Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motopotente '07 vs r1 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    il K7 nn ha problemi al telaio...basta co ste affermazioni da bar
    ...certo, quando si ? troppo innamorati, non ci si accorge nemmeno che il partner ha i maroni...siate obiettivi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrankieR1 View Post
      ...certo, quando si è troppo innamorati, non ci si accorge nemmeno che il partner ha i maroni...siate obiettivi.
      (OO SGRAT) Su 4 Suzuki avute mai un problema...ehm al telaio!Eppure ne ho battezzate un paio!La mia ultima EX il nuovo proprietario ha ben pensato di prestarla a un ragazzo ke non ha kiaro il concetto di curva e dopo un botto contro un muro ha continuato a costeggiarlo x poi fermarsi baciando col cupolino un palo della luce! il cerchio anteriore è "a pasta di casa" il telaio è illeso!
      Ah! giorni prima aveva ricevuto la lettera del rikiamo telaio..Probabilmente voleva accertasene! (OO SGRAT)
      Last edited by 34 boy; 17-03-09, 10:10.

Comment

• Font Size
        Scegli quella che nel momento in cui apri il box ti fa pulsare il cuore più forte (entrambe ottime)... per tutto il resto c'è mastercard!!

Comment

• Font Size
          ...certo, quando si è troppo innamorati, non ci si accorge nemmeno che il partner ha i maroni...siate obiettivi.
          ma ti rendi conto di quello che affermi...entri in casa d'altri sapendo più di loro e spari sentenze...beato chi ha tempo per crederti

la K7 nn ha problemi al telaio, è più la tua neccessità di far polemica che ha bisogno di un richiamino ^^
          Last edited by AndreGixxer; 17-03-09, 10:37.

Comment

• Font Size
            ma ti rendi conto di quello che affermi...entri in casa d'altri sapendo pi? di loro e spari sentenze...beato chi ha tempo per crederti

la K7 nn ha problemi al telaio, ? pi? la tua neccessit? di far polemica che ha bisogno di un richiamino ^^
            Non ? cattivo lo disegnano cos?!

Comment

• Font Size
              Eh lo so ma esser convinti e sparar cosi a zero sulla moto degli altri mettendo timore io da educato non lo farei mai in casa d'altri..permettimi 34Boy

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post

separagoni la R1 nei suoi colori più belli , alla K7 in quel cesso di abinamento cromatico che è il nero - aragosta , per di più in una foto presa da un brutto angolo, probabilmente è più bella la R1.
                Diversamente........................, tutta questa superiorità estetica non la vedo, per il resto è molto meglio k7.
                Last edited by yokozuna; 17-03-09, 10:51.

Comment

• Font Size
                  andre for president!!!

io penso ke se devi far un uso stradale al di la delle prestazioni (non credo si riescano a sfruttarle al 100% queste moto sia strada ke pista) scegli quella, come dice qualcuno, che ti piace di +...o quella ke ti costa meno!!

Comment

• Font Size
                    certo , eh si l'amore è proprio cieco, è quello che come non ti fa accorgere che la R1 è asmatica rispetto una K7.
                    Per non parlare delle R1 20 "04/"05, che polmonacci, a 7000 giri quasi 20 cv meno di un K5.
                    Last edited by yokozuna; 17-03-09, 11:01.

Comment

• Font Size
                      che te devo di...

a me sta moto piace troppo son di parte lo ammetto...

Comment

• Font Size
                        eh si , bisogna ammettere che ste gixer sono proprio brutte, poi col 4 in1 ...................

Comment

• Font Size
                          Eh lo so ma esser convinti e sparar cosi a zero sulla moto degli altri mettendo timore io da educato non lo farei mai in casa d'altri..permettimi 34Boy
                          ...si stanno scambiando della battutine ironiche non altro, non ti permettere di accennare minimamente alla educazione che te la insegno. In quanto ad intelligenza, lascio a te le considerazione del caso.
                          Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 11:41.

Comment

• Font Size
                            ...si stanno scambiando della battutine ironiche non altro, non ti permettere di accennare minimamente alla educazione che te la insegno. In quanto ad intelligenza, lascio a te le considerazione del caso.
                            siamo permalosi ?

le battutine su cose che non sai hanno un solo sinonimo che vista la tua spiccata intelligenza saprai cogliere da solo ^_^
                            Last edited by AndreGixxer; 17-03-09, 13:18.

Comment

• Font Size
                              ...certo, quando si ? troppo innamorati, non ci si accorge nemmeno che il partner ha i maroni...siate obiettivi.

queste son battutine ? son insinuazioni da bar dove sicuramente sarai pi? apprezzato; pensa alla tua di moto val?...non perder tempo a sparar sentenze su cose che non sai, anche questa ? dimostrazione di seriet?

Comment

• Font Size
                                IL k7 mi fa battere il cuore.... e devo dire che il doppio terminale mi fa tanto sangue!!
                                Bellissimo il blu bianco di yokozuna,nel week end devo andare a vederne uno identico al tuo. Arrow dotato anche quello.
                                Andregixxer la scritta suzuki nel sottocone e molto reSSing

Comment

X
                                Working...
                                X