Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come faccio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    se ti interessa dalle mie parti c? un ragazzo che ha un bacoprova molto in gamba e preciso....visto che non sei lontanissimo....
    se vuoi ti do il cell?
    certamente mi farebbe molto piacere

Comment

• Font Size
      Ti suggerisco di richiedere direttamente all'email a cui hai scritto la mappa benzina + anticipo per la tu amoto, indicando esattamente la configuraione della tua moto.
      Qualcuno (elio n.d.r. ) potr?confermarti che differenza c'? fra una mappa presa dal sito ed un amappa fatta su misura sulla tua moto personale

vv

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Ti suggerisco di richiedere direttamente all'email a cui hai scritto la mappa benzina + anticipo per la tu amoto, indicando esattamente la configuraione della tua moto.
        Qualcuno (elio n.d.r. ) potr?confermarti che differenza c'? fra una mappa presa dal sito ed un amappa fatta su misura sulla tua moto personale

vv
        confermo
        differenze minime che sicuramente non sono alla portata (di sensibilit?/esigenze di funzionamento) di un utente medio
        mandagli la mail

se invece vuoi toglierti comunque il piacere di mappare la tua moto vai da chinarello http://www.ok-moto.it/ ... io non ci sono mai stato e neanche lo conosco ma se te lo consiglio c'? un perch?

Comment

• Font Size
          grazie mille a tutti per le informazioni e per la gentilezza

Comment

• Font Size
            vai da perlini a forli la sbk di smrz non va proprio piano piano è si è proprio roba sua
            Last edited by bosco_RR; 16-03-09, 19:12.

Comment

X
            Working...
            X