Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....idea pinze ....che ne dite ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .....idea pinze ....che ne dite ?

    Ciao, stavo girovagando in rete, e mi è venuta quest'idea....

    .....cambiare le toskifo del mio K5 con le tokiko (senza S, spero ) del K9, che sono monoblocco, il diametro dischi dovrebbe essere il medesimo 310mm se nn ho letto male le schede.....

    ....che dite, vale la pena ?? qualcuno sa come vanno ??

    Considerato che aspetterei di poterle trovare usate nel mercatino o sulla baia.... sarebbe una soluzione minima spesa massima resa

    So che il meglio (cmnq uno sfizio per quanto son rivettato io),sarebbe un paio di brembo o discacciati ma son fuori portata pure da usate.....

    grazie a tutti per le risposte

    Ciauz !
    Last edited by @Anubi@; 09-04-09, 14:23.

  • Font Size
    #2
    c'? da vedere se riesci a montarle

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanto fanno schifo lo stesso., le hanno gi? provate e non frenano nemmeno quelle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma cosa cambi una cosa originale con una originale.. tanto sbatti per nulla... prendi le M4 Brembo e via se proprio vuoi cambiare e con 650 euro te la cavi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma cosa cambi una cosa originale con una originale.. tanto sbatti per nulla... prendi le M4 Brembo e via se proprio vuoi cambiare e con 650 euro te la cavi.
          qui quoto mito...anche perch? usate ancora non le trovi e nuove le paghi quanto le brembo..a questo punto vai di brembo o discacciati!"!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che c'abbia raggione Mito...
            anche se la tecnica di produzione utilizzata per le Tokico del K9 qualcosina in pi? di quelle del K5 dovrebbe garantire...rigidit? e leggerezza almeno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma cosa cambi una cosa originale con una originale.. tanto sbatti per nulla... prendi le M4 Brembo e via se proprio vuoi cambiare e con 650 euro te la cavi.
              quoto e come alternativa ti suggerisco anche le Discacciati

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi ho montato le discacciati..... frenano una favola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  discacciati e non ti sbagli e freni davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quanto costano un paio di pinzine distacciati ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      quanto costano un paio di pinzine distacciati ?
                      TANTO...

                      Sul mercatino mi pare di aver letto che vendono delle PT usate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....e lo so ragazzi solo che coi tempi che corron.... 650 lemuri mi ci pago l'assicurazione per tutto l'anno.....se dipendesse da me... solo per amor di tunning avrei na moto simile alla machcina del tempo

                        ....sicuro mi piacerebbe un paio di Discacciati o Brembo, ma ricordo ad esempio chi montava le nissin di provenienza honda sui vecchi gsxr... spendeva pochissimo ed aveva una resa ottima

                        ....thx Alem.... mo guardo sul mercatino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa ma che ti costa aprirle , pulirgli il passaggio del foro dell'olio , dalle sbavature e richiuderle per poi capottarti??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            quanto costano un paio di pinzine distacciati ?

                            io ho avuto una botta di c..o..... le pinze , pastiglie e pompa discacciati al favoloso prezzo di 450 euro... usate naturalmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah... le pinze del K9 non le troverai con facilità prima della prossima stagione.

                              Mi orienterei su quelle del CBR 1000 2008, che sono identiche ma hanno un prezzo sul mercato dell'usato abbordabile.

                              P.S. non sono le pinze freno a non frenare e a rendere spugnosa la frenata, ma l'impianto idraulico con olio per friggitrice e tubi in gomma cinese!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X