Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio meccanico beve....
Collapse
X
-
Gi? 3 mm sono buoni Andre, al massimo andrei di 6.
C'? chi ne ha messi pure 8, ma io aumenterei a gradini.
Io sulla 750 gi? con 3 mm ho notato enormi differenze...
ora per? con il TTX sono tornato all'altezza standard, vedr? strada facendo se alzare e di quanto
Comment
-
Andre, dai retta a uno scemo (io) manda un PM a Mr.Molla, o meglio visto che si è fatto male ed è un pò che non si fa sentire contatta Sbrasone che lavora con lui.
Loro lavorano molto spesso con quote estreme per raggiungere l'agilità voluta e sanno con precisione dove siano i limiti sia col materiale di serie che ovviamente con il loro...
Mollone ad Ultrone ha fatto cose che i tuoi 8mm son robetta ma col materiale originale secondo me sei andato in giro con una bomba inesplosa sullo il chiulo
Comunque la teoria dice che ora come ora dovresti avere una moto molto svelta ma che a centro curva tende a chiudere l'anteriore...
Come stai a precarico mono? Perchè se quello è poco o troppo all'anteriore la moto sarà dura da inserire (causa anteriore alto rispetto al posteriore in entrambi i casi). Come si comporta in curva? Allarga quando ridai gas?
Secondo me è un problema di molle e di precarichi (leggasi quote dinamiche) perchè ok che il k7 è un camion rispetto al k5 però così inpuntato dovresti aver migliorato molto (pur avendo delle grane o dei "rischi" in altre situazioni)...
Comment
-
ho portato da 8mm a 5mm, messo tutto standard come da manuale, adesso vedo come si comporta domani purtroppo pioverà quindi mi tocca aspettare un pochino...il mono prima era molto duro perche quando comprai la moto avevo sempre la zavorrina dietro e l'avevo fatta tarare per 2 persone...poi l'ho fatta alzare ma non ho applicato nessuna variazione alle regolazione che al tempo il meccanico aveva fatto..
quindi adesso parto da capo con i "soli" 5mm in più dietro e vedo pian piano di regolare alla meglio quando posso..certo magari più avanti farò rifare le forche davanti..ma intanto me la devo tenere cosi ^^
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postho portato da 8mm a 5mm, messo tutto standard come da manuale, adesso vedo come si comporta domani purtroppo pioverà quindi mi tocca aspettare un pochino...il mono prima era molto duro perche quando comprai la moto avevo sempre la zavorrina dietro e l'avevo fatta tarare per 2 persone...poi l'ho fatta alzare ma non ho applicato nessuna variazione alle regolazione che al tempo il meccanico aveva fatto..
quindi adesso parto da capo con i "soli" 5mm in più dietro e vedo pian piano di regolare alla meglio quando posso..certo magari più avanti farò rifare le forche davanti..ma intanto me la devo tenere cosi ^^
bene bene,adesso bisogna che la riprovi,cosa non si fa per gli amici
ma quanto altruista sono?!?!?mi stupisco fin da solo accipicchiaLast edited by gixxerato; 28-03-09, 13:59.
Comment
-
quando leverai i due borsoni che hai messo dietro faremo scambio..io su una motopotente versione turistica non ci salgoLast edited by AndreGixxer; 28-03-09, 14:01.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postquando leverai i due borsoni che hai messo dietro faremo scambio..io su una motopotente versione turistica non ci salgo
cmq Andre na spaghettata dei cazzi tuoi puoi anche fartela,devo mantenere il segreto delle mie prossime vacanze in moto le quali verranno documentate per tutti.
la motopotente tutto pu?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postragazzi non ascoltatelo,ha tutte le sospensioni fuori per i cazzi loro,figuratevi se ha UNA sola rotella a posto questo qu?!
cmq Andre na spaghettata dei cazzi tuoi puoi anche fartela,devo mantenere il segreto delle mie prossime vacanze in moto le quali verranno documentate per tutti.
la motopotente tutto pu?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postora gi? parole, ho il settemezzo che presumo che come comportamento sia simile alla tua, davanti ? abbassata di 1,5cm e dietro alzata di 1cm, e ti dir? che x me ? ancora abbastanza lenta nelle s, 3mm non li senti neanche
3 mm nn s sentono neanche?????? a parte che dietro sul mono sono MOLTO DIVERSI che davanti nella forca.. ma fai conto che 1 mm nella forca sembra di cambiar moto!
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postdate un occhiata sul mio sito alla pagina SOSPENSIONI
o cliccate qui
http://www.leoesperanza.altervista.org/page6/page6.html
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory