Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come detto ieri ho potuto usare la moto e vedere x l'errore .
ma non si e' piu ripresentato , prima dell'uscita in pista avevo staccato e riattaccato i connettori ( Cablaggi elettrici ) dell'inniezione, e poi ho controllato bene lo spinotto del cavalletto, secondo me era quello .
Comunque io l'interruttore lo messo cosi se si ripresenta l'errore ho la possibilita' di controllarlo .ciao
come detto ieri ho potuto usare la moto e vedere x l'errore .
ma non si e' piu ripresentato , prima dell'uscita in pista avevo staccato e riattaccato i connettori ( Cablaggi elettrici ) dell'inniezione, e poi ho controllato bene lo spinotto del cavalletto, secondo me era quello .
Comunque io l'interruttore lo messo cosi se si ripresenta l'errore ho la possibilita' di controllarlo .ciao
grazie 1000
io ancora devo fare la prova se riappare l'errore,ma non smette di piovere
allora aiutatemi a capire perche' sta cosa e' strana
accendo la moto e tutto ok,parto e se metto le marce una dietro l'altra nolmalmente tutto ok,ma se provo a tirare una marcia e cambio velocemente si accende la spia FI lampeggiante e la rossa fissa
posso anche tirare una marcia a 10000 giri e non si accende ma appena metto la marcia successiva mi da errore.
il bello e' che se faccio salire il motore dolcemente a quei giri e cambio dolcemente va tutto ok
allora aiutatemi a capire perche' sta cosa e' strana
accendo la moto e tutto ok,parto e se metto le marce una dietro l'altra nolmalmente tutto ok,ma se provo a tirare una marcia e cambio velocemente si accende la spia FI lampeggiante e la rossa fissa
posso anche tirare una marcia a 10000 giri e non si accende ma appena metto la marcia successiva mi da errore.
il bello e' che se faccio salire il motore dolcemente a quei giri e cambio dolcemente va tutto ok
questo e' un mistero
smonta il cambio elettronico e riprova, secondo me e' quello!
oggi ho chiamato quello che me lo ha montato,ha detto che gli e' gia' capitato su un altra gixxer e' non e' riuscito a levarlo,ha detto che me lo devo tenere
oggi ho chiamato quello che me lo ha montato,ha detto che gli e' gia' capitato su un altra gixxer e' non e' riuscito a levarlo,ha detto che me lo devo tenere
...massi ti ricordi che ti aveva detto Ludovico riguardo al mecca che ti ha fatto il lavoro? ...una volta te lo avevo detto anch'io che alcuni clienti che vengono da noi si erano lamentati di quel mecca!
...massi ti ricordi che ti aveva detto Ludovico riguardo al mecca che ti ha fatto il lavoro? ...una volta te lo avevo detto anch'io che alcuni clienti che vengono da noi si erano lamentati di quel mecca!
io non mi sono trovato tanto tanto male per altre cose,solo questo
io non mi sono trovato tanto tanto male per altre cose,solo questo
quindi se vengo da te mi risolvete il problema?
...beh dove sto io principalmente si ha un p? pi? di esperienza sulle honda per? se vai sulla tuscanese c'? il mecca che ci "spizzica" abbastanza su queste cose, specie sulle suzuki!
Comment