Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello era il prezzo finch? c'era la promozione...
ora il k4 ? di nuovo al prezzo di listino ... 11mila e rotti eurini...
ahi ahi lady...e qui mi scadi un po' ...ormai il K4 lo trovi un po' dappertutto a meno di 10.500...sempre che non becchi appunto le varie offerte sotto i 10.000 (a volte moooolto sotto i 10.000)...basta un po' cercare...
Feperis tu hai ragione...
Per? in teoria le promozioni sono regolate da suzuki ... e i vari conce dovrebbero attenersi...ovvio che poi ci sono quelli che pur di vendere te la mollano a dei prezzacci e chi la compra fa anche bene...
per? non ? politicamente corretto con ci? che stabilisce Suzuki!!...
Non so se mi sono spiegata e non voglio fare polemica...spiegavo soltanto il perch? del prezzo del k4!
Giusto per aggiornarvi purtroppo a causa di altre priorit? subentrate nel frattempo, mi tengo il gixxerone K2 per un'altra stagione
Anche se, detto tra noi, non ? niente male :P
ciao ciao
Comment