Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha le millone con le prime marce limitate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi ha le millone con le prime marce limitate

Ho aperto questa discussione in tecnica ed elaborazioni.

Dateci un occhio

• Font Size
    ..... il GIXXO a suo tempo aveva postato le rullate marcia per marcia....mi ci lecco i baffi
    Last edited by @Anubi@; 30-01-09, 15:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      ..... il GIXXO a suo tempo aveva postato le rullate marcia per marcia....mi ci lecco i baffi
      Ho linkato 2 pdf nella discussione, il secondo ? quello con i grafici

Comment

• Font Size
        FAMOSE MALE proprio eh!

Comment

• Font Size
          io l'ho ordinata appena arriva vi dico come va ^_^

Comment

• Font Size
            E' interessante ma gi? ? difficile gestire un mille nelle prime 3 marce nn oso immaginare senza limitazioni..

Comment

• Font Size
              Ma Quanto Viene???

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                Ma Quanto Viene???
                si arriva a circa 120 spedita, danno mazzate sulla spedizione su carpi,ma basta fare una cumulativa x ammortizzare!
                cmq se nn ha effetti collaterali se p? f?!

Comment

• Font Size
                  il gipro atre fa anche da contamarce io ce l'ho programato in sesta marcia e la moto per strada va molto meglio
                  Last edited by papipav; 30-01-09, 18:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    E' interessante ma gi? ? difficile gestire un mille nelle prime 3 marce nn oso immaginare senza limitazioni..
                    Le cosiddette limitazioni o penalizzazioni sulla GSXR 1000 come su tutte le altre giapponesi (ad eccezione della ZX 10R 2008-09 ) sono presenti solo in seconda e terza marcia e non in prima .

Comment

• Font Size
                      Le limitazioni nelle prime marce ci sono anche sulle suzuki 600-750.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry View Post
                        Le cosiddette limitazioni o penalizzazioni sulla GSXR 1000 come su tutte le altre giapponesi (ad eccezione della ZX 10R 2008-09 ) sono presenti solo in seconda e terza marcia e non in prima .
                        "Il dispositivo X-TRE migliora la risposta del motore, la coppia e l'accelerazione nei carichi parziali solitamente nelle marce dalla 1^ alla 3^ , ed esclude la limitazione di velocit? massima / limitatore di 6^ marcia sulle moto con 1.000cc e oltre (GSX-R 1000 , GSX-R 1300 Hayabusa, B-King). Il dispositivo si esclude automaticamente una volta inseriti il folle per non incidere sul regime del minimo."

Da carpilmoto ? riportato quanto sopra
                        Cmq ? ottimo,leggo ke dal 1000> elimina anche il blocco velocit? sulla 6a confermi?
                        Last edited by 34 boy; 31-01-09, 08:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Le limitazioni nelle prime marce ci sono anche sulle suzuki 600-750.
                          Certamente , dal 1997 in poi , su tutte le Suzuki la seconda e la terza diciamo che non sono al massimo delle loro potenzialit? .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            "Il dispositivo X-TRE migliora la risposta del motore, la coppia e l'accelerazione nei carichi parziali solitamente nelle marce dalla 1^ alla 3^ , ed esclude la limitazione di velocit? massima / limitatore di 6^ marcia sulle moto con 1.000cc e oltre (GSX-R 1000 , GSX-R 1300 Hayabusa, B-King). Il dispositivo si esclude automaticamente una volta inseriti il folle per non incidere sul regime del minimo."

Da carpilmoto ? riportato quanto sopra
                            Cmq ? ottimo,leggo ke dal 1000> elimina anche il blocco velocit? sulla 6a confermi?
                            Non conosco bene questo prodotto , comunque se dicono che sblocca la limitazione a 299 orari , lo dovrebbe fare .

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=andry;5016480]Certamente , dal 1997 in poi , su tutte le Suzuki la seconda e la terza diciamo che non sono al massimo delle loro potenzialit? .[/QUOT

curiosita' ma si sente questa differenza qualcuno dice si qualcuno no!! c'? un'officiba che prepara alcune moto e segue qualcuno che corre in pista e ho visto che nessuno dei vari suzu ha questo dispositivo ne il g-pack
                              ? anche vero che tutte montano o pc o rb

Comment

X
                              Working...
                              X