Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motopotente '07 vs r1 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrankieR1 View Post
    ...caro ingegnere, tu dai i numeri ora, figuriamoci dopo qlk anno di matrimonio. Non sei decisamente il mio tipo.
    ........ pazienza

Comment

• Font Size
      ...cmq, ci siamo divertiti per pò, il problema esiste, la suzuki stà facendo dei richiami, le case fanno a gara per avere il miglior compromesso peso/prestazioni a discapito della sicurezza. Morale: chi ci rimette siamo noi, anzi voi, la mia moto stì problemi non ce li ha e me la tengo bene stretta. Sono fedele, io, anche questo è essere uomini, non come voi altri puttanieri che la cambiate ogni anno.
      Cmq senza rancore, ad maiora
      Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 15:01.

Comment

• Font Size
        ...cmq, ci siamo divertiti per p?, il problema esiste, la suzuki st? facendo dei richiami, le case fanno a gara per avere il miglior compromesso peso/prestazioni a discapito della sicurezza. Morale: chi ci rimette siamo noi, anzi voi, la mia moto st? problemi non ce li ha e me la tengo bene stretta. Sono fedele, io, anche questo ? essere uomini, non come voi altri puttanieri che la cambiate ogni anno.
        vab? dai .. basta cagnarsi io e te adesso

Comment

• Font Size
          ...cmq, ci siamo divertiti per pò, il problema esiste, la suzuki stà facendo dei richiami, le case fanno a gara per avere il miglior compromesso peso/prestazioni a discapito della sicurezza. Morale: chi ci rimette siamo noi, anzi voi, la mia moto stì problemi non ce li ha e me la tengo bene stretta. Sono fedele, io, anche questo è essere uomini, non come voi altri puttanieri che la cambiate ogni anno.
          sinceramente il richiamo x un numero di gsx-r 1000 c'è e si può vedere benissimo nel sito dell'agenzia dei trasporti

si può notare, che i modelli in questione, sono k5-k6.

nn capisco bene tutte queste discussione se ci sono prove ONCONFUTABILI

quindi....

il verdetto eh.....:

il K7 nn è colpev.... cioè nn ha problemi di telaio (almeno fin'aldesso )
          Last edited by cco4681; 17-03-09, 15:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cco4681 View Post
            sinceramente il richiamo x un numero di gsx-r 1000 c'? e si pu? vedere benissimo nel sito dell'agenzia dei trasporti

si pu? notare, che i modelli in questione, sono k5-k6.

nn capisco bene tutte queste discussione se ci sono prove ONCONFUTABILI

quindi....

il verdetto eh.....:

il K7 nn ? colpev.... cio? nn ha problemi di telaio (almeno fin'aldesso )
            mi tocco va sgrat sgrat

Comment

• Font Size
              per me sono stupende entrambe!!!

Comment

• Font Size
                oggi per frenki non devessere una bella giornata gli sar? capitato
                qualcosa, o ieri sere ha fatto cilecca!! e tutta la mattina che infierisce su di me!!! inquanto nuovo possessore di k7!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                  oggi per frenki non devessere una bella giornata gli sar? capitato
                  qualcosa, o ieri sere ha fatto cilecca!! e tutta la mattina che infierisce su di me!!! inquanto nuovo possessore di k7!!
                  ...un altro Giuda, alla prima falla abbandonate la nave...
                  Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 16:14.

Comment

• Font Size
                    ...un altro Giuda, alla prima falla abbandonate la nave...
                    la mia non presenteva alcuna falla!! semplice voglia di cambiare moto visto che le moto mi piacciono tutte e avendo la possibilita, le cambierei per il semplice gusto di averle provate tuttu!!! le moto sono come le donne !!! tu che fai ne provi una e ti fermi la?? c'? sempre la curiosita di provarne un'altra!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                      la mia non presenteva alcuna falla!! semplice voglia di cambiare moto visto che le moto mi piacciono tutte e avendo la possibilita, le cambierei per il semplice gusto di averle provate tuttu!!! le moto sono come le donne !!! tu che fai ne provi una e ti fermi la?? c'? sempre la curiosita di provarne un'altra!!
                      ...gi?, come le donne, ti lasciano a piedi e non ti rendi nemmeno conto...

