Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....idea pinze ....che ne dite ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    ....mannaggia... per 2,5$.....(chiusura a 132,5$) e per il sonno visto che l'asta finiva alle 5 stamattina, m'? scappato tutto il sistema frenante anteriore del cbr1000' 08..... e vabbu?.... persevero con calma, e mi tengo i soldi in saccoccia per ora che nn fa affatto male
    tieni presente anche le spese doganali

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      chi è Pascal?
      Il cugggino ci Caparrossi?

      a proposito... le foto del carrello
      a proposito del carrello....è proprio di Caparrossi ed è lui che deve fare le foto ........ campa cavallo che tanto Pascal è morto



      ..... E POI 0GGI C'È VENTO!!
      Last edited by frankikili; 17-04-09, 09:19.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by leo esperanza View Post
        tieni presente anche le spese doganali
        ....avessi vinto l'asta con 132,5$, diciamo 150$ (115?) spediti mi prendevo, tutto originale:

        -pompa freno
        -serbatoio liquido
        -pinze
        -tubi

        ....visto che mi interessavano le pinze solamente....rivendendo la pompa facevo conto di pagarmi il dazio.... ma ok... cercher? ancora con calma....? pi? quando ti impunti su una cosa... tanto il mio gixxer frenare frena + che ok.... ? solo lo sfizio

        Comment


        • Font Size
          #34
          La Dogana non si paga se non è roba nuova, specie senza bolla di accompagnamento.

          Comment


          • Font Size
            #35
            va da s? che un after-market buono (tipo Brembo o Discacciati) sia ovviamente superiore... ma con le pinze originali ci corrono pure in Coppa del Mondo STK

            quindi "vanno bene" x i piloti e fanno schifo x noi amatori ?? maahh

            e qualcuno col K6 ci ha pure vinto il titolo iridato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nik74 View Post
              va da s? che un after-market buono (tipo Brembo o Discacciati) sia ovviamente superiore... ma con le pinze originali ci corrono pure in Coppa del Mondo STK

              quindi "vanno bene" x i piloti e fanno schifo x noi amatori ?? maahh

              e qualcuno col K6 ci ha pure vinto il titolo iridato
              QUELLO CHE DICO IO se poi si sta parlando di piacere nel kittare le nostre moto..beh questo ? un altro discorso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marcotk4 View Post
                QUELLO CHE DICO IO se poi si sta parlando di piacere nel kittare le nostre moto..beh questo ? un altro discorso
                ....ma claro che si.... nel senso.... se avessi un p? di manualit? in pi? farei io stesso la modifica alle pinze...... visto che nn credo che i piloti abbian vinto i titoli con pinze che facevano fading

                ...sicuro la componente del piacere di tuning, ? predominante....poi parlo per me.... oltre a non averli in sto momento.... mi seccherebbe spender 650? per un paio pinze di brembo (che a quel prezzo son scontate pure strabene), per me la soddisfazione ? anche ottenere un'ottima resa dai componenti che ho

                Comment

                X
                Working...
                X