perchè non arancioni o rosse?effettivamente il nero è bello, altrimenti rosse con righino colletto e maniche rosso ( tipo yoshimura)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Scusate
io mi riquoto perch? forse non avete capito bene
Originally posted by giuseppe_d View PostFermi Tutti!!
Scusate il tono da mod ma Davide l'anno scorso se ne ebbe a male che nessuno lo aveva avvertito e chiuse il topic "maglietta" in tutte le sezioni quando molti altri erano interessati
Ergo, l'idea ? ottima e una magliettina la prenderei anch'io ma sarebbe il caso avvertire prima Davide e poi procedere
secondo me

se volete usare il forum e il nick di DDG per le magliette sarebbe il caso di avvertire mito senn? passa e chiude tutto come l'altra volta
La grafica poi si decider?.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScusate
se volete usare il forum e il nick di DDG per le magliette sarebbe il caso di avvertire mito senn? passa e chiude tutto come l'altra volta
Quoto...
Ma che c'? vo tanto a mandare una mail a info@daidegas.it
Io dal lavoro non ho la mail privata...
Comment
-
Scusa ma sulle magliette vedi scritto DDG?Originally posted by giuseppe_d View PostScusate
Non c'? nulla di commerciale, nessuno di noi vende mafliette... Siamo un gruppo di frequentatori del forum che vorrebbe realizzare una cosa...
Non vedo niente contro il regolamento
O no?
Lo avr? letto poi il forum "mito"
Al massimo pu? passare per un gruppo di acquisto ma anche qui tutto bene giusto?
Comment
-
Ma invece di sta a discute....Originally posted by nickfury65 View PostScusa ma sulle magliette vedi scritto DDG?
Non c'? nulla di commerciale, nessuno di noi vende mafliette... Siamo un gruppo di frequentatori del forum che vorrebbe realizzare una cosa...
Non vedo niente contro il regolamento
O no?
Lo avr? letto poi il forum "mito"
Al massimo pu? passare per un gruppo di acquisto ma anche qui tutto bene giusto?
Ciao Mito,
Volevamo fare un po di magliette Suzuki, magari anche con il logo di DDG, ci sono problemi al riguardo?
Ti metto il link della discussione .................
Ciao e grazie
Copia e incolla, invia a info@daidegas.it
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by macicca View PostQuoto...
Ma che c'? vo tanto a mandare una mail a info@daidegas.it
Io dal lavoro non ho la mail privata...
io ho chiesto a 3 mod, il nano, il grosso e il panzone
di chiedergli un parere ma non ho avuto risposta
Comment
-
Il nano so chi ?... non faccio nomi per non infierireOriginally posted by giuseppe_d View Postio ho chiesto a 3 mod, il nano, il grosso e il panzone
di chiedergli un parere ma non ho avuto risposta 
Il grosso suppongo sia "l'omone" mio conterraneo...
Ma il panzone??? Cesare?
Io cmq ho segnalato a Lele di girare la segnalazione a Mito :tongue:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by macicca View PostIl nano so chi ?... non faccio nomi per non infierire
Il grosso suppongo sia "l'omone" mio conterraneo...
Ma il panzone??? Cesare?
Io cmq ho segnalato a Lele di girare la segnalazione a Mito :tongue:
il grosso ? Cesare, non volevo infierire troppo nemmeno io
e il panzone ? Lele che ha una buzzica non indifferente
Comment
-
Scusate ma mi sembra che stiano venendo fuori troppi problemi...
La mia proposta era per fare un p? di magliette che ci facessero riconoscere tra di noi quando ci si becca in pista o altrove. Nessuno scopo commerciale, nessuna velleit? di avere marchi particolari sulla maglia. Abbiamo le suzuki e, mi sembrava naturale, come hanno fatto in altre sezioni, avere la nostra maglietta. Se mettiamo il nickname ci si riconosce meglio. Pi? sono semplici meglio ?. L'importante ? che il tessuto sia buono (vedi problemi di altri). Le moto sono nera, bianca, blu e bianca, grigia e rossa, nera e gialla? Gli istituzionali mi sembra siano il nero e il blu e bianco. Se volete si prova a farle cos?. Una nera e una blu con, che so, le maniche bianche. Troppi colori mi sembra non siano una grande idea per il prezzo. Se poi uno la vuole nera ok, se la vuole blu e bianca ok, ognuno sceglie quella che preferisce. Il marchio di DDG da dei problemi? Con tutto il bene che voglio a questo forum vorr? dire che non lo metteremo...
Se la pensate come me e volete avere un paio di magliette che vi accomunino con altri che hanno la vs passione bene, vediamo il prezzo che si pu? avere e fine senn? che se ne occupi qualcun altro...
Comment
-
Credo ci fossero dei problemi che mettere logo Suzuki su magliette non originali viene considerate fake o non so che altro... Cmq mi pare ci fossero rotture di palle legali che potevano rompere e dare problemi al forum, anche se non si mette il logo DDG. Ma non mi ricordo sinceramente, per questo aspetto un segnale da qualche Supermod o da Mito stesso.Originally posted by nickfury65 View PostScusate ma mi sembra che stiano venendo fuori troppi problemi...
La mia proposta era per fare un p? di magliette che ci facessero riconoscere tra di noi quando ci si becca in pista o altrove. Nessuno scopo commerciale, nessuna velleit? di avere marchi particolari sulla maglia. Abbiamo le suzuki e, mi sembrava naturale, come hanno fatto in altre sezioni, avere la nostra maglietta. Se mettiamo il nickname ci si riconosce meglio. Pi? sono semplici meglio ?. L'importante ? che il tessuto sia buono (vedi problemi di altri). Le moto sono nera, bianca, blu e bianca, grigia e rossa, nera e gialla? Gli istituzionali mi sembra siano il nero e il blu e bianco. Se volete si prova a farle cos?. Una nera e una blu con, che so, le maniche bianche. Troppi colori mi sembra non siano una grande idea per il prezzo. Se poi uno la vuole nera ok, se la vuole blu e bianca ok, ognuno sceglie quella che preferisce. Il marchio di DDG da dei problemi? Con tutto il bene che voglio a questo forum vorr? dire che non lo metteremo...
Se la pensate come me e volete avere un paio di magliette che vi accomunino con altri che hanno la vs passione bene, vediamo il prezzo che si pu? avere e fine senn? che se ne occupi qualcun altro...
Comment
-
S di suzuki stile superman su fondo giallo in petto, nick sulla schiena tipo calciatori, stemma ddg su manica
materiale buono e niente fregature!
secondo me dovremmo fare una lista su chi aderisce con richiesta di autorizzazione a DDG, per il marchio suzuki non credo ci siano problemi dato che non vengono commercializzate e cmq al limite non scriviamo suzuki ma solo il logo di superman con la s....tipo suzuki quindi non lederebbe il copyright, non penso che la lettera S sia proprieta' esclusiva come marchio altrimenti la spagna gli fa causa.
Per il simil-logo di superman dobbiamo chiedere il permesso pure a wonderwoman???Last edited by marco.gsx; 18-06-09, 08:48.
Comment
X

Comment