Comment

• Font Size
                        evabè ma tosi tutto sto negativismo .. eccazzz

Comment

• Font Size
                          posso dire che mi piace di pi? il suzuki?

che poi tra l'altro ragazzi..lasciatevelo dire,capisco se siano haga,bayliss,spies e gente cos? che si lamenta di un difetto che gli fa perdere preziosi millisecondi in gara ma...noi?noi che ci lamentiamo di una gsx-r 1000 o di una R1?suvvia non facciamo gli sciocchini,sono entrambe delle ottime moto,io la R1 non l'ho provata,ho preso quella che pi? mi piaceva e sono contento di questo tanto il limite della moto non lo andr? mai a sfiorare quindi tornando in tema del post dico a buks83 di lasciarsi condizionare solo dal suo gusto che tanto quando ci sei sopra sei l'uomo pi? felice del mondo e tutti i commenti dei presunti esperti/piloti lasciano il tempo che trovano.
                          Vivi la tua passione come tutti noi facciamo e....e facci sapere che moto hai preso e come va!ciao

Comment

• Font Size
                            Ok dai se proprio c? da talebanizzare scendo dinuovo in campo!! Avevo messo la testa a posto!

...non bisogna essere dei sapientoni come te per affermare che alcune suzuki hanno problemi al telaio, i richiami della casa madre lo confermano. E che vi credete di essere possessori di chiss? di quale arma letale
                            I rikiami della casa madre dopo anni di competizioni indicano solo seriet? di una casa con uan forte identit? personale..Ah ma la tua cosa ? ancora Yamaha o FIAT??
                            Nessuna arma letale figurati si parla solo di una moto ke completamente originale e catalizzata passa di motore una yamaha con terminali racing!!!
                            E basta smenarcela con la storia della bellezza (ma quale poi!!)..Una sportiva deve andare..+ forte delle altre!

Oggi per frenki non devessere una bella giornata gli sar? capitato
                            Ah la moto originale ke le suona alla r1 ? la sua!..
                            Tzunami benvenuto nel mondo dell'INVIDIAPOTENTE

la mia moto st? problemi non ce li ha e me la tengo bene stretta. Sono fedele, io, anche questo ? essere uomini, non come voi altri puttanieri che la cambiate ogni anno
                            Ma stai attento ke se un seicento non pela un p? il gas quando ti svernicia ( e ti succede spesso spesso! ) si rompe anke la tua ma giustamente ? causa di forza maggiore!
                            p.s.
                            "quandu a gatta no rriva o salatu dici ca puzza" (Quando la gatta non raggiunge il lardo dice ke puzza) Ti? st? perla di saggezza altro ke filosofia spicciola!
                            Cmq ognuno prenda quella ke + gli piace le moto son tutte buone ma il pacchetto Suzuki indubbiamente x l'utente medio ? il + efficace.
                            Dai magari si continua stasera con qlc birra in circolo!:cimo:

Comment

• Font Size
                              34boy io ti amo

Comment

• Font Size
                                ...il fatto è che siete con i paraocchi come i muli (intesi di testa dura). 34 lo sà che dopo l'R1 il k7 è quello che + mi piace, ma non ci si può passare sopra al fatto, di parte o no, che esiste un problema stutturale, anche se magari in pochissimi pezzi, ma esiste...tutto quì, anche le R1 2004 avevano problemi di valvole, ma una cosa è fumare il motore, ed un'altra trovarsi con due moto, una sotto il culo ed una nelle mani.
                                Salute
                                Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 17:14.

Comment

X
                                Working...
                                X