Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio My gsx-r 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sondaggio My gsx-r 1000

    Ragazzi, sarei tentato di prendere una nuova 1000 delle recentissime, e lasciarla molto originale....solo gomme e carene da pista.

    Ora per prenderla non ci sarebbe altra soluzione che vendere la mia. Sulla moto come avete visto ci ho speso e continuo a spenderci molti soldi.....con questo non voglio pensare a richieste esorbitanti perch? ho gi? visto che in questo periodo non si vende niente!

    Le condizioni generali della moto sono tutt'ora aggiornate sul 3d che ho aperto qualche mese fa, adesso secondo voi nell'ipotesi di vendere la moto cos? completa di tutto quello che ho anche ricambi vari e non avendo le parti originali (cerchi,forcelle,carene, fari) quanto si potrebbe realizzare?

  • Font Size
    #2
    Moto: GSXR1000 k5 immatricolato aprile 2005
    KM: 5.900

    Elenco parti:

    Forcella ohlins
    Mono post. ohlins
    Ammo sterz. ohlins

    Cerchi marchesini Kompe alluminio 17
    Dischi Brembo
    Disco post. b-wawe
    Pinze brembo
    Pompa brembo RCS 18/20
    Tubi Frentubo
    Semimanubri attacco rapido
    Comando frizione accossato
    Gas rapido euroracing e interruttore start on/off

    Telaietto, parafanghi, copricarter e condotti in carbonio

    Strumentazione AIM MXL pista (vari sensori, torretta e giroscopio per mappa circuito)

    Centralina e impianto elettrico yoshimura
    Airbox in carbonio
    Scarico akrapovic in titanio e carbonio 103 db
    Radiatore acqua maggiorato

    Pedane valtermoto regolabili

    Kit trasmissione did e varie corone



    Cassa ricambi:


    Centralina, toppa, chiavi e impianto elet. orig.
    Radiatore orig.
    Strumentaz. orig
    Airbox orig. + filtro bmc
    modulo g-pack
    Pedane rosmoto ergal rosse arretrate
    Pedane orig. rovinate
    Coppia semimanubri racing
    Mono origin.
    Ammo sterz. orig. x2
    Parafanghetto post orig.
    Tubi freno scorta
    Comando frizione e devialuci orig.
    Devialuci e comando gas orig.
    Cavalletto laterale
    Motorivo valvola scarico

    E altre cose che non ricordo.....
    Last edited by Metal-Tek; 13-01-09, 15:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me ti conviene levare tutte le parti che resci a mettere sul k9 e vendere la moto con meno parti racing possibili

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche secondo me , smonti tutte le parti racing, compri quello che ti serve di originale ( si trova di tutto anche le carene complete di fari ) e vendi quello che non ti serve per la nuova a parte....una moto messa originale si vende molto + facilmente ( non ho mai capito il perchè, poichè io la tua la prenderei così come è ) ......lamps

        ps purtroppo non devo cambiare moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma lascia perdere!!! hai tra le mani uno dei migliori suzuki mai progettato in circolazione !!!! poi con tutto quello che gli hai messo su!!! evviva il k5 segui
          il mio consiglio ... perchè ciclisticamente parlando non vi è nessuna diff. fra k5 e k9 a livello d'interasse , avancorsa e angolo canotto di sterzo... non so se a livello di peso sia tanto migliore dellrenostre il k9...poi libero arbitrio un saluto saponetta k5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto che nn hai le parti originali....

            ...li la valutazione è un pò più difficile, prova un pò a guardare i K5 prontopista in vendita, poi visto che hai su componenti davvero buone, aggiusta la valutazione su quello, verso l'alto....

            ...oppure come dice milkyumm ti giochi la carta del rimetterla stradale,

            ....e si la venderesti bene....ma li devi farti 2 conti... xchè guadagnarci alla fine di tutto magari 400-500€ (sparo a caso) e vedere i soldi tra 6 mesi quando sarai riuscito a vender tutti i tuoi pezzi.... è da vedere se per te val la pena


