Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo quesito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ja5
    di piu' per ora non sono riuscito a trovare..
    se interessa a qualcun altro..
    maverick? cosa ne pensi?
    Riferisco ragazzi...don't worry!!

Comment

• Font Size
      VaaaaaaaaaaaaaaaaaaBene!
      Ooooooooooooooooooookkei!

Facciamo un bel 50% di sconto e siamo a posto!

Comment

• Font Size
        il problema maggiore sara' avere una buona valutazione del nostro usato..
        non so quanto per un k1/k2 possano offrire..
        qualcuno sa sull'eurotax quanto vale?

Comment

• Font Size
          Non so l'eurotax, ma presumo che un K1/K2 sar? sui 6000/7000 ad occhio e croce... e sicuramente vi conviene venderlo da privati...cos? riuscite ad avere + sconto!!!

Inoltre ... se siete in 2 ad avere l'usato da ritirare ...la vedo un po' dura ...

Cmq Mav mi ha gi? detto che chi vi ha fatto il 10% vi tratta molto bene!

Comment

• Font Size
            se siamo in un po e' probabile che ci tolga ancora l'1/2% ma di questo non e' sicuro deve prima deve avere tutti i prezzi in mano..

Comment

• Font Size
              Re: gsx k5

Originally posted by ja5
              ken prendiamo insieme il k5, se ne prendiamo 2 ci faranno un buon prezzo no?
              il mio quesito e' cosa gli do dentro il 600 o il 1000 entrambi originali?
              e poi il mono lo potrai riciclare..
              ma io per il k5 darei dentro il 1000 ed il 600 lo userei per le piste corte no??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ja5
                se siamo in un po e' probabile che ci tolga ancora l'1/2% ma di questo non e' sicuro deve prima deve avere tutti i prezzi in mano..
                Miiiiiiiiiiiiiiiiiittttttiiiiiiccco!!!!!!!!!
                Adesso organizziamo un pulmann!!!!!
                Andiamo direttamente alla suzuki italia a ritirarle

Comment

• Font Size
                  Re: Un piccolo quesito....

Originally posted by Kenfalco
                  Allora:
                  sono felice possessore di un gixxer1000K2, con un utilizzo misto strada/pista (prima moto che utilizzo in pista ). Sarei tentato di cambiarla per un 750K4, perch? mi sembra meglio per l'uso in pista considerando me stesso . Anche se ci perdo qualcosa per strada.
                  Oppure cogliere l'occasione che fanno fino a fine settembe per il 1000K4 in offerta.
                  Oppure svenarmi subito per il nuovo 1000K5.

Come si vede sono un'attimino confuso

Qualcuno pu? darmi dei pareri? magari avendole provate? tranne il K5 ovviamente
                  A mio avviso bisogna essere realisti: ma chi ? che riesce a portare il millone al limite senza avere qualche pensiero?????????
                  Io in pista mi divertivo di pi? col 7 1/2. Penso che ci rimetter? su il mio culetto.
                  CERTO CHE IL GUSTO DI ANDARE IN STRADA COL MILLONE ? FANTASTICO: USI UNA MARCIA IN MENO (ma tu gi? lo sai).

Comment

• Font Size
                    Aggiornamento:
                    il progetto K4 viene accantonato perch? non c'? pi? tempo non ? il periodo giusto per piazzare l'usato a privati... per cui....
                    Adesso valutiamo un p? se prendere il K5 oppure aspettare un'altra stagione per le svendite

Comment

• Font Size
                      Re: Un piccolo quesito....

Originally posted by Sraddino
                      Sarei tentato di cambiarla per un 750K4, perch? mi sembra meglio per l'uso in pista considerando me stesso . Anche se ci perdo qualcosa per strada.
                      Qualcuno pu? darmi dei pareri? magari avendole provate? tranne il K5 ovviamente
                      Ciao, personalmente non le ho provate ma ho un 750 del 96 e per come
                      la vedo io per strada tra un 600 e un 1000 non c'? differenza visto che
                      al massimo metti la terza....

Sempre dal mio punto di vista mi sentirei di consigliarti il 750 che
                      secondo me ? il compromesso ideale tra il peso ridotto e una cavalleria
                      inferiore ( di quanto poi ... ) e pi? sfruttabile sia, e soprattutto, in pista
                      che in strada dove bisognerebbe soltanto andare x le passeggiate.....

E' vero, l'idea di 180 cv sotto al sedere ? eccitante per? la domanda che
                      ti faccio ? "Quanto li sfrutti?"
                      C'? da ricordare che anche il 750 a cavalleria non scherza tant'? vero
                      che in tutte le comparative viene messo a confronto coi milloni della
                      concorrenza (beh a dire il vero anche perch? non ci sono altri
                      settemmezzo...)

Morale della favola: 750 2004!
                      Ah sraddino sraddino...
                      La differenza in strada c'? eccome. Provare x credere!
                      Il millone ha una schiene hai bassi che fa impressione e quando arrivi dagli 8.000 in su mi viene in mente una farse del Gladiatore: AL MIO SEGNALE...SCATENATE L'INFERNO!
                      Fatti un giretto col millone x strada, magari con la donna dietro e magari in motagna. VEDRAI!
                      Ciao
                      Lu90

Comment

• Font Size
                        RAGA A BRESCIA VENDONO IL SUZU K4 NUOVO A 8950 EURO!!!
                        IO MI SA KE ME LO AKKIAPPO!!!VOI KE NE DITE???

Comment

• Font Size
                          Non l'hai ancora comprato!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Trovato K4 a 9.800
                            Datemi qualche nozione: differenze dinamiche tra K2 e K4
                            Grazie
                            dove?!?!?
                            non per altro, ma magari se ne prendiamo due ci fanno un'ulteriore sconto....

ciah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by helios80
                              RAGA A BRESCIA VENDONO IL SUZU K4 NUOVO A 8950 EURO!!!
                              IO MI SA KE ME LO AKKIAPPO!!!VOI KE NE DITE???

azz'!!! questo post l'ho visto adesso!!!
                              chi ? il conce?!? nome please

beh.. mi hanno privato da poco della mia amata.. cbr929 e adesso mi stavo guardando intorno....

a me il suzzu1000 mi piace una cifra... ? proprio una potenza della meccanca...
                              speriamo sia altrettanto affidabile...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by peppice'
                                Trovato K4 a 9.800
                                Datemi qualche nozione: differenze dinamiche tra K2 e K4
                                Grazie
                                dove?!?!?
                                non per altro, ma magari se ne prendiamo due ci fanno un'ulteriore sconto....

ciah
                                F.lli SACCHI viale papiniano a Milano

Comment

X
                                Working...
                                X