Originally posted by FrankieR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motopotente '07 vs r1 '07
Collapse
X
-
frankie x? adesso pure te... ti ? stato detto e ridetto che il problema dei telai riguarda il k5/k6 1000 e NON il K7...e questo topic parla del K7.....il richiamo ? unicamente per il modello precedente
-
...dategli tempo, fanno come l'agenzia delle entrate, controllano due anni per volta e passeranno pure al k7Originally posted by AndreGixxer View Postfrankie xò adesso pure te... ti è stato detto e ridetto che il problema dei telai riguarda il k5/k6 1000 e NON il K7...e questo topic parla del K7.....il richiamo è unicamente per il modello precedente
a meno che non abbiano, nel frattempo, cambiato il saldatore
...sò per certo che hanno contattato il Masi nostrano...
...ma benedetto ***, può sorgere il dubbio che anche sul K7 e via dicendo, ci possono essere stì problemi? Mi sembra che qlk già ce l'abbia, o no?Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 17:25.
Comment
-
Cercando di tornare IT
? ovvio ke qu? in suzuki puoi raccogliere i pro del k7 e viceversa in Yamaha
dalla mia a parte il motore pauroso spezzo un altra lancia facendoti considerare la grande accessibilit? meccanica della Suzuki..E' una sportiva concreta e ti rende la vita facile..Senza troppi fronzoli si spoglia la moto in mezzora! yamaha e ancora peggio Honda c? da perderci la testa con inutili vitine e plastike sovrapposte molto delicate..
La bellezza..come ti dicevo ? soggettiva..Yamaha ? molto affascinante..Suzuki ha un fascino sportivo inconfondibile..linee pulite e a mio avviso + proporzionata di Yamaha..La r1 da seduto ha il cupolino largo e piatto ke a me d? un p? fastidio..Globalmente ? una bellissima moto ma de gustibus..a me piace + questa..

Quando la comprai le confrontai vicine (il mio conce tratta entrambi i marchi) e sebbene ci pensai s? almeno 5 minuti..scelsi la Suzuki ancora!
Comment
-
SU ALcUNE K5555555555555555555555555555555555555555555555555 5!Originally posted by FrankieR1 View Post...il fatto ? che siete con i paraocchi come i muli (intesi di testa dura). 34 lo s? che dopo l'R1 il k7 ? quello che + mi piace, ma non ci si pu? passare sopra al fatto, di parte o no, che esiste un problema stutturale, anche se magari in pochissimi pezzi, ma esiste...tutto qu?, anche le R1 2004 avevano problemi di valvole, ma una cosa ? fumare il motore, ed un'altra trovarsi con due moto, una sotto il culo ed una nelle mani.
Salute
Noi-avere-kappa-sette!
Compriende???
Comment
-
-
il k7 essendo un'evoluzione del k5 penso proprio abbiano ben pensato di risolvere tutti i principi di possibili dubbi degli acquirenti a rigurado sto famigerato problema di telaio nei k5/k6 quindi,visto che moto ne hanno vendute e siamo ormai nel 2009 (3 anni dall'uscita del k7) immagino proprio che di preoccupazioni non ce ne debbano essere.Originally posted by FrankieR1 View Post...ma leggi tutto il post, o sei gi? mbriaco per oggi...:auguri3:
giusto?
se non ci capisci stattene a ridere sotto i baffi e dacci pure degli idioti che hanno preso il K7 che noi stai sicuro che siamo molto contenti dell'acquisto
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostCercando di tornare IT
? ovvio ke qu? in suzuki puoi raccogliere i pro del k7 e viceversa in Yamaha
dalla mia a parte il motore pauroso spezzo un altra lancia facendoti considerare la grande accessibilit? meccanica della Suzuki..E' una sportiva concreta e ti rende la vita facile..Senza troppi fronzoli si spoglia la moto in mezzora! yamaha e ancora peggio Honda c? da perderci la testa con inutili vitine e plastike sovrapposte molto delicate..
La bellezza..come ti dicevo ? soggettiva..Yamaha ? molto affascinante..Suzuki ha un fascino sportivo inconfondibile..linee pulite e a mio avviso + proporzionata di Yamaha..La r1 da seduto ha il cupolino largo e piatto ke a me d? un p? fastidio..Globalmente ? una bellissima moto ma de gustibus..a me piace + questa..
Quando la comprai le confrontai vicine (il mio conce tratta entrambi i marchi) e sebbene ci pensai s? almeno 5 minuti..scelsi la Suzuki ancora!
C'e poco da fare, quando la vendo nei colori "ufficiali" mi fa letteralmente impazzire!!
