Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e lei via da tutto........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    hai 20 anni ma ne dimostri di pi?
    anche per la scelta del gruppo.........

quando avevo la tua et? quante volte sono scappato dalla citt?........e da tante altre cose con la mia RD 350...........non avevo una lira, ma scappare era semplice

ora ne ho quasi il doppio di anni
    scappare adesso ? impossibile, la vita ? difficile
    le uniche cose belle sono la famiglia che ho costruito
    qualche amico
    e poter scappare ogni tanto, anche se per poco, accompagnato da una moto.

? molto bello quello che hai scritto
    se ci riesci resta cosi' anche quando avrai il doppio degli anni o il triplo

grazie live, specialmente tu che con i tuoi racconti dimostri che la passione per le moto dura in eterno, si si adegua alle condizioni di vita ma rimane..

Comment

• Font Size
      Che bel racconto... ed anche un pò toccante....

Comment

• Font Size
        Sensazioni pure trasmesse con semplicita', anche io penso sempre di averlo vicino a me.....la passione per la moto me l'ha trasmessa nei geni, sono sicuro mi sta seduto sempre a fianco, vorrei abbracciarlo e farmi dire "io farei cosi'.... ".... darei dieci anni della mia vita per sentirgli dire "sono orgoglioso di te"....e lo ripeto in continuazione a mio figlio, perche' se lo ricordi se mai un giorno guardando il cielo mi cercasse nel blu; noi siamo quel che trasmettiamo ...e oggi mi hai donato un sorriso di lacrime amaro, grazie... mi sarebbe piaciuto conoscerti...a Binetto ci ho passato anni sani lavorando a Gioia del Colle...non avremmo condiviso il momento....quelli sono personali ....ma una sana giornata di chiacchiere sarebbe stata gradita! Continua ad essere quel che sei ... la purezza di spirito e' una dote!

Comment

• Font Size
          la moto a volte è la miglior compagna solitaria.
          Last edited by massirsv; 12-03-09, 15:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Sensazioni pure trasmesse con semplicita', anche io penso sempre di averlo vicino a me.....la passione per la moto me l'ha trasmessa nei geni, sono sicuro mi sta seduto sempre a fianco, vorrei abbracciarlo e farmi dire "io farei cosi'.... ".... darei dieci anni della mia vita per sentirgli dire "sono orgoglioso di te"....e lo ripeto in continuazione a mio figlio, perche' se lo ricordi se mai un giorno guardando il cielo mi cercasse nel blu; noi siamo quel che trasmettiamo ...e oggi mi hai donato un sorriso di lacrime amaro, grazie... mi sarebbe piaciuto conoscerti...a Binetto ci ho passato anni sani lavorando a Gioia del Colle...non avremmo condiviso il momento....quelli sono personali ....ma una sana giornata di chiacchiere sarebbe stata gradita! Continua ad essere quel che sei ... la purezza di spirito e' una dote!
            mi ricorderò di quello che hai scritto, ed è grazie a questi momenti che si passano che ci si avvicina a chi da lassù ci tende una mano.
            grazie ancora per le tue bellissime parole,e magari un giorno ci incontreremo a binetto
            Last edited by dominik34; 12-03-09, 15:19.

Comment

• Font Size
              Complimenti per il racconto Dominik, e soprattutto complimenti per i tuoi vent'anni portati così.
              Fossi in te non mi preoccuperei di averlo scritto in Suzuki o in Honda. L'hai scritto dove persone con la tua passine potessero capirti. Francamente non penso che la passione e i sentimenti abbiano una marca, il marchio serve solo per prendersi un pò in giro quando facciamo i cretini.
              Per me tra l'altro .. che ho avuto il CBR 600 del 94, è un'emozione doppia, mi hai fatto tornare in dietro di 10 anni.
              Last edited by FrenoAMano; 12-03-09, 15:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Complimenti per il racconto Dominik, e soprattutto complimenti per i tuoi vent'anni portati cos?.
                Fossi in te non mi preoccuperei di averlo scritto in Suzuki o in Honda. L'hai scritto dove persone con la tua passine potessero capirti. Francamente non penso che la passione e i sentimenti abbiano una marca, il marchio serve solo per prendersi un p? in giro quando facciamo i cretini.
                Per me tra l'altro .. che ho avuto il CBR 600 del 94, ? un'emozione doppia, mi hai fatto tornare in dietro di 10 anni.
                grazie no sai per me suzuki ? un marchio che ho impresso a fuoco nel cuore, la sigla gsxr ? qualcosa di pi? per me,ma ci? nn toglie che quando vado in concessionaria per dare un okkiata le comprerei tutte, bicilindrico escluso

un abbraccio domy

Comment

• Font Size
                  Dominik .... che spettacolo!

Comment

• Font Size
                    Bel racconto, complimenti anche da parte mia.
                    Racconto in cui mi sono visto diverse volte, ma che mi ha fatto riflettere molto ora, mentre lo leggevo.

Comment

• Font Size
                      Complimenti bravo davvero,sono sicuro che non sono il solo ad aver per un'attimo provato la sensazione di essere li con te.
                      Hai descritto bene le tue emozioni personali,ciao

Comment

• Font Size
                        ragazzi che dire, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia......ogni attimo felice va condiviso con le persone a cui vuoi bene, anke se si ? separati da uno schermo

Comment

• Font Size
                          bello... ? vero.. pure io quando proprio sono sono pieno di problemi (che un ventenne pu? avere) l'unica cosa che mi pu? distendere ? andare sulle due ruote, non serve tanto.. un paio d'ore sono pi? che sufficienti per farmi star meglio, per non pensare a nulla. Una volta che tiro gi? la visiera ? come se lasciassi la mia anima pensierosa e piena di dubbi a casa, mentre la parte giocherellona e spensierata monta sulla moto.

Non servono le foto per il tuo racconto, hai gi? descritto tutto quello che c'era intorno e le situazioni meglio di quello che la pi? bella foto potrebbe fare!

Marco

Comment

• Font Size
                            La moto ? ZEN...

Nella guida del mezzo, nella campagna e nelle curve, ci concentriamo soltanto su quello che stiamo facendo, liberando la mente da ogni penisero... una forma di meditazione.

Comlimenti per il racconto, mi ci sono immedesimato molto...

Comment

• Font Size
                              Bel racconto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by principino1984 View Post
                                bello... ? vero.. pure io quando proprio sono sono pieno di problemi (che un ventenne pu? avere) l'unica cosa che mi pu? distendere ? andare sulle due ruote, non serve tanto.. un paio d'ore sono pi? che sufficienti per farmi star meglio, per non pensare a nulla. Una volta che tiro gi? la visiera ? come se lasciassi la mia anima pensierosa e piena di dubbi a casa, mentre la parte giocherellona e spensierata monta sulla moto.

Non servono le foto per il tuo racconto, hai gi? descritto tutto quello che c'era intorno e le situazioni meglio di quello che la pi? bella foto potrebbe fare!

Marco
                                Originally posted by macicca View Post
                                La moto ? ZEN...

Nella guida del mezzo, nella campagna e nelle curve, ci concentriamo soltanto su quello che stiamo facendo, liberando la mente da ogni penisero... una forma di meditazione.

Comlimenti per il racconto, mi ci sono immedesimato molto...

Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Bel racconto

grazie ragazzi, se si potesse evadere dalla vita quotidiana pi? spesso,tutto sarebbe pi? leggero.....

Comment

X
                                Working...
                                X