allora............non rimetto il foglio dove la mia k7 con solo scarichi fece 282,7 kmh al mugello.....velocità più alta del week end di gare.........
io pesavo 93 kg in mutande.......con tutto l'armamentario a quanto potevo arrivare ???
le media degli altri piloti era almeno 15 kg in meno di me.........se non 20
quindi
se la mia k7 nel trofeo è stata sempre la più veloce con un "pilota" pesante ciccione vecchio e lento
questo checcazzovordi' ????????
forse e dico forse che è innegabilmente molto veloce
io tra le altre ho avuto pure una R1 05 che andava come un treno dopo aver messo scarichi leo vince titanium completi centralina beppe russo testa guarnizione e flussi fatti..........mesi e mesi di messa a punto
andava forte........molto forte.........ma per passare i k6 (sempre nel trofeo......) ho dovuto comprare il k7
quindi basta co le cazzate
io pesavo 93 kg in mutande.......con tutto l'armamentario a quanto potevo arrivare ???
le media degli altri piloti era almeno 15 kg in meno di me.........se non 20
quindi
se la mia k7 nel trofeo è stata sempre la più veloce con un "pilota" pesante ciccione vecchio e lento
questo checcazzovordi' ????????
forse e dico forse che è innegabilmente molto veloce
io tra le altre ho avuto pure una R1 05 che andava come un treno dopo aver messo scarichi leo vince titanium completi centralina beppe russo testa guarnizione e flussi fatti..........mesi e mesi di messa a punto
andava forte........molto forte.........ma per passare i k6 (sempre nel trofeo......) ho dovuto comprare il k7
quindi basta co le cazzate

Comment