambita moto nuova...in rete cerchi delle carene vtr usate decenti, ci butti su delle belle gomme e giri giri giri...senza manie che vadano oltre delle pedane o una pompa radiale...

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                          #27
                          Tu sei un pazzo! Uno perchè ti vuoi dar via quella Lama con tutto quel bendiddio, e poi perchè dichiari che la prossima la vorresti tener quasi tutta originale. Solo gomme e carene...

                          MA A CHI LA VUOI DARE A BERE???
                          Puoi prendere in giro te stesso, ma non noi. Di direttamente che hai voglia di cambiare anche se ci perderai un casino di soldi. Qui difficilmente ti daremo torto perchè queste solo le cavolate che si fanno quando si è spinti dalla passione!

                          PS: Rimettila più originale possibile e tieniti tutto quello che può andare sul K9... alle brutte rivendi tutto a parte (ci rimetti meno).
                          Last edited by motorman; 14-01-09, 12:10.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by motorman View Post
                            Tu sei un pazzo! Uno perch? ti vuoi dar via quella Lama con tutto quel bendiddio, e poi perch? dichiari che la prossima la vorresti tener quasi tutta originale. Solo gomme e carene...

                            MA A CHI LA VUOI DARE A BERE???
                            Puoi prendere in giro te stesso, ma non noi. Di direttamente che hai voglia di cambiare anche se ci perderai un casino di soldi. Qui difficilmente ti daremo torto perch? queste solo le cavolate che si fanno quando si ? spinti dalla passione!

                            PS: Rimettila pi? originale possibile e tieniti tutto quello che pu? andare sul K9... alle brutte rivendi tutto a parte (ci rimetti meno).

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Nel caso ti dovessero servire delle carene originali molto belle fammi un fischio... Il mio parere gi? lo conosci...visto che vuoi cambiare inizia a venderti le componenti "eccesso"...non perderai la possibilit? di usare la moto e inizierai a metter su gruzzolo...quando ti ritroverai la moto quasi tutta originale, la vendi ad un prezzo ragionevole cos? vendi subito, completi il gruzzolo e ti prendi la tanto ambita moto nuova...in rete cerchi delle carene vtr usate decenti, ci butti su delle belle gomme e giri giri giri...senza manie che vadano oltre delle pedane o una pompa radiale...
                              Si infatti, questa ? anche una buona idea.....solo ? difficile resistere alle manie
                              Solo ch mentre vado dando via i pezzi ho abbastanza tempo per capire che sto facendo una cazzata e ripensarci.....invece credo che ci vorrebbe qualcuno che se la porta via in 4 e 4/8 e non mi lascia il tempo di capire
                              Last edited by Metal-Tek; 14-01-09, 12:25.

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                                #30
                                guarda, io con la k1 ho messo l'annuncio...non avevo intenzione di venderla, era praticamente una STK, ma l'annuncio tanto per metterlo male non fa...dopo pochissimo si è fatto vivo un tizio che si è preso la mia moto STK, senza parti originali ma messa giù pesante (non ai tuoi livelli ma cmq con tutto il mettibile escluso forcella e centralina), 3000€ e mi ha dato la mia attuale k5 tutta originale ma praticamente NUOVA.
                                Detto fatto e affare concluso!

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