Comment
-
ragazzi, mio fratello sta prendendo un'r1 '07 usata, penso che domani o al massimo dopodomani la porta a casa
a me sinceramente piace anche molto l'r1, ma dopo l'aprilia, la marca che + mi d? quel gusto di moto resing (
) ? proprio il suzu ( solo a sentire il borbottio al minimo mi vien la pelle d'oca, x nn parlare quando la spremo (x quel che posso
) in pista).
appena possibile faremo dei confronti diretti
ma son sicuro della motopotente
Comment
-
...vi ho rinfacciato un p? di presunzione, non idiozia, riguardo il non ci capisci, mi s? che sei messo peggio di me, dopo quello che hai detto...ribadisco che potrebbe sorgerVi il dubbio, non che ? certo che il K7 abbia i medesimi problemi...conta sino a mille prima di dire cretinate...Originally posted by gixxerato View Postil k7 essendo un'evoluzione del k5 penso proprio abbiano ben pensato di risolvere tutti i principi di possibili dubbi degli acquirenti a rigurado sto famigerato problema di telaio nei k5/k6 quindi,visto che moto ne hanno vendute e siamo ormai nel 2009 (3 anni dall'uscita del k7) immagino proprio che di preoccupazioni non ce ne debbano essere.
giusto?
se non ci capisci stattene a ridere sotto i baffi e dacci pure degli idioti che hanno preso il K7 che noi stai sicuro che siamo molto contenti dell'acquisto
Comment
-
Originally posted by FrankieR1 View Post...vi ho rinfacciato un pò di presunzione, non idiozia, riguardo il non ci capisci, mi sà che sei messo peggio di me, dopo quello che hai detto...ribadisco che potrebbe sorgerVi il dubbio, non che è certo che il K7 abbia i medesimi problemi...conta sino a mille prima di dire cretinate...
nn abbiamo presunzione, abbiamo solo il sorriso ogni volta che usiamo la nostra moto e ci stanno sulle balle quelli che "per sentito dire" la fanno fuori dal vasetto con mille paure/insinuazioni ecc...perche devo per forza sentirtmi dire da uno che non lavora in suzuki che la mia moto POTREBBE avere problemi..che non devo vivere sonni tranquilli perche POTREBBE rompersi..
mabaffanculu va
lasciateci vivere le nostre moto e pensate alle vostre
Last edited by AndreGixxer; 18-03-09, 09:32.
Comment
-
x il medesimo motivo allora chi ha l'r1 16v ('07-'08) dovrebbe sorgergli il dubbio che le valvole vadano al quel paese come ? successo x alcuno motori 20v ('04-05-06) ?Originally posted by FrankieR1 View Post...vi ho rinfacciato un p? di presunzione, non idiozia, riguardo il non ci capisci, mi s? che sei messo peggio di me, dopo quello che hai detto...ribadisco che potrebbe sorgerVi il dubbio, non che ? certo che il K7 abbia i medesimi problemi...conta sino a mille prima di dire cretinate...
io penso che pu? succedere che un modello abbia qualche difetto, ma in quello successivo il medesimo difeto nn rispunter?, magari ce ne sar? un'altro, ma nn lo stesso.
poi mai dire mai, dopo tutte le tue parole, x scaramazia, ho saldato 2 piastre d'acciaio nel telaio del mio k7, almeno nn ho + il dubbio che dici te
picciotti, tutti quelli con il k7 a saldare piastre x rinforzare il telaio, cos? dormiamo tranquilli e nn avremo + dubbi, e franki nn potra + dire che la sua ? +migliore
Last edited by cco4681; 18-03-09, 09:35.
Comment
-
raga in questo post sembra di essere un ducati
quante cazzate che volano ... moto pericolose xch? si spaccano ...
scherzi a parte, secondo me dato l'alto livello di entrambe le moto,considerando le tue disponibilit? finanziarie devi solo scegliere quella che pi? ti piace, quella che quando ci sali la accendi metti un piede sulla pedana e dai due sgasate ti dice qualcosa
poi indipendentemente dalla scelta che farai avrai comprato un gran bel ferro! certo se poi sceglierai yamaha dovrai cominciare a spenderci dei soldi (scarichi, filtro, pc, pedane regolabili, conta marce ecc) per avere la stessa dotazione e farla andare quasi come un k7 originale
lamps
Comment
-
..........Originally posted by gabriel View Postraga in questo post sembra di essere un ducati
quante cazzate che volano ... moto pericolose xch? si spaccano ...
scherzi a parte, secondo me dato l'alto livello di entrambe le moto,considerando le tue disponibilit? finanziarie devi solo scegliere quella che pi? ti piace, quella che quando ci sali la accendi metti un piede sulla pedana e dai due sgasate ti dice qualcosa
poi indipendentemente dalla scelta che farai avrai comprato un gran bel ferro! certo se poi sceglierai yamaha dovrai cominciare a spenderci dei soldi (scarichi, filtro, pc, pedane regolabili, conta marce ecc) per avere la stessa dotazione e farla andare quasi come un k7 originale
lamps
Comment
-
Buck83,
Difficile che in questa sezione ti dicessero R1
Cmq, senza fare polemica, prendi quella che ti piace di pi?, tecnicamente sono molto simili, con peculiarit? assolute, nell'uno e nell'altro caso.
Comment
X

Comment