            ....ora ti metto la pulce nell'orecchio, se invece tieni il tuo K5 così comè (e scusa se è poco !!) e investi in sole gomme/benzina ??
            Last edited by @Anubi@; 13-01-09, 16:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              perchè non prendi le carene in abs cinesi per rimetterla originale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                moto originale

                se non hai i pezzi originali la quotazione cala per l'impossibilità di usarla per strada e di fare e revisioni e l'aftermarket (sospensioni, scarico etc. anche di qualit&#224 lo devi dare senza sovrapprezzo visto che non possiedi l'originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vendi tutti i pezzi speciali a parte...li ci fai una fortuna!
                  la moto la vendi originale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    ma lascia perdere!!! hai tra le mani uno dei migliori suzuki mai progettato in circolazione !!!! poi con tutto quello che gli hai messo su!!! evviva il k5 segui
                    il mio consiglio ... perch? ciclisticamente parlando non vi ? nessuna diff. fra k5 e k9 a livello d'interasse , avancorsa e angolo canotto di sterzo... non so se a livello di peso sia tanto migliore dellrenostre il k9...poi libero arbitrio un saluto saponetta k5

                    bravissimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avete tutti delle ottime idee alle quali più o meno avevo pensato.....

                      Ad esempio rimettere la moto originale o con carene replica in abs e vendere i pezzi a parte, era la cosa che stavo iniziando a fare qualche mese fa ma in effetti passa troppo tempo prima di racimolare i soldi per un'altra moto e in questo tempo praticamente resti a piedi....

                      L'altra opzione, cioè tenerla, è la cosa che più vorrei fare...solo che con tutti sti nuovi modelli che escono ti viene l'ansia di trovarti con una moto vecchia !!! Anche se alla fine,come giustamente ha detto saponettak5, hai un missile tra le mani che anche come quote ciclistiche si è dimostrato superiore ai modelli successivi tant'è che si è tornati su quelle misure col k9.....


                      Che indecisioneeeeeeeeee...........
                      Last edited by Metal-Tek; 13-01-09, 18:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la tua moto vecchia??
                        ed io con la mia cosa dovrei dire??è del 98....
                        l'annata della moto non conta assolutamente nulla metal!
                        non è detto che una moto nuova renda meglio....
                        anzi con tutte ste norme antiinquinamento, che iniziarono severamente con lannata della tua moto, l'avevano gia cambiata radicalmente, oggi figuriamoci....
                        Last edited by Keiichi; 13-01-09, 18:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by @Anubi@ View Post
                          ....ora ti metto la pulce nell'orecchio, se invece tieni il tuo K5 cos? com? (e scusa se ? poco !!) e investi in sole gomme/benzina ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            la tua moto vecchia??
                            ed io con la mia cosa dovrei dire??è del 98....
                            l'annata della moto non conta assolutamente nulla metal!
                            non è detto che una moto nuova renda meglio....
                            anzi con tutte ste norme antiinquinamento, che iniziarono severamente con lannata della tua moto, l'avevano gia cambiata radicalmente, oggi figuriamoci....
                            concordo assolutamente che le moto attuali per strada vadano fortissimo da ormai diversi anni... anzi, fin troppo forte per le condizioni di strade e traffico

                            ma dire che le moto nuove sono una involuzione (a livello dinamico e meccanico, dell'estetica non mi interessa) della precedente mi sembra un pochettino azzardato
                            le moto nuove, a mio parere, vanno sempre meglio di quelle che sostituiscono: hanno sempre telai migliorati, freni migliorati, motori migliorati (anche dovendo rispettare normative antinquinamento puù severe) e le prestazioni in pista (gommature a parte) lo dimostrano

                            prova a vedere dal 2003 al 2008 come sono scesi i tempi delle STK al mugello: nel 2003 i più veloci erano attorno a 1'58, nel 2008 sono a 1'54
                            Last edited by elio; 13-01-09, 18:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              concordo assolutamente che le moto attuali per strada vadano fortissimo da ormai diversi anni... anzi, fin troppo forte per le condizioni di strade e traffico

                              ma dire che le moto nuove sono una involuzione (a livello dinamico e meccanico, dell'estetica non mi interessa) della precedente mi sembra un pochettino azzardato
                              le moto nuove, a mio parere, vanno sempre meglio di quelle che sostituiscono: hanno sempre telai migliorati, freni migliorati, motori migliorati (anche dovendo rispettare normative antinquinamento puù severe) e le prestazioni in pista (gommature a parte) lo dimostrano

                              prova a vedere dal 2003 al 2008 come sono scesi i tempi delle STK al mugello: nel 2003 i più veloci erano attorno a 1'58, nel 2008 sono a 1'54
                              nel tuo discorso sui tempi stai "dimenticando" gli pneumatici, e tu sai meglio di me, che è un aspetto fondamentale, che però non è possibile paragonare
                              Last edited by Sciamano; 13-01-09, 18:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X