No, avete frainteso. L'anno scorso nel forum Marca Yamaha avevano organizzato e ne avevo acquistate due. Dopo un anno e diversi lavaggi sono come quando le ho ricevute (una blu e una nera pi? bella secondo me). Mi volevo comprare un paio di magliette e avrei volentieri adeguato la marca alla nuova moto. Si potrebbe prendere informazioni da chi le aveva fatte fare e farle anche per noi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sei tu che fai confusioneOriginally posted by nickfury65 View PostNo, avete frainteso. L'anno scorso nel forum Marca Yamaha avevano organizzato e ne avevo acquistate due. Dopo un anno e diversi lavaggi sono come quando le ho ricevute (una blu e una nera pi? bella secondo me). Mi volevo comprare un paio di magliette e avrei volentieri adeguato la marca alla nuova moto. Si potrebbe prendere informazioni da chi le aveva fatte fare e farle anche per noi...
noi parliamo di quelle suzuki fatte da un utente del forum di napoli e di cui non ricordo il nik
una ciofeca
ps - smetti di parlare di yamaha in questo forum
scherzo .........
Comment
-
quella acquistata lo scorso anno s'è sbrindellata al primo rettilineo, ero andato a mare a tropea e per rientrare ho dovuto acquistare una maglietta per turisti
.....se si fa una cosa fatta bene sono interessato!
Comment
-
Mi sono informato e ho preso contatto:
mi ha detto:
Prima ci vuole un progetto, che io presento e che avr? come risposta un preventivo.
Se verr? accettato, allora VIA ALLE DANZE!
Ci sono da stabilire determinate cose:
colori
tipo maglietta (vedi elasticizzata yamaha o normale meno spessa)
tipo di stampa (anche in base a quello c'? il prezzo...)
grafica
Secondo me quella elasticizzata che ho ? una figata (anche se non ho addominali tipo tartaruga) ? aderente e sotto la tuta sta da ***.
Adesso bisogna tirare fuori delle idee...
Un esempio di quella yamaha

che c'era anche nera (secondo me ancora pi? bella)Last edited by nickfury65; 16-06-09, 12:22.
Comment
-
-
Basta prenderla pi? grande... Io preferirei elasticizzata.. Le due che ho sono veramente fatte bene...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Fermi Tutti!!
Scusate il tono da mod ma Davide l'anno scorso se ne ebbe a male che nessuno lo aveva avvertito e chiuse il topic "maglietta" in tutte le sezioni quando molti altri erano interessati
Ergo, l'idea ? ottima e una magliettina la prenderei anch'io ma sarebbe il caso avvertire prima Davide e poi procedere
secondo me
Comment
-
QuotoOriginally posted by giuseppe_d View PostFermi Tutti!!
Scusate il tono da mod ma Davide l'anno scorso se ne ebbe a male che nessuno lo aveva avvertito e chiuse il topic "maglietta" in tutte le sezioni quando molti altri erano interessati
Ergo, l'idea ? ottima e una magliettina la prenderei anch'io ma sarebbe il caso avvertire prima Davide e poi procedere
secondo me

Io dal lavoro non ho modo di mandare una mail al Boss... segnali te il post Gius??
Avevano anche tutti i modelli gi? pronti, con la S di Superman in petto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostQuoto
Io dal lavoro non ho modo di mandare una mail al Boss... segnali te il post Gius??
Avevano anche tutti i modelli gi? pronti, con la S di Superman in petto
a te mettiamo la foto di Anita Blonde
sento con Michael Jordan
, Speed o qualche altro mod se hanno modo di avvertirlo
Comment
-
Non nominare il nome di Danilo invanoOriginally posted by giuseppe_d View Posta te mettiamo la foto di Anita Blonde
sento con Michael Jordan
, Speed o qualche altro mod se hanno modo di avvertirlo
Cmq per me ANita Blonde va benissimo
la speranza ? sempre l'ultima a morireOriginally posted by livelegend View Postio sto ancora aspettando quelle di sidocarso........pagate e mai arrivate.......ma sono sicuro che arriveranno.........
na cifra........
Comment
X

Comment