Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rondelle arrivate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa non sono stato corretto nel post....? domenica prossima che vado(8 marzo) nel wekeend di ieri c'era rehm....comunque ti faccio sapere anche se credo che di gente ce ne sar?....ma vado solo per provare la moto con questo assetto quindi sono armato di pazienza...

Comment

• Font Size
      io sul mio k6 ora sto a +4 e in strada ? perfetto

Comment

• Font Size
        ma la rondella va messa sotto o sopra vicino al bullone? immagino sotto....

Comment

• Font Size
          Hai la gomma 190/50 o 55?Perche' io sul mio 1000 k7 ho la 55 ed ho alzato il mono originale di 2mm e la moto e' piu' rapida,ma non vorrei andare oltre per paura di perdere trazione,anche perche' la uso su strade di montagna abbastanza scivolose.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mich73 View Post
            Hai la gomma 190/50 o 55?Perche' io sul mio 1000 k7 ho la 55 ed ho alzato il mono originale di 2mm e la moto e' piu' rapida,ma non vorrei andare oltre per paura di perdere trazione,anche perche' la uso su strade di montagna abbastanza scivolose.
            fino a poco tempo fa avevo il 50 adesso o il 55 e sembra che tiene un po di pi? in appoggio, volevo mettere su almeno 4mm, che dite?

Comment

• Font Size
              Poi mi dirai l'assetto che usi ! io ho un po di problemi in uscita di curva mi sbacchetta nonostante l'ammortizzatore di sterzo. Vedo se riesco a cambiare la piastre ! e in staccata se arrivo un po deciso mi si alza il posteriore e questo non mi piace x niente !!!!!!!!!! Anche li ci sarebbe il forcellone in alluminio un po piu lungo del normale ma costa una follia !

Comment

• Font Size
                sbacchetta anche la mia, ma ? l'ammortizzatore di sterzo originale che fa schifo, infatti io lo devo cambiare, ma il posteriore invece non si alza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dedo1 View Post
                  Poi mi dirai l'assetto che usi ! io ho un po di problemi in uscita di curva mi sbacchetta nonostante l'ammortizzatore di sterzo. Vedo se riesco a cambiare la piastre ! e in staccata se arrivo un po deciso mi si alza il posteriore e questo non mi piace x niente !!!!!!!!!! Anche li ci sarebbe il forcellone in alluminio un po piu lungo del normale ma costa una follia !
                  Hai troppo trasferimento sull'anteriore:

potresti avere le molle della forcella poco precaricate ed il freno in cmpressione ? insufficiente.
                  Pu? essere d'aiuto chiudere un p? il freno in estensione del mono
                  per rallentare il trasferimento di carico sull'anteriore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Hai troppo trasferimento sull'anteriore:

potresti avere le molle della forcella poco precaricate ed il freno in cmpressione ? insufficiente.
                    Pu? essere d'aiuto chiudere un p? il freno in estensione del mono
                    per rallentare il trasferimento di carico sull'anteriore
                    Noooooooo il contrario, devi aprire l'estensione del mono per far stare la ruota attaccata al suolo.....

se tu chiudi l'estensione invece la ruota in staccata rimane attaccata al mono e si stacca da terra...

concordo invece per aumentare il precarico e freno in compressione sulla forca anteriore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      Noooooooo il contrario, devi aprire l'estensione del mono per far stare la ruota attaccata al suolo.....

se tu chiudi l'estensione invece la ruota in staccata rimane attaccata al mono e si stacca da terra...

concordo invece per aumentare il precarico e freno in compressione sulla forca anteriore.
                      Se in staccata si alza il posteriore UN MOTIVO pu? essere l'estensione del mono, ma in genere produce saltellamenti del forcellone. Pu? anche essere una compressione poco frenata della forcella e/o una molla con meno K del necessario, che fa affondare troppo la stessa.

Comment

• Font Size
                        Ma nooooooH
                        ? Il caso di sostituire il forcellone con uno + lungo d'allumiGnio da millemial euri!
                        Si skerza!
                        Lavorando sul set up risolvi io x gli "sbisciamenti" del posteriore ho levato un p? di freno all'estensione del mono ed ho risolto
                        Le rondelle,premetto ke nn ho le gomme in forma ma gi? da std sar? ke piego molto e ancora ? freskino ma l'ant tende a prendere sotto nelle curve lente ma gi? ero con la pedana a ..Con + 3 e /55 lo trovo+ vago ancora.. poi sinceramente a me st? moto v? benissimo std..sar? ke mi piacciono le moto ke vanno un p? forzate cos? il limite lo stabilisco io nn lei!
                        L'amm di sterzo ? ottimo, se sbakketta sul lento ? una cosa positiva xk? nn interviene..la k5 con quello fisso era un TIR nei zig zag lenti..
                        Sul veloce f? il suo sporco lavoro..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Ma nooooooH
                          ? Il caso di sostituire il forcellone con uno + lungo d'allumiGnio da millemial euri!
                          Si skerza!
                          Lavorando sul set up risolvi io x gli "sbisciamenti" del posteriore ho levato un p? di freno all'estensione del mono ed ho risolto
                          Le rondelle,premetto ke nn ho le gomme in forma ma gi? da std sar? ke piego molto e ancora ? freskino ma l'ant tende a prendere sotto nelle curve lente ma gi? ero con la pedana a ..Con + 3 e /55 lo trovo+ vago ancora.. poi sinceramente a me st? moto v? benissimo std..sar? ke mi piacciono le moto ke vanno un p? forzate cos? il limite lo stabilisco io nn lei!
                          L'amm di sterzo ? ottimo, se sbakketta sul lento ? una cosa positiva xk? nn interviene..la k5 con quello fisso era un TIR nei zig zag lenti..
                          Sul veloce f? il suo sporco lavoro..
                          quindi tu ti sei trovato male con le rondelle?

Comment

X
                          Working...
                          X