Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come faccio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come faccio????

Ciao ragazzi volevo porvi un piccolo quesito. Ho montato la pcIII e il modulo d'anticipo sul mio 1000 k7. Ho contattato Ferracci per chiedere se loro potevano eseguire la mappatura con il banco prova, ma la risposta ? stata che loro non fanno questo servizio a privati. Qualcuno di voi sa come posso fare o dove posso andare per mappare al meglio le centraline????
    Grazie mille ragazzi

• Font Size
    se vuoi andare in un centro dynojet ufficiale x farti la mappatura...in emilia romagna o vai verso bologna o verso CESENA

ma ce ne sono tantissimi capacissimi che hanno il banco e possono fare lavori certosini con la pc3
    Last edited by bosco_RR; 14-03-09, 07:27.

Comment

• Font Size
      Bè chiedi a Ferracci se hanno un concessionario in zona tua che fa questo servizio!

Comment

• Font Size
        ascolta se ferracci a bologna non fa i privati (è una mancanza imbarazzante ai miei occhi) contatta perlini a forli (il meccanico del team guandalini nel WSBK,scusa ) o vitali a cesena (è bravissimo e competente,mai 1 problema) .....

vai tranquillissimo i privati sono il loro pane!
        Last edited by bosco_RR; 14-03-09, 07:36.

Comment

• Font Size
          suzuki, vai da chinarello

Preparazioni motori. Chinarello Moto si occupa di preparazione, elaborazione, sviluppo motori, mappature centraline.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post

http://www.ok-moto.it/
            ducati?,vai dal carroattrezzi
            Last edited by emassi78; 15-03-09, 10:05.

Comment

• Font Size
              Spesso non riscono a fare nemmeno la mia moto...

Alla ferracci fanno solo sviluppo di nuove mappe ed applicazioni nonch? servizio ai team corse, non hanno mai fatto servizio diretto a pagamento a privati.

Con i privati ci hanno sempre lavorato e ci lavorano ancora adesso, ma solo per i modelli nuovi e per lo sviluppo di nuove mappe (modelli 2009 o qualche 2008).
              In questo caso il servizio lo fanno gratuitamente per avere delle mappe utili al database.
              Se senti qualcuno che ? stato da loro, ? solo per questo motico

Domanda:
              Hai una moto cos? elaborata per cui ? necessaria una mappa personalizzata e le mappe da loro gi? sviluppato sul Gsxr 1000 K7 non vanno bene ?

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxo View Post
                Spesso non riscono a fare nemmeno la mia moto...

Alla ferracci fanno solo sviluppo di nuove mappe ed applicazioni nonché servizio ai team corse, non hanno mai fatto servizio diretto a pagamento a privati.

Con i privati ci hanno sempre lavorato e ci lavorano ancora adesso, ma solo per i modelli nuovi e per lo sviluppo di nuove mappe (modelli 2009 o qualche 2008).
                In questo caso il servizio lo fanno gratuitamente per avere delle mappe utili al database.
                Se senti qualcuno che è stato da loro, è solo per questo motico

Domanda:
                Hai una moto così elaborata per cui è necessaria una mappa personalizzata e le mappe da loro già sviluppato sul Gsxr 1000 K7 non vanno bene ?

vv dal gixxo

Allora la moto ha i terminali della Arrow è stata messa la "Y" per decatalizarla ho tolto la sonda lamda, ho montato la pc III e il modulo d'anticipo, ho il pignone con un dente in meno e ho montato il Gipro atre. Il mio problema era per il modulo d'anticipo che non riesco a trovare le mappe da caricare e mi sarebbe piaciuto trovare quella più adatta per quello che ho montato sulla moto e ho pensato che l'unica soluzione fosse mapparla direttamente con il banco prova, ma se ci sono soluzioni alternative ben vengano. E poi ho sentito parlare molto bene di Ivan di Ferracci, che è molto in gamba con le Suzuki e quindi pensavo che facessero servizio anche a privati, però adesso che ci penso me ne hanno parlato solo persone che corrono e che hanno team quindi non privati.
                Last edited by papipav; 15-03-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post

http://www.ok-moto.it/
                  già, anche io sono stato mandato la da ferracci
                  è vicino l'uscita autostradale di castel san pietro e su richiesta sono disponibili a mappare anche di sabato mattina
                  tra l'altro, a quanto pare, è specializzato in suzuki
                  Last edited by linuc; 15-03-09, 12:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by papipav View Post
                    Allora la moto ha i terminali della Arrow ? stata messa la "Y" per decatalizarla ho tolto la sonda lamda, ho montato la pc III e il modulo d'anticipo, ho il pignone con un dente in meno e ho montato il Gipro atre. Il mio problema era per il modulo d'anticipo che non riesco a trovare le mappe da caricare e mi sarebbe piaciuto trovare quella pi? adatta per quello che ho montato sulla moto e ho pensato che l'unica soluzione fosse mapparla direttamente con il banco prova, ma se ci sono soluzioni alternative ben vengano. E poi ho sentito parlare molto bene di Ivan di Ferracci, che ? molto in gamba con le Suzuki e quindi pensavo che facessero servizio anche a privati, per? adesso che ci penso me ne hanno parlato solo persone che corrono e che hanno team quindi non privati.
                    Mi pare che Ivan ti abbia risposto

Comment

• Font Size
                      Allora la moto ha i terminali della Arrow ? stata messa la "Y" per decatalizarla ho tolto la sonda lamda, ho montato la pc III e il modulo d'anticipo, ho il pignone con un dente in meno e ho montato il Gipro atre. Il mio problema era per il modulo d'anticipo che non riesco a trovare le mappe da caricare e mi sarebbe piaciuto trovare quella pi? adatta per quello che ho montato sulla moto e ho pensato che l'unica soluzione fosse mapparla direttamente con il banco prova, ma se ci sono soluzioni alternative ben vengano. E poi ho sentito parlare molto bene di Ivan di Ferracci, che ? molto in gamba con le Suzuki e quindi pensavo che facessero servizio anche a privati, per? adesso che ci penso me ne hanno parlato solo persone che corrono e che hanno team quindi non privati.
                      ivan---->gixxo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxo View Post
                        Se senti qualcuno che ? stato da loro, ? solo per questo motico
                        confermo

ciao grande gixxo

Comment

• Font Size
                          Questa mi è nuova non lo sapevo proprio che gixxo fosse Ivan è un onore che mi abbia risposto, veramente, perchè ho solo sentito parlar bene di lui. Grazie gixxo

Comment

• Font Size
                            Questa mi ? nuova non lo sapevo proprio che gixxo fosse Ivan ? un onore che mi abbia risposto, veramente, perch? ho solo sentito parlar bene di lui. Grazie gixxo
                            confermo che ? una persona estremamente competente, oltre che molto gentile e disponibilissimo!

Comment

• Font Size
                              se ti interessa dalle mie parti c? un ragazzo che ha un bacoprova molto in gamba e preciso....visto che non sei lontanissimo....
                              se vuoi ti do il cell?

Comment

X
                              Working...
                              X